What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

@Tawi
Grazie per il passaggio..seguo il tuo giardino:)

@Love
Domani cerco di fare foto migliori :)

Last edited:
T

the rooster

Ciao ragazzi!
Aggiorno con le C99
Travaso in vasi da 30lt
Sul fondo 7lt mix cocco terriccio e perlite
Nel vaso 16lt canna professional plus
Come ultimo strato superiore 7lt ho masso un mix di cocco,terriccio canna professional plus, humin substrat n2 e perlite.
la terza è rimasta per il momento nel vaso da 5 lt.
Ciao ragazzi Buon pomeriggio e buona coltivazione.

Z.grow

Active member
Ciao ragazzi!
Aggiorno con le C99
Travaso in vasi da 30lt
Sul fondo 7lt mix cocco terriccio e perlite
Nel vaso 16lt canna professional plus
Come ultimo strato superiore 7lt ho masso un mix di cocco,terriccio canna professional plus, humin substrat n2 e perlite.
la terza è rimasta per il momento nel vaso da 5 lt.
Ciao ragazzi Buon pomeriggio e buona coltivazione.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1464162&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1464163&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1464164&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1464165&thumb=2]View Image[/URL]

What goes around come s around.....:tiphat::2cents::good:

robertn

Active member
vuoi ripopolare la foresta del borneo? :D
grande roos,chi dorme non piglia pesci e tu non dormi (a parte dopo i joint dai :D)
continua così! ;)

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Roos, sembrano così piccole dentro quei "vasoni"... ahahah
senza togliere nulla all'Indoor, ma....... l'Out è proprio bello, poi se il clima aiuta, diventa meraviglioso
:woohoo: :dance013:

T

the rooster

Ciao Roos, sembrano così piccole dentro quei "vasoni"... ahahah
senza togliere nulla all'Indoor, ma....... l'Out è proprio bello, poi se il clima aiuta, diventa meraviglioso
:woohoo: :dance013:

Ciao Tawi:)
Mi piacciono i vasoni :biggrin: conto di non dare nulla..
Concordo con te l'out è troppo bello!
Ciao :tiphat:

robertn

Active member
ogni volta che passo va sempre meglio fratello!
ottimo segno :D

p.s: ma al terriccio la perlite l'hai aggiunta tu?

ciao carissimo!!! buon cultivo!

T

the rooster

@Rob
Sì, ho aggiunto io la perlite.
Ciaoo!:)

@Love
.. :biggrin: il sole non manca..:)

In&OutGrower

Well-known member
hola roos, quoto in pieno rob e love anche io :D ehstica che esplosione di verde fantastica!
poi contribuisce anche il fatto che te con le mani ferme proprio non ci sai stare...
:tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
Bellissime amico stanno esplodendo sempre di più!! Si vede che non gli manca il sole, ma soprattutto la mano giusta :tiphat:

T

the rooster

@IN
..È il periodo che ti invoglia..:biggrin:
...e poi adesso che ci penso,ma tu non se alle prese con circa 25/30 bambine da curare?
+il mostro che vale per altre 50..:biggrin:
Grande!

@ Ciao Zippo:)
Grazie troppo gentile,anche se il sole e presente da due mesi..con poche eccezioni..
Ciao e grazie per essere passato :)

In&OutGrower

Well-known member
@IN
..È il periodo che ti invoglia..:biggrin:
...e poi adesso che ci penso,ma tu non se alle prese con circa 25/30 bambine da curare?
+il mostro che vale per altre 50..:biggrin:
Grande!

ogni volta che apro il frigo son tentato, ma poi riesco a tenere botta ahahah
ehhh? nom a che scherzi?? e come potrei, ti confondi con qualche altro out.. un paio d'anni fa ne avevo messe giu quasi 50 davvero, in totale assoluta ignoranza, che ridere a pensarci oggi, poi ero partito una settimana in ferie... a parte il fattore luce che non mi era proprio ancora molto chiaro ahahahah per il resto avevo cmq predisposto irrigo a goccia per ogni vasetto seminato, avevo adottato un ventilatore per ricircolare l'aria presa naturalmente da finestra semiaperta... un disastro! ne trovai in piedi boh, forse 4-5 al ritorno, che ovviamente appena videro l'ombra del sole ciao...

T

the rooster

ogni volta che apro il frigo son tentato, ma poi riesco a tenere botta ahahah
ehhh? nom a che scherzi?? e come potrei, ti confondi con qualche altro out.. un paio d'anni fa ne avevo messe giu quasi 50 davvero, in totale assoluta ignoranza, che ridere a pensarci oggi, poi ero partito una settimana in ferie... a parte il fattore luce che non mi era proprio ancora molto chiaro ahahahah per il resto avevo cmq predisposto irrigo a goccia per ogni vasetto seminato, avevo adottato un ventilatore per ricircolare l'aria presa naturalmente da finestra semiaperta... un disastro! ne trovai in piedi boh, forse 4-5 al ritorno, che ovviamente appena videro l'ombra del sole ciao...

... :biggrin:...:laughing:

Latest posts

Latest posts