ciao massy, ma sono più grosse delle mie che hanno un mese!credi di riuscire a tenene 9 piante in flo in 80x80?io con 5 faccio fatica, però il led a 30 cm non copre 80x80..
Ciao Massy,
ti seguo con interesse
Ho guardato il tuo thread .... complimenti pr la scelta degli strain, la cheese ti confermo che è veramente buona (ce l'ho ora)! Dopo un pò di concia prende proprio il sapore e l'odore di formaggio ... e dà una bella botta ...
la og kush la sto coltivando anch'io.....
buon coltivo
ciao Massy, belle!Sia la og che la excheese sembrano a corto di azoto, magari dagli una bottarellina che vanno a posto!
Buon coltivo,
Jabba
Ciao ceder
Hai fatto anche tu di Gh? Io ne avevo già fatto due al secondo ciclo e devo dire che sono state tanto stronze e delicate quanto erano buone e mi hanno proprio sorpreso perché x tutto il ciclo non mi piacevano.. Odore poco e strano.. Ma dopo la concia la trasformazione.. Davvero ottima e formaggiosa
Infatti l ho rimessa e ho preso anche la cugina Exodus
Ciao ceder grazie del passaggio
Ciao Massy,
Seguivo in silenzio e non è facile per me , comunque l'unica critica che posso farti: Il bilanciamento del bianco.
Per irrigare tiri fuori le piante dal box o ti ingegni con qualcos'altro? Quante poppate gli dai al dì?
rep+
Bella weed!! Proprio uguale no.. Il tuo è più grande!! ma la prossima spesa sia come il tuoAbbiamo il box uguale mi sa, appena entrato nelle foto mi sono detto: "ma come...queste non sono le mie piante"
Ottima scelta mettere la 400W, vedrai come esploderanno!
Sembrano tutte belle e il box sembra pieno pieno!vedrai con la 400w che raccolto!
Si ma a questo ciclo ho voluto provare altri seeds...... nel precedente mi ha dato belle soddisfazioni ... ancora devo assggiare l'apicale della cheese...confermo quello che dici... all'inizio è così così, dopo la concia ho capito perchè è lo strain più diffuso in inghilterra.... .... ora sono al 3° mese di concia e quando metto il naso del vasetto non ce la faccio a tenerlo dentro !
a me piacerebbe provare la blue cheese, se tanto mi dà tanto cheese con tocchi della genetica bluberryv... vediamo in futuro....
le tue piante viaggiano alla grande, belle compatte ... crescono che è una meraviglia ! continua così
buon coltivo
Hola ceder! Grazie dei complimenti Eheh buongustai sti inglesi.. Anche la mia donna deve essere un po inglese, è la sua preferita, in pratica ora devo metterne almeno una o due ogni ciclo Eheh.. Col tempo le proverò tutte perforza
Anch'io in futuro la blucheese, mi ispira ma devo cercare di che seedbank fare.. Sarei tentato di barney's in ricordo della loro fantastica anni e anni fa a Adam... Anche la blueberry voglio fare, ne voglio fare troppe!!!!
Ciao ceder!!!