What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Belle belle Roos. Avanti tutta! Io mi sa che me la son presa in quel posto. Sembra che Serena sia a prevalenza sativa,non ne sono certo ma quasi. Se cosi fosse,dovrò raccogliere mooolto prematuramente! Potrò arrivare massimo verso la metà di ottobre perchè da allora in avanti qui da me il tempo comincerà a fare bizze e l'umidità toccherà livelli impressionanti. Quest'anno la sfiga si sta accanendo su di me ma è il rischio dell'out e soprattutto dei semi sconosciuti,motivo per cui ho sempre coltivato femminilizzate a prevalenza indica. Ma qualche stronzo,se ben ricordi me ne ha portate via 6 che andavano alla grande e su cui riponevo molte speranze e che mi avrebbero fatto testare gusti diversi. Pazienza! Scusa se mi sono dilungato. Avevo solo intenzione di dirti che hai delle piante fantastiche,poi mi son lasciato prendere la mano. Hola.:tiphat:

Ricordo bene le tue piante Diabo..fratello non oso immaginare adesso cosa sarebbero diventate..promettevano di brutto..l'out è sempre un rischio..fino all'ultimo giorno..anche se nel tuo caso,si tratta di una bastardata..che pezzi di merda!
Pure io ho programmato i tempi..partendo dalla scelta dello strain e la data della semina...per metà ottobre dovrebbe essere matura anche la più tardiva..cioè l'ultima c99,tutte le altre fra fine settembre e fine prima settimana di ottobre .

Ciaoo:tiphat:

T

the rooster

Con questa ci siamo quasi,i pistilli sono ancora bianchi per 70-80% però dovrebbe mancare veramente poco,circa 10giorni,non dovrebbe arrivare cmq a fine settembre.

I fiori bassi sono quasi cotti..ho visto un po di movimento sui fiori bassi,mi sembra che iniziano ad ingrossare i calici.

Ciaoo!

vedo che anche per te manca poco roos, le mie stanno faticando a scaricarsi non essendo in vaso ma siamo lì a pistilli! un abbraccio e buon harvest nei prossimi giorni! :tiphat:

T

the rooster

vedo che anche per te manca poco roos, le mie stanno faticando a scaricarsi non essendo in vaso ma siamo lì a pistilli! un abbraccio e buon harvest nei prossimi giorni! :tiphat:

Ciao Man:)
Cavolo io ho il problema che si stanno scaricando troppo,soprattutto quella grande...sta proprio a terra..in questi giorni poi,con il caldo sta bevendo..il terriccio nel vaso ormai è privo di tutto.
Sta scaricando benissimo,non ha scompensi,però ormai si sta mangiando sola...spero maturi presto..
Le altre due invece vanno alla grande,una sta scaricando leggermente più veloce,l'altra è un orologio..ed entrambi si stanno gonfiando alla grande.
I fiori che hanno sono di ottima qualità,speriamo che vada tutto per il meglio fino alla fine...

Ciaoo!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rooster,

veramente stanno diventando delle mazze vere e proprie, sul fatto che cannibalizzano è un buon segno avrai una fumata molto pulita, a questo punto della flo è piuttosto auspicabile.

Invece per l’in metterai solo le sunsh1ne (ottima genetica che non si trova più), pensi di farle sessare o vai subito con la vege e poi vedrai strada facendo ? Ma parti subito con i vasi definitivi perché dalle foto non si capisce.

Ultima cosa, io starei attento a lasciare gocce sui germogli, rischi che con la luce ti si bruciano subito, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Man:)
Cavolo io ho il problema che si stanno scaricando troppo,soprattutto quella grande...sta proprio a terra..in questi giorni poi,con il caldo sta bevendo..il terriccio nel vaso ormai è privo di tutto.
Sta scaricando benissimo,non ha scompensi,però ormai si sta mangiando sola...spero maturi presto..
Le altre due invece vanno alla grande,una sta scaricando leggermente più veloce,l'altra è un orologio..ed entrambi si stanno gonfiando alla grande.
I fiori che hanno sono di ottima qualità,speriamo che vada tutto per il meglio fino alla fine...

Ciaoo!:tiphat:

speriamo che anche da me abbiano ciucciato tutto quello che avevo preparato nel terreno, mi gira le scatole cappottare un piantone maturo ancora troppo foglioso e verde!
Dalle foto comunque di giorno in giorno sembrano schiarire molto e la necrosi delle foglie procede lentamente verso le punte dei rami... Vorrei per lo meno far scaricare tutte le prendisole caro roos! Dai che ci siamooooooo
:tiphat:

T

the rooster

Ciao Rooster,

veramente stanno diventando delle mazze vere e proprie, sul fatto che cannibalizzano è un buon segno avrai una fumata molto pulita, a questo punto della flo è piuttosto auspicabile.

Invece per l’in metterai solo le sunsh1ne (ottima genetica che non si trova più), pensi di farle sessare o vai subito con la vege e poi vedrai strada facendo ? Ma parti subito con i vasi definitivi perché dalle foto non si capisce.

Ultima cosa, io starei attento a lasciare gocce sui germogli, rischi che con la luce ti si bruciano subito, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream

Sì, il fatto che si stanno scaricando bene è quello che volevo,però mi sembra troppo,molto probabilmente mancherà veramente poco.
Non so se ho smesso troppo presto con i fert,ma se matura nel giro di pochi giorni,è tutto ok..anzi.

Per il discorso indoor è un bel programma..

Praticamente i semi che ho seminato(facendomi accompagnare da questa bella luna)sono di un terzo pacchetto di ssdd,che ho preso per un mio amico carissimo(parente),che tornerà a coltivare.
Sono adesso(ho tolto la retina del dischetto completamente) in 1,5lt in Light mix con aggiunta di perlite sotto neon (non c'è il pericolo che si brucino con il neon,però anche a me non piace spruzzare acqua sulle piante.faccio questo solo per i primi 3gg dalla germinazione)
Il programma è di sessare le piante,prendere dei cloni poi ,e le piante poi andranno..anzi resteranno..sono io che mi sposto.
Farò diversi travasi.

Tutto questo per avere cloni da più piante..,per conoscere questo strain come si comporta..e per risparmiare qualche seme.
Quando inizierò quindi partirò con i semi che ho in frigo e con qualche clone già da provare.
Sarà tutto un discorso basato solo sul fare dei cross.
Mi sto organizzando con l'attrezzatura e il resto..terricci, prodotti ecc.
Ci sarà tutto..partirò con i vasetti piccoli per la germinazione,e tutto quello che servirà...sarà un bel viaggio!!!
Userò 5 diversi strain...

Ho sintetizzato tanto...nel descrivere quello che sto preparando,ma sto facendo un bel programma.
Se hai qualche domanda,fai pure..mi piace anche ascoltare..

Ciao :tiphat:
Ciao,grazie!!

T

the rooster

speriamo che anche da me abbiano ciucciato tutto quello che avevo preparato nel terreno, mi gira le scatole cappottare un piantone maturo ancora troppo foglioso e verde!
Dalle foto comunque di giorno in giorno sembrano schiarire molto e la necrosi delle foglie procede lentamente verso le punte dei rami... Vorrei per lo meno far scaricare tutte le prendisole caro roos! Dai che ci siamooooooo

Dai Man che ormai ci siamo:yay:
:biggrin: manca pocoo!

anona

Active member
Veteran
HOOOOOOOOOO!!!!!!!!
to dato troppa rep......
non me la fa piu dare.....
facciamo che ti mando un bacio in bocca!!!!!:biggrin:
ha mi raccomando....fischia heeeee:tiphat:

T

the rooster

HOOOOOOOOOO!!!!!!!!
to dato troppa rep......
non me la fa piu dare.....
facciamo che ti mando un bacio in bocca!!!!!:biggrin:
ha mi raccomando....fischia heeeee:tiphat:

Anona,ci siamo quasi..
Puoi già fare il biglietto e raggiungerci..
La pianta ormai è quasi cotta..ho dato acqua ieri per l'ultima volta a bevuto 12 litri senza far cadere una goccia..l'ultimo sorso..deve adesso però fare l'ultimo sospiro..
I fiori sono stracolmi di resina..

Ho fatto delle foto di m---a perché non avevo la macchina giusta,le cime migliori sono tutte rivolte verso il tnt(la pianta è legata,non posso girarla),quando sarà il momento tirero' fuori la pianta per intero e farò delle belle foto.

Ciaoo!

T

the rooster

Queste stanno scaricando una meraviglia..sono bellissime,i fiori sono di grande qualità..grandi..duri come pietre e di forma irregolare..resina a secchiate..

Non tarderanno...

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Roos, ewwai...siamo tutti quasi al traguardo.
Dalle foto
, scaricano da manuale; si capisce che le piante stanno bene, e sopratutto che hai fatto un buon lavoro. Anche da me stiamo +/- allo stesso punto.
* Ci aspetta un inverno carico di......... soddisfacenti fumate.

mr pablo

Member
Anona,ci siamo quasi..
Puoi già fare il biglietto e raggiungerci..
La pianta ormai è quasi cotta..ho dato acqua ieri per l'ultima volta a bevuto 12 litri senza far cadere una goccia..l'ultimo sorso..deve adesso però fare l'ultimo sospiro..
I fiori sono stracolmi di resina..
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1498338View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1498339View Image

Ho fatto delle foto di m---a perché non avevo la macchina giusta,le cime migliori sono tutte rivolte verso il tnt(la pianta è legata,non posso girarla),quando sarà il momento tirero' fuori la pianta per intero e farò delle belle foto.

Ciaoo!

spettacolo :plant grow:ma quanto ca** ti produrrà :woohoo: complimenti :tiphat:

T

the rooster

Grandi ragazzi!!!
Se venite a trovarmi dopo la concia..ci facciamo delle grosse e grasse fumate all'italiana..magari vi faccio portare via qualche clone che preparero'...

diabolico

Active member
Veteran
Belle belle,Rooster. Vedo che scaricano alla grande,per delle fumate belle pulite! Vedo delle cime bagnate,cerca di srollarle l'acqua di dosso. Rep+ aggiunta.:tiphat:

Healthcare.

Active member
Quando si scaricano così uniformemente è uno spettacolo, molto bella roost :)
Dovrai prendere le ferie per trimmare tutte quelle cime :D

Auguri! Hola