What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Black Cube

bodler

HiGH Member
Veteran
risultato finale molto buono!!!!bUon per te tà

mi permetto un piccolo consiglio sulla rivegetazione:
la prossima vola prova a NON tagliare la parte superiore della pianta,capisco lo spazio ridotto ma far rivegetare una pianta in tutta la sua forma integrale,ovviamente, apportera una maggiore produzione accompagnata da un intensificazione lignea dei vari rami(il che permetterà di avere segmenti di ppianta più forti).
Puoi togliere tranquillamente le ultime due cimette avendo solo l'accortezza di lasciare qualche pistillo.Per rivegetare bastano piccolissime porzioni,lasciando i budz rivegeterà si ma sprecherai ,anche se pochi, preziosi gr,non solo, le cimette moriranno e potrebbero provocare muffe o malattie. Ovviamente nel tuo caso visto lo spazio ridotto è stata obbligatorio, ma un buon consiglio puo esserti sempre utile :D

ciao.

Taipan

Member
grazie di cuore a tutti per i complimenti davvero siete degli amici.
grazie per il consiglio bodler, appena posso sposto le piante da rivegetare nel pc grow.
appiccicoso uso 4 neon da 55 watt + 26 watt di uvb10 le prime tre piante tagliate mi hanno dato 17 - 20 - 17 grammi circa.
ciao gente alla prox e ancora grazie a tutti anche per i rep+!

kenshiro

Active member
Veteran
taipan forse me lo sono perso, ma mi spieghi perchè la terra nei sottovasi? te lo chiedo perchè io avevo in mente di fare una cosa simile, uno strato di terricio o simile in cui inserire il cavo riscaldante (ho problemi di temp a terra) ma sopra avrei comunque messo i sottovasi.....

fumo

Active member
Veteran
avevo perso il filo tai,ma devo complimentarmi con te quelle gemme sono stupende,

Taipan

Member
ciao a tutti, oggi a 105 giorni di fioritura ho tagliato l'altro pheno di casey jones x (grapefruitxblueberry/calizahr)/santa maria.
A occhio sembra la più produttiva.

Taipan

Member
ciao fumo grazie per essere passato!
Ken ho messo la terra nei sottovasi perchè vedevo le radici uscire da sotto. Volevo dare maggiore spazio, le radici hanno colonizzato il mix di terra e cocco però poi era scomodo maneggiare i vasi, è tornato tutto come prima.

:thank you: a presto!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che spettacolo, taipan!

faccio parte dei ritardatari che si sono persi lo show di questo recente raccolto..
bel lavoro!

;)

:wave:

P

Latest posts

Latest posts