What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mi sa che ci vorrà un po di sostegno per quei missili :D complimenti!!strain interessanti al prossimo giro,voglio vedere che ci combinerai ;)

:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie ragazzi ;)

Nuovo Balocco :D :D (Microscopio USB 200x)

Cream Mandarin #3

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
15 Novembre 2014 - 58° Giorno

Ciao ragazzi .. ieri ho sfoltito le prime bimbe..., ovvero la

Cream Mandarin #1
Cream Mandarin #3
+Speed #4
+Speed #1
Ak-49 #2
Pineapple Express

Stasera vi metto solo la foto ingrandita del Finger Hash ... domani le fotine della plants :D

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rastone! Raccolto abbondante da 'ste parti :biggrin:!! E che ordinato!! Gran belle cimozze!! Buona concia!! E vedi di tenere a bada la scimmia :biggrin:!! Rep+! Hola bro! :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Rastone, Trocato!
:tiphat:

:biggrin:

Ciao Rastone! Raccolto abbondante da 'ste parti :biggrin:!! E che ordinato!! Gran belle cimozze!! Buona concia!! E vedi di tenere a bada la scimmia !! Rep+! Hola bro! :wave:

La scimmia è già arrivata purtroppo e la +Speed #4 è veramente strabuona già dai primi giorni di concia .. ahhhh che sofferenza .. devo dire la resa è bassa, cioè .. è da autofiorente una media di 30gr a pianta per ora... le altre che avevo lasciate in grow sono state tagliate al 63° esimo giorno da seme e per ora sono a seccare al posto di queste qua sopra che sono già nei barattoli da 5 giorni ... (Si sono date il cambio) ... intanto vi metto due fotine nuove :woohoo:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
2° Ciclo Rastagarden

Solite cose di prima a parte qualche modifica.

Aggiunto 2° Ventilatore a Clip

Substrato: Mix di Allmix Biobizz - Cocco UGrow XL - Humus di Lombrico - Perlite

Fertilizzanti: Minerali Atami // RootFast - Atazyme - TerreLeaves - TerraMax - Bloombastic + Melassa (Quando il mio amico me la porterà) e Linea Biobizz a disposizione

Ciclo Luce: 18/6 x 6 Settimane (Credo, forse 5.. Bho si vedrà) e 12/12 fino a fine ciclo

Possibile aggiunta oltre la 400w e la 250w di pannello led che dite esagero? ? :D

Strain:

Humboldt Seeds Organization

1 x Sour Blueberry
1 x Sour Diesel #2
1 x Amherst Sour Diesel
1 x Lemon Thai Kush
1 x Lemon Kush Headband
1 x 707 Headband
1 x OG Kush
1 x Pineapple Skunk
1 x Blue Dream

Female Seeds

1 x Grapefruit
1 x Lemon Kush

Dinafem

1 x Blue Kush

Reserva Privada

1 x Candy Kush

Vasi 9 da 11LT e 4 da 6.5LT

Fotuzza del 2° Giorno (Inizio Vegetativa 21 Novembre 2014)

La OG Kush è germinata con qualche giorno di ritardo causa seme veramente duro ed è spuntata oggi cioè ieri xke io devo andare ancora a letto :D

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E qui vi presento la mia figliola :D

White Mazar ovvero un incrocio di un precedente ciclo autofiorente tra White Dwarf e Auto Mazar

Ci credete che questo è un travaso fatto 2 3 giorni fa?

Da 3 LT a 6 LT .. e ora in 11 LT

picture.php

Inizialmente Classica terra Light Mix Biobizz, poi nel 6LT Cocco e Perlite e adesso 50% Cocco 20% AllMix 20% Humus 10% Perlite .. è un po un esperimento che sto facendo per prender la mano con questo tipo di substrato .. ho già iniziato con i minerali .. e devo dire che si che ha moooooolta fame dato che è stata 60 giorni in 3 litri e qualche altro giorno in 6 litri ma sto rootfast fa paura .... non so se la terrò sotto led per talee .. non so se la porterò in fioritura con le altre .. ma non credo xke un vaso da 11 in piu con sto mostro che avrà da fare altre 6 sett di vege in 11 litri non credo mi ci stia.. bho si vedrà .. però mi ispira tanto anche questo bel violaceo =D

Ps è veramente strapiena di prefiori... pronti ad esplodere in grandiosissime cime mi sa... =D potrei anche indurre una fioritura forzata portandola via ogni 12 ore e mettendola al buio ... bho ... good night a tutti belli e brutti che stonfa che c'ho....

picture.php

picture.php

picture.php

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
In bocca al lupo per il nuovo ciclo multistrain rastone,praticamente hai tutto il catalogo humboldt ;)
Quella WM è davvero una bestia,non so come farai ma non vedo l ora di vederla in fioritura :D

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella rastone! :tiphat:
La white mazar è proprio bella bella!!!
Welcome alle nuove entrate e buon cultivo!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Complimenti per il ciclo concluso, piante favolose!
E ottima scelta di genetiche, seguo interessato anche questo ciclo!

La 400 W e in aggiunta eventualmente la 250? le cose si fanno molto interessanti :laughing:

ciao e buon cultivo! :tiphat:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
In bocca al lupo per il nuovo ciclo multistrain rastone,praticamente hai tutto il catalogo humboldt ;)
Quella WM è davvero una bestia,non so come farai ma non vedo l ora di vederla in fioritura :D

Mi ispirava sta HSO ... vediamo come si rivela sta bank!
Son curioso anche io ... ed è già esplosa dal travaso di ieri, alla fine ho già capito che dovrò andare a comprare un box da 60x60 e finirla a led... cosi che magari quel box lo uso x la vege .. e fare un ciclo continuo... vedo di trovar dei soldi e lo spazio e ci penso su!

Bella rastone! :tiphat:
La white mazar è proprio bella bella!!!
Welcome alle nuove entrate e buon cultivo!!

Grazie Bro!!!!

Veramente una bella pianta !
Complimenti Rasta e buon cultivo.

Grazie Flowski !! =)

Complimenti per il ciclo concluso, piante favolose!
E ottima scelta di genetiche, seguo interessato anche questo ciclo!

La 400 W e in aggiunta eventualmente la 250? le cose si fanno molto interessanti

ciao e buon cultivo!

Grazie Weedmann ... le cose non sono esattamente cosi, la 400 e la 250 sono sicure in fioritura... mi chiedevo se un pannello led in piu era troppo esagerato XD

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Grazie Weedmann ... le cose non sono esattamente cosi, la 400 e la 250 sono sicure in fioritura... mi chiedevo se un pannello led in piu era troppo esagerato XD

:laughing: mi hai spiazzato!
Se hai possibilità di farlo..perchè no? alla fine..male non fa :biggrin:

Ciao grande :wave:

Latest posts

Latest posts