Buondì !
Si, il bio bizz è già parecchio carico di suo come sub e ho letto che molti in fase vegetativa non danno praticamente niente se non "richiesto" dalla pianta..... quindi ho provato ! (poi è vero i prodotti bio sono più blandi rispetto ad altri, ma col sub prefertilizzato fare macelli è un attimo...... )
Essendo poi il primo ciclo, ho bisogno da farmi una mia "base di nozioni", sperimentare vari metodi, vari strain ecc fino ad arrivare a trovare quelli più idonei per me e per il mio ambiente ! (il giorno che avrò la stessa esperienza che ho nella pesca allora potrò già ritenermi soddisfatto ! )
Comunque si le Magnum sono indietro, soprattutto rispetto alle altre 2 ! (partite tutte insieme praticamente) ok sono 3 banche diverse però....
La Magnum m'è stata venduta per 80 gg da seme, l'AK 47 in teoria 70 gg dalla germinazione e la Purple anche 9-10 settimane di fioritura. Stesso identico trattamento per tutte.
A parità di vegetazione (spiego.... es. la Purple è quella nata in più gg ma che ha mostrato prima i prefiori...... 22 gg e spuntavano.... quindi poi il giorno dopo cambiai illuminazione per tutte.....a seguire poi l'Ak 47 e poi le 3 Magnum....) la Magnum avrebbe dovuto essere la più veloce. Avrebbe........
Comunque in parole povere la Purple mi sembra la più "precisa" e quella che rispetta di più i dati della banca sia per tempistiche che per dimensioni (per il momento) nonchè stupenda, insieme all'AK 47 ! (qualcuno ha provato la Maxi G.o M. per caso ?)
Ma, ripeto, non sono che all'inizio ! Le bimbe non saranno perfette e bellissime, lo so, ma nel mio piccolo sono soddisfatto per il momento Grazie e buon cultivo anche a te !
Allora non sono cosi indietro come pensavo!! Anche io al mio primo ciclo mi ero tenuto parecchio scarso con i fert er il terrore di mandare tutto all'aria!! Al ciclo attuale ho voluto spingere di piu con i fert ( bionova) per calibrarmi bene nei prossimi cicli!! E devo dire che l'ultima irrigazione ho somministrato ad una pianta di pineapple auto di 50 gg 10 ml di solo pk 13-14 ed è esplosa senza mostrare alcun segno di
over!! Ciao!!!
P.s. È il tuo primo ciclo?