tutte molto belle,fratello!!ho sotto anche io una AF a 12/12(però dall'inizio)e cresce cmq bene,e con un sacco di cime!!!
chissà che profumi li dentro ...
Buon coltivo hombre
Ciao Micro! Come sempre piante stupende! E box lucidissimo! Dato che in crescita hanno dimostrato di avere una struttura simile, attendo lo smoke report per sapere qual'è la migliore! Buon cultivo! Hola fratello!
Che dire!
Io guardo il box mica le piante
bellissime bro!
Anche io metterò delle autof nel box a 12/12 dopo un po' di vege... avevo 3 semi di +speed che adesso sono in terra....
un saluto
micro ............. mi fai venire voglia .......... di possederti carnalmente ..... avevo notato che le af vengono bene anche a 12h ....... ma detto da te ....... assume un valore diverso ........ spero che ....... anche se ti trasferisci ..... tu non smetta di frequentarci.......
vero che sono fattissimo, ma è un 'ora che sto scorrendo questo thread e ho capito solo adesso che c'è solo un' auto messa bonus in mezzo al ciclo di flo delle altre regular... continuavo a chiedermi "ma perchè cazzo le ha volute fare a 12/12????"... e il bello che cercavo risposte razionali tipo "risparmio energetico in tempi di crisi", "nuova teoria sulla supermaturazione sfruttando comunque un ciclo 12/12"...
sì, dovrei almeno ridurre le quantità...
ah! ho giù 3 j-47 regular anch'io!! sono ENORMI. e potrebbero essere anche c.caramel, alla fine le ho messe a dimora in fattanza e non ho segnato i nomi... farò foto quando i fiori saranno un pò più grossi, così magari capiamo anche che modello sono...
Sei un grande MicroSpy, per me il migliore.. ti seguo e imparo... ciaoo