What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The DC10 jardin loco

Massydc10

Member
finalmente aggiorno... giorno 61 flow

finalmente aggiorno... giorno 61 flow

hy guys!!
finalmente riesco a aggiornarvi un po il thread..ma come detto il periodo non è stato dei migliori.. e anche le bimbe hanno risentito la trascuratezza.. infatti poi vedrete ma i risultati non son dei migliori..
in questo tempo che non ho aggiornato son arrivati gli acquisti nuovi, il box 1x1x2 della plug e grow davvero ottimo spessisimo e super riflettente a un prezzo che non ci prendevo manco il cultibox light, e l adjust a wing avanger medium, davvero soldi spesi bene illumina tutto allo stesso modo e dissipa il calore in maniera fantastica anche senza super spreder che per ora non ho montato..l estrattore in out è lo stesso mentre in entrata ho cambiato l assiale da 110 con uno da 190 e quello da 110 andrà a fare l out nel box vege..ora stanno belle comode le bimbe...

cominciamo con le fotine, anche se brutte come sempre spero siano di vostro gradimento....
prime delle bimbe del ciclo, qui l albanesotta messa nei gerani dalla suocera a fine luglio...raccolta i primi del mese,una decina di grammi secchi che a profumo e gusto mi ricorda molto la fruit auto di dinaf...

e qui un pò di olietto da trim vario e qualche cime di auto con muffa, è la terza volta che lo faccio e questa mi è venuto davvero ottimo, peccato sia gia finito....

Massydc10

Member
e ora iniziamo...

bubble gummer 1

o meglio quel che ne rimane... apicale tolta per botrite...cazzo!!!!! era il piu cicciotto...me ne son accorto abb presto qualcosa ho salvato ed è in secca... quella che rimane inizia a ambrare qualche tricoma ora, gia molto scarica profuma molto di fragola

Massydc10

Member
bubble gummer 2

per lei nessun problema.. piu indietro tricomi tra trasparente e latte, profumo meno forte ma ricorda sempre le big babol ancora una 15 di giorni per lei sicuramnete

Massydc10

Member
venice beach afgan (og kush x white widow)

anche lei ammuffita.... me ne sono accorto dopo la bubble ma era molto piu avanti....salvato ben poco del suo apicale..feno og profumo identico tricomi latte

Massydc10

Member
og kush

l og non smentisce...apicale come il mio pugno cè qualche brutta fogliolina che gli spunta dal mezzo l ho aperta tutta bene ma non ho visto segni di muffa...comunque per non rischiare tra un paio di giorni taglio l apicale che sta iniziando a ambrarsi e lascio il sotto a maturare un po... profumo come l altro ciclo gomma americana ma con quel qualcosa di chimico...

Massydc10

Member
ice cool 1

è un incognita.. profumo un pò indefinito non so come descrivervelo vedremo piu in la tricomi tra trasparente e latte anche per lei credo 15-20 gg ma questa non la voglio troppo ambrata perchè da come ho letto l effeto migliore questa la da a tricomi lattiginosi..

Massydc10

Member
fruty m. mass (mr nice critical mass x mr nice mango haze)

prufuma da far schifo!! frutta acida proprio...nonostante la bruciatura ottima produttrice anche le cime sotto son belle cicciotte merito anche della legutura al box del apicale credo.. tricomi latte ancora pochi ci vorranno ancora tre sett penso

Massydc10

Member
il box nuovo

le bimbe sono gia tutte a sola acqua niente le piu mature gia da una sett abbondante( bubble og venice) le altre hanno avuto un ultima dose di bloom c e flovor c 4 gg fa e ora solo acqua fino alla fine niente flush vero e prorpio perchè son gia abbastanza scariche

Massydc10

Member
e il box vege

e il vecchio box si usa per la vege...
non ve le presento ancora, son appena uscite oggi e son scaramantico, al prossimo giro vi dirò che cè li dentro...comunque set up box vege cfl 125w luce blu della lumii, cazzo non mi ci stavo dentro il riflettore ho dovuto aprirlo cosi alla cazzo per ora.... anzi qualcuno mi consiglia un riflettore per cfl da poco eh...
estrattore assiale da 110 immissione passiva ora tutte in serretta col tappettino che le scalda i piedini....

direi che per oggi è tutto..
critiche commenti cazzi e smazzzi:biggrin:

un saluto growers!!:smoweed:

Massydc10

Member
La muffa deve essere una carogna...
Complimenti per il nuovo box vege, ti divertirai!

Ciao Jabba!! Un nervoso guarda....Anche se è la prima volta che ho problemi grossi nel ciclo e sono al quarto quindi mi ritengo Cmq fortunato :biggrin:
Grazie del passaggio Jabba!! :tiphat:

Mancio

Member
Nuovo spazio e mi ci piazzo :laughing: se posso :tiphat:
Piacere, anch'io sono al 5/6º ciclo e come te sto avendo più problemi del solito, e se continuo così ci sarà anche un bel po' di muffa.. Don't worry be happy bro' :ying: hai fatto un egregio lavoro

Massydc10

Member
Nuovo spazio e mi ci piazzo :laughing: se posso :tiphat:
Piacere, anch'io sono al 5/6º ciclo e come te sto avendo più problemi del solito, e se continuo così ci sarà anche un bel po' di muffa.. Don't worry be happy bro' :ying: hai fatto un egregio lavoro

Ciao mancio piacere!! :certo che puoi spazio c'è ne in abbondanza :biggrin: Eheh deve essere il periodo sfigato allora... Cazzo di muffa che ti porta via i frutti agognati!! Dai comunque l ho presa con filosofia ho fatto un po di esperimenti sto ciclo, poi le ho trascurate.. Prima o poi mi doveva capitare... E comunque grazie dei complimenti mancio!! :biggrin: