R
Ravax
Complimenti bella mano.....w lo spazio a disposizione!
Cheese
Ciao a tutti, come siete messi con le vostre run in out?? A me sembra non mancare tantissimo, questa pianta nel listino c'è scritto che finisce verso metà settembre, ma ci credo poco ahah.
Quindi per ora mi sto basando con le settimane che ci mette indoor (9), il 17 ottobre ne fa 9, e sembra che sia giusta la stima...
A voi i pareri.
PS: ho preso un growbox, e ho già messo in forno qualcosa (auto), lo so che non conviene farle in indoor, ma per provare avevo questi semi nella scorta.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Mi ci faccio le seghe davanti a questa
Grazie caro, i profumi sono intensi, ormai ho il naso che è assuefatto da questi odori penetranti!!Sei un pazzo chissà che profumi anche a km di distanza! Ce ne descrivi qualcuno?Davvero un pollice verde degno di nota! Complimenti, non vedo l'ora di vedere qualche cima pulita e pronta da essere fumata!
Grazie mille, buona raccolta anche a te se sei in out.Complimenti , sono rimasto a bocca aperta osservando le tue piante ma le chiamerei alberi . Invidio il tuo pollice verde ...
Lo spazio è tutto... Nel mio caso sono stati i vasi a farmi esplodere le piante, con l'aggiunta dei microrganismi ecc...Complimenti bella mano.....w lo spazio a disposizione!
Gentilissimo Blue, tutto merito degli Americani con i loro video, sono dei maestri in questo campo!La Rep te la.meriti tutta,bravo complimenti!
La.guerrilla é per pochi...
Ancora un paio di settimane credo,sono in forma lasciale scaricare un po' ed è fatta.
Si spera ehehe, l'odore è promettente.Mamma Che bellaaaaaa.....una meraviglia da vedere.....lo sarà anche da fumare
Ascolterò il tuo consiglio, ormai manca poco e lascio che esaurisca i nutrienti all'interno del vaso.Ognuno ha i suoi metodi,se vuoi un parere io non darei niente e poca acqua,lasciale invecchiare in pace