What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

Mr Blunt

Berry buds lover
..Infatti Blunt!era proprio quello che volevo dire..:)
X le LA chocolat in questi giorni sto un po in apprensione..sono state prese di mira dai parassiti ecc...sto aspettando un prodotto che dovrebbe ripulire il tutto.spero che questo non comporti troppo ritardo per le piante o troppo stress.
Ho programmato + o - tutto,data smina ecc. e poi non ho pensato alla prevenzione..:laughing:
Speriamo bene!
Grazie di passare sempre molto gradita la tua visita :tiphat:

Fatti un giro da iosono, é un maestro nei rimedi fatti in casa, io mi stó preparando un macerato di ortica, sempre su lezione del caro utente!

T

the rooster

è successo anche a me, un internodo si è sfalsato e da allora si sviluppa a 3 rami su ogni nodo..ho notato che succede dove le legature "aggrappano" un ramo e, durante lo switch, questo non può seguire l'allungamento del ramo (appunto perchè bloccato dalla legatura)..quindi si sfalsa e poi cresce con 3 diramazioni anzichè 2 :D
PS. complimenti, sembrano promettenti :watchplant:
Bella Love!
La b1g Auto a 3 steli,mi sembra la migliore..oltre che la più produttiva:biggrin:
Le GP indoor invece,mi hanno fatto stare in anzia per tutto il ciclo,troppo irrequiete:biggrin:
Però adesso mi stanno ripagando sembra..
Grazie per il passaggio,molto gradito!
Ciao,buona coltivazione :tiphat:

T

the rooster

Fatti un giro da iosono, é un maestro nei rimedi fatti in casa, io mi stó preparando un macerato di ortica, sempre su lezione del caro utente!

Sì,seguo il Gran Maestro...uno dei miei Thread preferiti..
Però mi sa che nel mio caso ho bisogno di qualcosa di più potente!
Se voglio fare un buon outdoor,devo risolvere questo problema con le maniere forti!
Grazie ancora,ti ringrazio tanto!!!
:tiphat:

Z.grow

Active member
Bella Love!
La b1g Auto a 3 steli,mi sembra la migliore..oltre che la più produttiva:biggrin:
Le GP indoor invece,mi hanno fatto stare in anzia per tutto il ciclo,troppo irrequiete:biggrin:
Però adesso mi stanno ripagando sembra..
Grazie per il passaggio,molto gradito!
Ciao,buona coltivazione

Facciamo una scommessa alla buona tra me e te...? Scommetto che xla fine del tuo ciclo avrai molta piú resa tu con 1:600 che non io con 1:600 e 1:400....nn prendermi xil culo! Parlo seriamente...le mie son tante,ma piccole....le tue sono molte e dense...resinose...in piú hai disposto meglio spazio e illuminazione e anche il sottobosco ne ha beneficiato alla grande facendo sviluppare delle cime tutto omogenee e d qualitá eccellente! Xnn parlar delle caratteristiche estetiche...complimenti bestiaccia! :wave::tiphat::yoinks:

T

the rooster

Facciamo una scommessa alla buona tra me e te...? Scommetto che xla fine del tuo ciclo avrai molta piú resa tu con 1:600 che non io con 1:600 e 1:400....nn prendermi xil culo! Parlo seriamente...le mie son tante,ma piccole....le tue sono molte e dense...resinose...in piú hai disposto meglio spazio e illuminazione e anche il sottobosco ne ha beneficiato alla grande facendo sviluppare delle cime tutto omogenee e d qualitá eccellente! Xnn parlar delle caratteristiche estetiche...complimenti bestiaccia! :wave::tiphat::yoinks:

Zio,sto con una 400w!magari una bella 600w.
Non voglio parlare prima,però queste GP fast,sembrano davvero produttive..non oso immaginare in mano a uno veramente bravo..
I fiori sono molto belli da vedere,grandi,carnosi e pieni di resina..anche quelli in basso!
Mi stanno piacendo molto.
Manca poco,qualunque cosa succeda,ormai si va dritti fino alla fine,in questo momento infatti sono più tranquillo..ma ti giuro,sono stato con l'anzia per tutto il ciclo..sono state veramente IRREQUIETE!!!
erma compresi!!!:biggrin:
Grande:tiphat:

LoveSkunk

Member
Love nn è che sembrano....lo sono! E chissà che miscuglio d sapori e aromi t ritroverai intorno...le mie che nn odorano molto quando apro la grow che è a 27/28 gradi esce un calderone d aromi tipo resina dolce e maria che nel cervello i neuroni incominciano a mandarmi serotonina a go!go!....bella!

Lo so, ma non vorrei mi si dicesse che poi tiro i piedi :D un abbraccio

Z.grow

Active member
Tirati un pó quel azz che t pare...resta il fatto che con una 400 nn è facile far crescer le cime cosí omogenee...in oltre hai gestito bene l ambiente e questo a contribuito al tuo successo!

Z.grow

Active member
Roos mi rispieghi xpiacere in modo paziente e dettagliato come fai a postare le foto ad immagine grande...?io nn c riesco piú e nn capisco dalla confusione se è xmancanza d privilegi...grazie bro!

Z.grow

Active member
Scusa brasilian,ma l ho chiesto xchè c avevo provato in quel metodo linkato a roos,ma nn c ero riuscito...piú tardi che faró l aggiornamento con foto mi c metto d impegno e vedo se riesco a concluder un post d immagine grande o se devo chiamare il call center e richieder l aiuto d un assistente....

Cosa c'è da scusarsi!
il metodo è questo o quello di copia/incollare il bbcode!
L'atra volta non ho ben capito se ti sei messo a smanettare nel profilo alla voce opzioni
o nella tendina della pagina popup quando usi l'insert image!

Volevo mandarti un PM per chiederti cosa era successo con il vecchio account
ma ti manca ancora una settimana per il member!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Non preoccupatevi ripulisco in un attimo!
ho evitato di aggiungere un altro post editando il post di zinzi!

Ciao rooster grandi numeri ho visto nella pagina precedente!
Vivi complimenti :wave:

T

the rooster

Non preoccupatevi ripulisco in un attimo!
ho evitato di aggiungere un altro post editando il post di zinzi!

Ciao rooster grandi numeri ho visto nella pagina precedente!
Vivi complimenti :wave:

Grazie MOD!:)
Non cancellare...:)
Grazie ancora!:tiphat:

T

the rooster

Ragazzi aggiorno con le chocolatine,non mi sta piacendo la situazione..maledetto a me e a quanto ho deciso per questo terriccio..con quello che ho usato con le altre i cotiledoni sono arrivati verdi fino a inizio fioritura....
Urge il prodotto per ripulire...questo non succede con i terricci tedeschi (anche se i tedeschi mi stanno sulle... :biggrin: )e un trapianto..anche se non è ancora il momento!
I terricci che userò (50lt)saranno diversi per ogni pianta,all mix,canna plus,humin substrat 2...voglio proprio vedere:)
Cmq tornando alle piantine hanno raggiunto il 4/5 internodo 20gg,crescono molto compatte.
Adesso prendono sole dalle 5 alle 18-30
Mi piacciono,però adesso non hanno una bella cera!
Cercherò di rimediare.
Ho fatto questa foto in tardo pomeriggio,ad ali abbassate..:biggrin:

Z.grow

Active member
Tanto zio roos nn avrai problemi d bollette in out e tt il tempo che gli occorrerá o prima o poi glielo dará la natura...good growing!

T

the rooster

Tanto zio roos nn avrai problemi d bollette in out e tt il tempo che gli occorrerá o prima o poi glielo dará la natura...good growing!

Speriamo bene Zio!mi deve ancora arrivare il prodotto per ripulire dai parassiti..e poi,non so perché,ogni volta che uso il light mix c'è qualcosa che non va,bho!
Buona notte :tiphat:

robertn

Active member
sempre premettendo che l'out purtroppo non mi compete,prende sole dalle 5 alle 18,30 il che direi che è perfetto!poi come dice zinzi la lunga vegetativa dell'out darà i suoi frutti.
come sono le temperature da te? magari si sono ingialliti prima per quello, o magari sparo una stronzata :D
buon cultivo roos!

T

the rooster

sempre premettendo che l'out purtroppo non mi compete,prende sole dalle 5 alle 18,30 il che direi che è perfetto!poi come dice zinzi la lunga vegetativa dell'out darà i suoi frutti.
come sono le temperature da te? magari si sono ingialliti prima per quello, o magari sparo una stronzata :D
buon cultivo roos!

Bella Rob,sono alte :) 30/32°,perfette direi.
Ma non è quello credo,penso che i parassiti gli stanno creando stress e il terriccio,nonostante quel po di azoto che gli ho dato sembra ormai alla fine.
Preferisco ormai anticipare i trapianti,perché se do qualcosa sono convinto di fare casini con questo terriccio,non perché non sia buono,ci mancherebbe,ma io non riesco a capirlo forse.
:tiphat:

Last edited: