ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Passo dopo tanto tempo amico mio e dai sempre delle belle gioie vedo che ti diverti con l'alltrezzatura mi sembra familiare quel led spero in un bel raccolto ! Zitto zitto ti seguo!
mi piace il pornshot, se posso, mi puoi dire quale macchinetta ed obiettivo usi. Poi il tuo giardino arcobaleno e molto accattivante, le bimbe sembrano venire su molto bene.
Bellissime rastone, due domande, vedi miglioramenti nelle piante sotto i led rispetto alle altre? Non è che "toglie" lumens alla 600? A quanti cm tieni la 600 dalle cime?
Tutto ben fatto comunque, un ottimo lavoro.
Grazie a tutti ragazzi !
Bad???? Ma il Vecchio Bad? Come stai cazzo?
Simo... è giusto una cosa per avere qualche Watt in piu dove non c'èra tantissima luce .. comunque ho una 400 e una 250 !
RAGAZZI HELP!
Ho bisogno del vostro aiuto... che cazzo sono ste bruciature? potassio? ho dato una bella irrigata l'ultima volta eppure bho.... Qualche pianta ha cominciato a sbruciacchiare in sto modo le foglie... cosa può essere? Non voglio perdere tutta la resina che ho sulla Amherst sour diesel perchè solo da quella ci faccio mezz'etto di fumo ahhahahaha Foto problema + pano... bella regààà
Ps secondo voi quand'è meglio smettere col bloombastic? e posso continuare con il biobizz topmax per qualche altro giorno a pieno regime ?
Hanno 40 giorni BluHazy! Son piante pronte in 70 gg mediamente do ancora qualcosa e poi flusho perchè sono con minerali... ma per me quella è carenza ... dici che è over invece?
e over , punte bruciate/secche ( nel tuo caso piu' di quello ), la pianta ciuccia tutto quello che li diamo, i nutrimenti vengono accumulati nelle foglie, ( nel tuo caso troppo alta la concentrazione dei nutrimenti ) e il tessuto vegetale muore/si secca.
Quindi hai troppi fert nel sub che non si consumano da soli. Anche se io i minerali li ho usati solo la prima volta, ho capito che la migliore cosa da fare e' un flush , lavi via i sali nel sub e continui con dosi piu' basse ho ancora meglio solo acqua un paio di volte.
Questo perche' abbiamo ancora un alta concentrazione di fert nelle foglie e vogliamo farle scaricare un po'.
I fert vengono accumulati lentamente dalle piante , una settimana di respiro gli fara' bene.
A parte questo hai prorio un bel giardino rastone, complimenti
sembrerebbe, ai miei occhi profani, una def. di K ...
Pero, prima di fertilizzare chiediti se sia effettivamente possibile una under fert. o se non sia piuttosto dovuto ad una esclusione dovuta ad un accumulo di sali nel terriccio.
Il fatto stesso che tu abbia il dubbio di aver overfertilizzato e' un campanello di allarme. Pertanto, se sei nel dubbio, un bel flushone per ripartire poi "puliti" fertirrigando a ph regolato sarebbe meglio.