ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Un mio amico ha intenzione di farsi un pc box.. ho visto delle plafoniere già montate della Hasse con attacchi E27 per le lampadine a basso consumo.. Sono fatte benissimo volendo anche ci si può mantenere una mamma. Da 50cm costa sui 40 euro
ciao a tutti fratelli, grazie rasta troppo buono, blueschato per adesso non faccio nulla per l'umidità, in caso ci saranno problemi metterò dei piattini di plastica pieni di acqua sotto il cubogrow, ci sono i fori per l'aria in entrata penso dovrebbe bastare (spero) grazie per i complimenti, grazie anche a haze, fumo, lemming anche per la dritta e maranano!!! Certo che appena la faccenda si fa più interessante cercherò di fare delle foto più decenti.
Ho sgamato 3 maschi sicuri, ak47, gfxbbxcaliz e una gfxbbxcaliz x santamaria, forse un'altro maschio gfxbbxcaliz non ancora sicuro al 100%, le uniche 2 femmine che si sono rivelate sono le 2 piante di alibixherijuana...........ancora nada la casey jones e le 2 dna che a sto punto credo siano sour cream, poi è rimasta la g13xskunk ancora nel vaso piccolo, forse i semi troppo vecchi, non so se la terrò nel cubo o la metto in out, è molto indietro................CIAO UAGLIU'!!!!!!!
Faccio una piccola considerazione.. controllare un microclima è 3 volte più difficile che controllare un growbox di 1,50X1,50.
L'ho sperimentato personalmente su un minireef e credo cambi veramente poco da una coltura di piante vegetali (acquario marino), i valori in un ambiente piccolo tendono rapidamente e repentinamente a cambiare per questo è molto difficile da tenere sotto controllo.
Taipan per me hai messo un po' troppe bimbe lì dentro, meglio 2 venute su bene che 5 così così.. l'errore che feci con il minireef fu appunto di mettere troppi coralli anzichè pochi e curarli per bene.
ciao lemming concordo con te sul microclima, per quanto riguarda il numero delle piante alla fine il numero di partenza iniziale si sta rivelando giusto, per me, ho già sgamato 3 maschi e 1 altro è quasi sicuro, ne rimangono 6, però la g13xskunk non so se la tengo, mi pare debole e non so ancora il sex, mi sa che la metto in out. Le 5 rimanenti sono le 2 alibixherijuana femmine, la casey jones che non so il sex, e le 2 piante della dna (sicuramente sour cream) nemmeno queste sessate. Forse sbatto fuori pure le sour cream perchè sono troppo lunghe, e io ho poco tempo. Insomma alla fine rimarrò con poche piante, posso metterne 4 in vasi da 6 litri quelli da fioriera, o meglio 3, alla fine credo di potermele gestire bene, a patto che le sour cream vengano eliminate, speravo fossero cannalope haze ma la sfiga come diceva qualcuno non è come la fortuna, ci vede benissimo!!!
per adesso ancora 6 girls più una incerta g13skunk, più un maschio gfxbbxcalizahr /santa maria che a giorni tolgo, toglierò anche le 2 sour cream e molto probabilmente anche la casey jones, causa alte temperature in grow le piccole hanno viaggiato molto a rilento in fioritura, adesso gli ho trovato un'altra sistemazione con finestre aperte di notte, e estrattore sempre al massimo, viaggiamo sui 27-28 di max, hanno accellerato un pò ciao belli!!
ciao ragazzi sono mancato per un pò, le piante ne hanno risentito, un paio si sono bruciacchiate, qualche foglia di troppo caduta a causa del poco ricircolo d'aria credo, temperature un pò troppo alte ecc ecc ma niente di grave, e ancora non sono andato a mettere in out le 2 o 3 piante superflue, a breve posto qualche foto ciao belli!!