l'ho battuto troppo volutamente se no non mi fumavo nnt di solito, se non ho almeno una scatola da scarpe piena di trim non faccio la battitura però a sto giro mi giravano cosi poi preferisco piu un hash verde che di piazzadai non sei messo mica male... però quel hash è troppo verde hai battuto troppo sciruamente
hola massud e sempre un piacere,grazie per la rep,il box e di[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]: 83 cm di altezza 56 larghezza e 36 di profondita e un mobiletto bianco recuperato nel garage quindi ci ho lavorato un po per migliorare la situazione pero da 2 anni a questa parte sta andando liscio come l'olio gli strain rettifico non ci sara la white $kunk perche la dovevo comprare e sinceramente non mi va di fare un ordine adesso forse a meta inverno la comprerò assieme a qualche altro strain,quindi gli strain saranno MExic4nS regular e la [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Double gum regular.Ciao badweed! Bellissime!! L'estrazione poca, ma sicuramente buona!! Interessatissimo al prossimo ciclo indoor! Ma le dimensioni del box? Rep+! Buon cultivo! Hola!
hola mass grazie tanto per la rep,l'alcool e una delle mie preferite e veloce e hai un buon prodotto di facile trasportazione e consumazione ieri e finito tutto adesso aspetto la dark per un po di estrazioni. allora buon estrrazione ,buon cultivo e buon fine settimanaCiao badweed! Che voglia di fare l'olio che mi hai fatto venire !! Devo assolutamente andare a comprare l'alcol! Bellissima la DD, che colori!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!