Adesso ho messo un po' di fondi di caffè, dovrebbe allontanarle... Se non basta, passo alle maniere forti.Per le lumache allora ti basta avvicinarle ad altre plantule, preferiscono di gran lunga un altro tipologia di foglia tipo quella dei denti di cane/leone..
Certo se sei in un posto prevalentemente umido zona torrente non ti salvi così perché sarà impestato
Grazie del passaggio carissimo, si alla fine il trucco è sperimentare, perchè quella è veramente l'unica soluzione... Adesso vengo a farmi un bel giretto nel tuo thread!Hola grower, stanno una favola, la f.l.c. promette davvero bene come anche la holypunch.
Seguo e tengo sott'occhio il tutto
Le mie sweet cheese, delle tre, una dopo un po' di lst ne ha risentito, le altre infatti le ho lasciate al naturale. Interessante sarà vedere come reagiscono alle potature
Buon proseguo
Ciao , ho fatto un po' di lollipopping nel primo cerchio della rete e ho tolto tutti i nuovi getti da lì, perché era veramente troppo scomodo maneggiare il tutto dentro a quel piccolo cerchio, perciò ho deciso di lollipopparla.Era un po' che non ti sentivo e vedo che vai alla grande! Stanno tutte da paura altroché ...
Posso farti una domanda, hai abbandonato l'idea di levare la roba bassa e che rimarrà completamente in ombra avendo la rete deduco, o ti sei studiato qualche metodo? In ogni caso anche se lasci tutto sotto quella flc come già detto è veramente interessante e fascinosa
Hola a te, sei un po' contraddittorio è perché saluti dicendo hola che non é Italiano, ma a parte questo non è che se non conosci l'inglese, allora chi lo usa è coglione, semplicemente anche le guide sono fatte con termini in inglese e perciò uso la stessa terminologia.Hola a tutti.
Ancora non ho capito il motivo se siamo italiani perché' dobbiamo fare i coglioni dicendo cose in lingue strane, forse siamo coglioni davvero.