What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao Prince! Come va?
Col Sub non male, certo.. dopo anni di solo light mix e biobizz qualche cosa un po piu complicata l ho trovata, cioè ho notato sopratutto qualche carenzina di mg ma che sto curando con la melassa e dopo l'ultima irrigata sembrano stare molto meglio ... ma poi non ci capisco un cazzo io quindi bho... vedremo alla fine che succederà :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao ragazzi,
Allora le bimbe finalmente hanno messo la 4° ... credo un altra settimanella su per giu e mando in flow!
Poche chiacchiere e metto subito le foto, anzi.. avrei bisogno di un aiutino, che carenza è secondo voi? Io penso al Magnesio ma non ne son sicuro è la prima volta che la becco.. con cosa potrei curarla sta carenza? Credevo con la melassa ma vedo che con l'ultima irrigata non ha fatto effetto e domani devo irrigare di nuovo... (Mezzo cucchiaino in litro d'acqua, di melassa) (Ps. mi è appena scaduta, va bene comunque secondo voi?)

picture.php

Questa invece è l' OG Kush che ho messo in 6.5 Lt perchè quando era cucciola invece che svilupparsi la radice centrale e poi il restante.. quella centrale si era bloccata come se si fosse rotta ed era abbastanza lenta come pianta, dopo il travaso si è ripresa alla grande e mi sta tirando fuori foglioloni immensi =D

picture.php

Questo è lo strain marocchino portato da un amico!
Su per giu 15 giorni da seme, lascerò probabilmente in 3.5 e vedrò che ne esce =)

picture.php

Panoramica 40° Giorno

Devo dire che l' LST mi sta riuscendo veramente bene in sto ciclo (almeno rispetto ai cicli scorsi) e son curiosissimo di vedere che ci tirerò fuori.
Tante o quasi tutte han già buttato i prefiori... e sono passerotte <3 =D

Nella prima foto in primo piano c'è la Sour Blueberry di Humboldt Seed Organization

picture.php

picture.php

Bye Brothers

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ragashish Help me please che devo annaffiare :D :D

Ahahhaahah Rasta non parlarmene ahah 1 ora e mezza per fertilizzare innaffiare e areeggiare rincalzando il terreno..per quest'ultima se ne vanno 20 minuti

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Io chiedevo aiuto per quella carenza prima di fare cazzate :D
Ma una mano per annaffiare le 14 figliole servirebbe cazzo ahhahahahaha ci capiamo io e te :D

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weilà rastone!!! hai fatto solo l'albero o anche il presepe?:laughing:
Voglio proprio vederla in flo...
Per il Mg, il sistema più rapido sarebbe usare un monocomponente minerale, in modo che la pianta possa assorbirlo subito...
Figo lo strain marocchino... dalla foglia, sembra aver dentro pure un qualcosa di afgano... com'è il sapore???
Buon coltivo!!!

Peace

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Come ti avevo scritto a suo tempo,usando il cocco,anche solo in un mix,dovevi procurarti un Cal/mag per ovviare alle "ovvie" carenze.io uso quello di aptus,però in vege non l'ho mai usato...
Bella :ying:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Anche io non vedo l'ora di vedere quell'albero in fioritura !! :biggrin:
Dispiace Rastone ma per la carenza non so aiutarti,onestamente non so mai se sono vere e proprio carenze o carenze dovute a sbalzi di ph,o troppa acqua che sballa tutto il sub ecc ecc,quindi me ne sto zitto !! :biggrin::biggrin:

Vedrai che qualche utente più preparato passa,già è passato Peace ! ;)

Buon cultivo !

P.S : Bella Prince,è un piacere vedere che ogni tanto passi !
Con gli H&G non aggiungo ne CA e ne MG e ho visto che sono belli bilanciati,paradossalmente ho incontrato carenze di calcio con il terriccio e i biobizz !

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Azzz e mo dove lo trovo... spero non si aggravi cerco di fare un ordinuccio a breve!
Grazie per il passaggio ragazzi !

Ps Lo strain marocco sinceramente mi sembrava una roba stile lemon haze :D vedremo che ne uscirà

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Beh, in teoria qualsiasi fert contenente mg andrebbe bene, solo che col monocomponente dai solo quello, e non rischi di andare in over di qualche altro elemento... e in pochi giorni risolvi...
Comunque, come dice el, se usi cocco in % alte Cal e Mg è sempre meglio averli a portata di mano...
Per lo strain marocchino ci credo se dici che sa di lh, suggerivo un'influenza afghana nel mix per via della fogliolona larga e corta che è tipica... tanto ormai laggiù è tutto ibridato, purtroppo, e senza alcun tipo di controllo...
Hola:tiphat:

Peace

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao RaStone! Che bel giardino :)!! Chissà che esplosione di fiori tra poco!! Per la carenza...Vedendo anche le foglie intorno, non potresti semplicemente aumentare un pò la dose di grow?! Perché a me sembra c'entri un pò anche l'N! Ho avuto anch'io qualcosa di simile nell'ultimo ciclo e con un pò di Biogrow è passato tutto! Sempre i miei 2 cents! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Beh, in teoria qualsiasi fert contenente mg andrebbe bene, solo che col monocomponente dai solo quello, e non rischi di andare in over di qualche altro elemento... e in pochi giorni risolvi...
Comunque, come dice el, se usi cocco in % alte Cal e Mg è sempre meglio averli a portata di mano...
Per lo strain marocchino ci credo se dici che sa di lh, suggerivo un'influenza afghana nel mix per via della fogliolona larga e corta che è tipica... tanto ormai laggiù è tutto ibridato, purtroppo, e senza alcun tipo di controllo...
Hola

Peace

Eh si .. Strain puri ormai è difficile trovarne..... purtroppo!
A breve farò un ordinuccio, tempo di racimolare due soldini che ordino anche altre cose che mi potrebbero servire =D

Ciao RaStone! Che bel giardino !! Chissà che esplosione di fiori tra poco!! Per la carenza...Vedendo anche le foglie intorno, non potresti semplicemente aumentare un pò la dose di grow?! Perché a me sembra c'entri un pò anche l'N! Ho avuto anch'io qualcosa di simile nell'ultimo ciclo e con un pò di Biogrow è passato tutto! Sempre i miei 2 cents! Rep+!! Buon cultivo! Hola bro!

Ciao bro, su alcune infatti nell'irrigo di ieri ho dato anche un po di N ... ma su quella della foto che è quella che presenta la carenza di Mg piu evidentemente anzi.. forse è leggermente leggermente in eccesso!
Sto provando a star leggero sia di Grow che di Bloom (Atami) però almeno ho una via di mezzo che integra anche un po di Magnesio... aspettando l'ordine!

Comunque metto due fotuzze.... =D

7 GENNAIO 2014

45 Giorni di Vegetativa + 1 di Switch

Quindi ... si parte con la fioritura =D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

20 Giorni di Vegetativa + 1 di Switch

picture.php

Bella ragashish!!!!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Rastone,

fra un po' la grow esplode, sembra di stare nella jungla amazzonica molto bello, poi le tue bimbe mi sembra che sono belle in salute complimenti.

Adesso aspettiamo i :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti Rastone ottimo lavoro !!
E' sempre un bello spettacolo vedere il box così pieno !

Buon cultivo.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grande fratè ;) che bello avere il box pieno come il tuo,poi le piante mi sembrano tutte in ottima salute...prima o poi voglio fare anche io una decina di piante per veder esplodere il mio di box :D:D
Questa volta ci hai messo le foto della piccolina,ma l albero non ce lo fai vedè??

:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi!

Tabaccà...Se proprio insisti... :D

Comunque ultimamente la sto un po maltrattando, non le do luce xke i due riflettori sono abbassati per le bimbe qua sopra... le ho un botto di N ogni volta xke lo succhia che è una meraviglia e non mi riesce farla scurire un po .. ! Ma vabbè .. per ora rimane li poi vedremo :D

picture.php

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Bella giungla Rastone, soprattutto molto bravo nel tenere le cime alla stessa altezza, complimenti!
Buon cultivo :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
26 Gennaio 2015

20° Giorno dallo Switch

Le piante sono decisamente avanti rispetto alla norma, non ho creduto ai miei occhi ma già da diversi giorni ho notato resina su quasi tutte le piante ... la prima è stata l'OG Kush che purtroppo è rimasta bonsai nonostante il tronco veramente tosto .. zero stretch e purtroppo qualche fiore maschile ... ma che forse terrò per fare qualche semino... giusto per non esser senza =D

Ho fatto una brutta cosa, ho mozzato la White Mazar, non le davo luce e prendeva troppo spazio per le altre che con la nuova impostazione (Aggiunta di pannello led 200w) occupano completamente il box...anzi prima avevo quasi difficoltà a metterle xD

Insomma sono veramente soddisfatto di queste piante e se vedo giusto sarà un gran gran raccolto e di qualità veramente straordinaria (Già l'odore della resina della Sour Blueberry è qualcosa di strepitoso)

Faccio parlare le foto che sinceramente non rendono molto, alla prossima fratelli growerzz!!!!

Ah ... è femmina pure la Marocchina! =D

picture.php

picture.php

picture.php