ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
purtroppo le immagini non rendono giustizia ma vi assicuro che e un hash veramente fatto bene morbido odoroso e con un effetto molto ben bilanciato. uno sballo in poche parole
con queste foto volevo salutarvi tutti. al prossimo update
vi presento midget e rimasta purtroppo nana come si vede complice mancanza di attenzione da parte mia,anche le prime settimane di vita ha ricevuto poco sole cosa importatissima per una automatica che in sole 48 giorni (circa) dovrebbe essere pronta(scemo io). comunque ho gia in progetto di metterene giu altre 2 visto che prendo le vacanze dal lavoro la mia attenzione sarà tutta per loro.
per adesso e tutto un saltuto a tutti growers del foro
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo di inattività oggj è iniziato ufficialmente iniziato un ciclo outdoor di 2 automatiche.
AUTO BANANA BLAZE
AUTO CRITICAL ORANGE PUNCH(FREESEED)
Queste auto sono della banca semi DUTCH PASSION. i semi sono già in germinazione avanzara, sto aspettando solo che spuntuno quelle testine verdi . Le ragioni del mio ritorno che in questi anni di inattività ho fumato troppa merda, quindi è arrivata l'ora di fumare bene. Non so come andrà questo cultivo, sono abbastanza arrugginito, però dai tempo permettendo sono abbastanza fiducioso.
Buona giornata a tutti amici miei
Buongiorno a tutti,Piccolo aggiornamento. La banana blaze è ufficialmente uscita fuori,La orange ancora niente ma sono fiducioso.
Purtroppo il tempo è quello che è, pioggia incessante e freddo ma nonostante questo la banana blaze sta venendo su bene. Buon cultivo a tutti