hola massud,speriamo bene confido molto nella MS .Ciao badweed! Belle!! Quella MS promette benissimo!! Per fortuna ha smesso con i fiori maschili! In forma anche la af! Buon cultivo! Hola!
grazie clash .Ciao badweed! bellissima la mexican sativa, promette molto bene! la critical auto l'ho coltivata l'anno scorso out, resa dignitosa, molto resinosa e ottimo sapore, per il resto mi metto comodo e seguo gli sviluppi!
REP + meritatissima!
Holà!
io usa i metodo classico taglio per pendicolare sbucciare leggermente la parte tagliata mettere in un bicchiere di acqua per 30sec. poi l'immergo nel clonex e metto nella lana di roccia,jiffy o terraPrelevate le talee? Le hai messe nel radicante?
Complimenti per i project!
hola Jeanluke grazie.Veramente belle! Anche io stavo pensando alla critical da comprare, com'è come strain?
grazie chris felice di averti come spettatoreSalve @badweed ! A me piace moltissimo vedere report che cominciano con la germinazione dei semi di cannabis e cosí via, cioé come puoi capire mi piace vedere la vita della pianta dalla semina fino alla consumazione!
Trovo che con alcune piante lo stai proprio facendo, quindi seguiró interessatamente lo sviluppo del tuo ciclo!