What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

ORE 10/No,non ci credo..impossibile,questo rilevatore sicuramente non è idoneo per outdoor...non ho mai misurato i parametri outdoor,ma per curiosità..
Buona domenica:tiphat:

Z.grow

Active member
Scusa roos in tot compresi i giorni d vege...? Sono davvero allucinanti...se penso che poi dovranno ancora maturare....altrochè se t meriti la rep+ .....complimenti bro!

T

the rooster

Scusa roos in tot compresi i giorni d vege...? Sono davvero allucinanti...se penso che poi dovranno ancora maturare....altrochè se t meriti la rep+ .....complimenti bro!
No Zio ho fatto 24gg di vege poi 48gg da quando sto a 12/12
Grazie :tiphat:

Z.grow

Active member
No Zio ho fatto 24gg di vege poi 48gg da quando sto a 12/12
Grazie :tiphat:

Infatti bruciatello nn era un affermazione,ma una domanda e t invidiavo semplicemente xchè faciendo un semplice confronto se tu fai un passo a vedere il mio thread pur avendo fatto 34 giorni d vege con 900w ed 32 d fior con 1000 e passa w sono cmq molto piú indietro rispetto alle tue...sia chiaro contento xte e tanto d cappello...,ma essendo in un forum anche xconfrontare e cercar d capire mi rosica un pó il pensiero d aver sbagliato e poter fare d piú...buona flower a bbomba! :tiphat: :biggrin: :woohoo:

LoveSkunk

Member
come mai hai dato 24gg di vege?? fremevi di mandare in flo oppure ci sono stati altri motivi?? a vedere spazio/watt avresti sicuramente potuto allungare la vege di minimo un'altra settimana

T

the rooster

come mai hai dato 24gg di vege?? fremevi di mandare in flo oppure ci sono stati altri motivi?? a vedere spazio/watt avresti sicuramente potuto allungare la vege di minimo un'altra settimana
Ciao Love:)
Hai ragione,infatti avevo programmato 40gg di veg,poi quando ho saputo che erano Fast Version le ho mandate in Flo..
Da info che frettolosamente ho dovuto prendere,ho capito che per le FV,consigliavano 30gg max di flo.:)
Ciao e grazie :tiphat:

T

the rooster

Ciao ragazzi aggiorno per le chocolatine:)
Oggi ho travasato una,la più in forma!
Ho messo questo mix di terricci.
Vaso 120lt
Terriccio 100lt
50lt all mix
25lt lignt mix50% amendante 50%
25lt humin substrat n°2
5lt circa sul fondo argilla espansa per coltivazioni Bio.

Lungo i bordi del vaso,fra un mese circa aggiungerò altro terriccio,circa 15lt.la piantina al centro sta leggermente più alta,ma con abbastanza terriccio attorno.in questo modo spero che aggiungendo altro terriccio prefert.,gli darò altro nutrimento..
Ciao:tiphat:

Latest posts

Latest posts