Bellissime complimenti.. si prospetta una signor fioritura qui
Grazie socio
Speriamo bene per la fioritura
Buon sabato a tutti
consueto aggiornamento
26 giorni dallo switch
crescono bene, almeno mi sembra. se vedete qualcosa che non vi torna dite pure......forse per me hanno il fogliame un po troppo chiaro ma vedremo.
ho le massime un po altine. quasi 30 gradi nelle ore piu calde,,,,sto cazzo di caldo che non finisce piu dio bono.bu
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Bellissimissime delta!!!!
Complimenti.. se fossi in te gli darei un ultima botta di azoto.. vedo anche le prendisole più alte abbastanza verde chiaro.. sono anche io uno da poco fert e di solito arrivo corto cortissimo.. ma le tue mi sembrano un po’ precoci.. a menochè non sia la foto che ha schiarito..soprattutto la berry
Per il resto che dire.. top come immaginavo una super flowering
Edit con i led vai tranquillo che 30 gradi gli aggradano alle lady.. non è una hps.. il calore è differente.
In più il termometro lo hai alto.. prova a metterne uno anche ad altezza vaso
beh grazie del passaggio e dei consigli socio
ma ti volevo chiedere posso ancora dare azoto visto che sono 2 volte che do solo fert fioritura-bio boost /bioflores ???
dovrei ,semmai per la botta di fert, dare sia biovega che bioflores e bioboost???
si comunque fino a poco avevo il termometro ad altezza vaso e mi dava max 25/27 gradi.
cannabicamente
Ehi ciao delta/9
Io riempirei un innaffiatoio da 5 litri e gli metterei 5ml di bio vega..
Poi settimana prossima ritornerei al flores e al boost come da programma.
25/27 altezza vasi va benissimo.. ho pure io quella temperatura e le vedo meglio rispetto a quando coltivo con 22 gradi..
Bel 3d!! Complimenti per i cicli, anche per quelli andati "storti". Fanno crescere, ragionare scapocciare... Ne sappiamo tutti qualcosa
Seguo con piacere, mi piace l'approccio che hai, molto simile al mio, tranne per tutte le varietà che conosci, io sono ancora ad una banca sola. Provo i vari setup con le varie migliorie per capire i cambiamenti e ovviamente migliorare i risultati, tipo da niello a cob diy o l'uso dell'umidificatore, i fertilizzanti... Ecc ecc. In 50x90
Ora sono fisso su af ma leggendoti mi hai fatto venire voglia di femm. Anche perchè vorrei andare oltre LST...
Alla prossima
Che mazze brograzie del passaggio socio
vai di Fem che le auto sono buone solo da guardare......
io ancor NON HO IL CORAGGIO DI PASSARE ALLE REGOLARI MA TOCCHERA SE SI VUOLE RICORRERE LA QUALITA
buon inizio
Che mazze brograzie del passaggio socio
vai di Fem che le auto sono buone solo da guardare......
io ancor NON HO IL CORAGGIO DI PASSARE ALLE REGOLARI MA TOCCHERA SE SI VUOLE RICORRERE LA QUALITA
buon inizio
Che mazze bro
Andata! Prossimo ciclo femmine. A quanto ho capito vanno in fioritura dallo switch delle ore. Ovviamente dovrò studiare un po' come usare le luci che ho per differenziare le due fasi (crescita/fioritura).
A proposito come è andata a finire secondo te il mischiare gli spettri? Ora sono in fioritura e ai due cob ho affiancato il rosso della niello 300, poi leggendoti mi hai fatto venire qualche dubbio, per ora le piante non hanno tirato fuori noie, anche perché saranno 50w credo... Vedremo.
Ottimo lavoro delta..
ma a odori come siamo?