What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Micro's Adventures ®

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Hai ragione sul discorso del rapporto fiori/foglie! Dici che è dovuto al fotoperiodo e non magari allo strain? Cribbio se non fosse illegale quanti cicli comparativi potremmo fare :biggrin:! Sono molto curioso per la Ice Cool, forse un seed lo butterò anch'io ma direttamente a 12/12! Hai visto la S.Cheese quanto è bella e profumata?! Aspetta solo di fumarla, poi mi dirai! Peccato non ci siano più le temp basse per farla diventare viola, sarebbe stata ancora più bella! Rep+ solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
sei un ottimo grower e un bravo fotografo.... mi vuoi sposare?

Hahhaha grazie, ma qualcuna ha già la sfiga di sopportarmi!
:D

Ciao Micro! Hai ragione sul discorso del rapporto fiori/foglie! Dici che è dovuto al fotoperiodo e non magari allo strain? Cribbio se non fosse illegale quanti cicli comparativi potremmo fare :biggrin:! Sono molto curioso per la Ice Cool, forse un seed lo butterò anch'io ma direttamente a 12/12! Hai visto la S.Cheese quanto è bella e profumata?! Aspetta solo di fumarla, poi mi dirai! Peccato non ci siano più le temp basse per farla diventare viola, sarebbe stata ancora più bella! Rep+ solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

I fiori di solito nascono a grappoli in condizioni di illuminazione ottimali. Non dispero eh, penso comunque sia un risultato apprezzabile nel contesto di una grow regular.
La Cheese sembra stia diventando molto produttiva oltre che puzzolente.
Le sorelle 47 invece sono uscite proprio con il genoma 47, basse e tozze. Speriamo abbiano pure lo stesso effetto, uno di quelli che mi è sempre piaciuto di più in assoluto.

:wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
bellissime foto micro, si anche io quando hai scritto sentori di banana mi sono sciolto :D

alla grande!

Freeman73

Member
Belle davvero Micro!
Tu sei un amante delle auto,lo sò,hai acquisito molta esperienza,((arrivi anke a parlare con le radici ke ti dicono..voglio il pk13/14)) e quei risultati lo confermano,anke xke ,non ho letto pagina x pagina,ma credo tu non abbia avuto nessun problema o carenza.
Brao

F

frank_074

sono uno degli ultimi arrivati su queste sponde quindi mi asciugo la bocca dai litri di bava che il tuo tread mi ha fatto produrre e rispettosamente saluto te e le tue splendide signorine.sei un grande.

vons

Active member
Tutto procede, ho un pò di casini e non riesco ad aggiornare.

Ah ok, l'ho scritto perchè di solito arrivati a questo punto del ciclo cè chi si dà all'assaggio incontrollato (giustamente) e non aggiorna più il 3d :)
wave.gif

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
dai fratello!!vogliamo le foto!!!!!!!!!:biggrin:

Stasera aggiorno, per ora ho messo qualcosa nella galleria....
La Cream47 è pronta.

Con tutta questa pioggia del cazzo sto avendo qualche difficoltà a gestire la MUFFA!!!

picture.php

(7 - 6)

Ho abbandonato il coltivo e mi sono dimenticato di aumentare il settaggio di aspirazione. Tutto sotto controllo,ho fatto una chemio (alle piante) e tra qualche giorno inizio a raccogliere dato che il meteo continua a prevedere MONSONI ITALICI.

A presto!

Last edited:

gigio852

New member
ciao micro,il 3d mi è apparso solo ieri (possibile) e ho finito di guardarlo oggi,gran bel ciclo!!!!!!!e poi quella auto fatta a 12/12 micro mi levo il cappello..

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ho risolto il rebus, ho vinto qualcosa??? Magari un weekend a casa tua??? No, perchè ho fatto la cazzata di guardare le tue foto e adesso mi stanno lacrimando gli occhi...
Che altro dire, non cambi proprio mai, le solite piante da Micro...:biggrin:
Purtroppo "I must spread..."...

Peace:ying:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
87gg - 67 di 12/12

87gg - 67 di 12/12

Signori, buon pomeriggio.

Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver aggiornato come di consueto.
Sono momenti impegnativi e non ho tempo/voglia sempre di allestire il set.

Bando alle ciance.
Sono quasi 70gg di fioritura e 3 mesi totali.
Diciamo che non amo tantissimo la primavera quando ho una grow in piena fioritura. Se va bene, c'è caldo e le piante soffrono, se va male piove a dirotto e rischio la muffa.

E infatti....
Per necessità ho dovuto lasciare a se stesso il coltivo, con soli veloci interventi di irrigo.
Ho completamente dimenticato di risettare l'impianto aria in funzione della temperatura e dell'umidità. Diciamo che sono rimasto indietro di 1 mese. E gli effetti (di pelo) non hanno tardato a farsi vedere. Soprattutto sulla Cheese con un intervento chirurgico che le ha asportato il collare sotto la cima principale.
Per sicurezza ho controllato anche e altre e sono riuscito appena in tempo con un pennellino e candeggina (DILUITA!!!) a bloccare i focolai che si erano già palesati anche sulle altre.

Evidenti problemi di traspirazione e asportazione della relativa umidità. Questo succede quando si ha una grow transatlantico, non si usa LST e non si ha il giusto tempo da dedicarle.

Poco male.
La Cream47 è pronta, sto flushando....

picture.php

picture.php

picture.php

Continua...

Latest posts

Latest posts