Massydc10
Member
Hola!
Prima mi sono letto il tuo 2° ciclo.. molto bene.. ordine,passione e cura.
Io avevo coltivato una cheese AF di casa dinafem ma devo dire che era molto simile alle tue.. prendisole abbastanza grandi.. odore quasi nullo.. prefiori messi a 31 (contro i 24 cira delle AF) e fioritura andata per le lunghe.. alla fine ho raccolto a 100 giorni senza avere manco un ambrato.. non sono stato soddisfatto ma attribuisco la "colpa" al fenotipo sfigato piuttosto che alla bank visto che moltri altri sono rimasti esterefatti dalla stessa pianta.
Comunque volevo chiederti.. hai beccato lo stesso fenotipo in tutte e 2 le OG oppure no? Riusciresti a fare un breve smoke report di tutti e due gli eventuali fenotipi per favore?
Il gusto lo danno agrumato/diesel che calza con quello che dici.. ma come "botta" com'è? Vorrei saperne un po' di più visto che il catalogo dice poco e che magari sarà un seeds del prossimo strain.. Spero non dispiaccia..
Seguo gli sviluppi
Un saluto
Hola!! Mi spiace io per ora con dinafem mai avuto un problema.. La Cheese mi ha sorpreso, da viva non mi piaceva prrorio.. Ma poi ha preso un gusto in concia fantastico.. Proprio Cheese!!
La og il gusto l ho descritto sopra, come botta una delle più potenti mai fumate.. E fumo da circa 15 anni.. Molto stone ti attacca al divano ma non da dormire perché la testa Va per la sua strada.. Mille pensieri si incrociano e non ne finisci uno.. Dopo un a bella oretta di viaggio, ma proprio viaggio, allora poi puoi rilassarti... Spero di esserti stato utile un saluto