ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Sgap, t'ho dato rep+ perchè quel 3d ha degli spunti interessantissimi...bisognerebbe provare la radicazione in 48h, basta reperire quel K-Y Jelly.
Rimando l'esperimento a quando partirò con gli innesti.
cannalope haze tagliata ieri verso le 11 a 69 giorni e qualche ora.
la cima in alto a destra sul joypad è stata impollinata da un maschio di gfxbb/calizahr, tutte le altre con una cannalope haze maschio.
all'appello manca una cimetta sorella di quella più in basso a sinistra che ho tagliato giorno 24 e seccato nel forno, causa scimmia.
quello che è rimasto della pianta, proverò a rivegetare ma per adesso è nella grow a 12/12, quando passano le feste se è ancora viva la sposto in un pc grow.
casey jones x (gfxbb/calizahr)/santa maria f8 pheno indico
Ciao Taipan,
caxxo, mi sono accorto solo ora che avevi pubblicato le foto del raccolto parziale
Complimenti d'obbligo e rimane comunque un mistero (per me) come si possano far crescere piante tanto cariche in spazi così ridotti
you must spread..
Hasta
Tup
complimenti vivissimi, sei un mago, e poi la grow zebrata!! mi chiedo ancora davvero come riesci in 60X60X60...i misteri, vorrei farti una domandina però: che luci usi? mi ricordo tempo fa di aver letto sul thread le clf, più o meno con i tuoi wattaggi quanti grammi riesci a farci, le cime non sono piccole, io azzarderei un 15/20g a pianta...ma una hps da un 70W?? supportata dalle clf ovviamente cosa ne pensi, in uno spazio così si riuscirebbe a massimizzare la resa?? comunque del tuo setup non cambierei niente visto che risultati pazzeschi riesci ad ottenere, era solo per curiosità e per trarne spunto, devo iniziare, non c'è niente da fare, la voglia è troppa!