What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

BeachBass

Active member
Veteran
eheheheh cavallo goloso che sono... imparata la lezione.. ma continuo a nutrire dubbi su bruciatura da piretro assieme a over fert... se le guardo dall'alto sembra proprio una spruzzata diretta.. il compare dava la colpa a un faro led supplementare proprio per le bruciature a fascio.. il mistero si infittisce

Frenk

Active member
nota per la prox grow.. mai dare dose massima di tmax assieme al bloombastic...
non usero piu il piretro..

E ci credo! Il Bloombastic in teoria ti sostituisce tmax e in parte pure il bio-bloom (visto che biobizz non ha PK, sennò andava a sostituire quello). Quindi in teoria il tmax puoi anche non darlo, se lo vuoi dare ti consigliod i dimezzare le dosi :D

Il piretro lo devi dare a lampada appena spenta in modo che abbia il tempo di asciugarsi prima che si riaccenda, meglio una dose un pò inferiore che una dose eccessiva.

Ma il piretro l'hai dato perchè avevi un infestazione in corso o come preventivo?

BeachBass

Active member
Veteran
avevo un po di moscerini.. la prima volta l'ho dato a luce appena spenta e l'ultima per motivi logistici appena accesa ma troppo da vicino e ho sbagliato a girare il bccuccio l'ho lavate

BeachBass

Active member
Veteran
update oggi 51° dalla germinazione 21° di fioritura

sembrano finalmente e con sollievo essere ripartite.. ho aggiornato cambiando estrattore e mettendone uno a doppia velocita elicoidale.. perdo tre quattro gradi che ora sono max a 24 e min a 19 ma ho guadagnato un 15% in meno di HR che con tutta sta botrite mi avete fatto cacare addosso..

ps ho cambiato la posizione girando le piante

picture.php

picture.php

jeans91

Member
Veteran
update oggi 51° dalla germinazione 21° di fioritura

sembrano finalmente e con sollievo essere ripartite.. ho aggiornato cambiando estrattore e mettendone uno a doppia velocita elicoidale.. perdo tre quattro gradi che ora sono max a 24 e min a 19 ma ho guadagnato un 15% in meno di HR che con tutta sta botrite mi avete fatto cacare addosso..

ps ho cambiato la posizione girando le piante

View Image
View Image

Ottimo lavoro! ALIENE:laughing: Rep + ovvia...
holaaaa..

Wolv

Active member
Veteran
Belle davvero... k+... vediamo che combini con i led ;)
Cmq non inizierei mai a dare il bloombastic prima della quarta settimana, ma a voler vedere anche della quinta.... e per altro secondo me non è che sostituisce il top max o fa il suo lavoro, è proprio un'altra cosa. Il top max rientra nel set della biobizz, è da usare in associazione almeno a biobloom, è uno stimolatore di fioritura a bassissima concentrazione di nutrimenti. Il bio bloom è un fertilizzante base per la fioritura. Il bloombastic è un nutrimento quasi completo (basso N) per le ultime 3 settimane di flow che fa anche da stimolatore della fioritura avvelocizzando il metabolismo della pianta.... Secondo me per le prime settimane la cosa migliore è usare biobloom e biogrow con o bioheaven o alga e topmax. Nelle settimane in cui si hanno i picchi massimi di assorbimento di PK puoi sospendere con i biobizz e dare dose piena (1ml x litro) oppure continuare con i fert biobizz e aggiungere un mezzo millimetro di bloombastic per essere sicuri di coprire il fabbisogno di PK.... oppure fare dei sanissimi the di Guano kalong e cenere di palma ;)
:wave:

ps: il piretro non mi ha dato nessun danno indoor.... quindi vai tra, al max per sicurezza se riesci alza di 40 cm la lampada mentre le piante si asciugano!

BeachBass

Active member
Veteran
UPdate di oggi 53° dalla germinazione 23° fioritura...

non ho ancora irrigato dal flush.. le foglie nuove sono verdi anche se mi pare che abbiano una richiesta di fert dato il sub scarico.. irrighero se non domani domani l'altro con melassa e poco tmax... le due davanti sono piu asciutte delle dietro... le think evidentemente bevono meno delle sw33t piu avanti con la flo...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Inutile che cerchi di fare le foto artistiche.. se non spengi quella lampada di merda fanno cagare tutte :D

Ciao bestia!

budino

Indica Lover
Veteran
Finalmente da un pò di termpo si riescono a vedere dei cicli completi con i led.
Io sono per il partito delle HPS, ma comprendo appieno chi apprezza i LED con tutti i suoi pro.
Secondo me, la resa massima con i Led si può avere con un LST massiccio, di quello con le piante piegate ad arco in fioriere lunghe anzichè vasi quadrati, per intenderci, dove le cime sono tutte alla stessa altezza e si svilupperanno allo stesso modo.
A parte questi dettagli, ottimo lavoro.

Frenk

Active member
Belle davvero... k+... vediamo che combini con i led ;)
Cmq non inizierei mai a dare il bloombastic prima della quarta settimana, ma a voler vedere anche della quinta.... e per altro secondo me non è che sostituisce il top max o fa il suo lavoro, è proprio un'altra cosa. Il top max rientra nel set della biobizz, è da usare in associazione almeno a biobloom, è uno stimolatore di fioritura a bassissima concentrazione di nutrimenti. Il bio bloom è un fertilizzante base per la fioritura. Il bloombastic è un nutrimento quasi completo (basso N) per le ultime 3 settimane di flow che fa anche da stimolatore della fioritura avvelocizzando il metabolismo della pianta.... Secondo me per le prime settimane la cosa migliore è usare biobloom e biogrow con o bioheaven o alga e topmax. Nelle settimane in cui si hanno i picchi massimi di assorbimento di PK puoi sospendere con i biobizz e dare dose piena (1ml x litro) oppure continuare con i fert biobizz e aggiungere un mezzo millimetro di bloombastic per essere sicuri di coprire il fabbisogno di PK.... oppure fare dei sanissimi the di Guano kalong e cenere di palma ;)
:wave:

ps: il piretro non mi ha dato nessun danno indoor.... quindi vai tra, al max per sicurezza se riesci alza di 40 cm la lampada mentre le piante si asciugano!

Si in effetti hai ragione te, quoto tutto quello che dici :tiphat:

(io il bloombastic non lo userei proprio se usi biobizz, rovini il sapore dopo esserti sbattutto a usare fertilizzanti organici)

BeachBass

Active member
Veteran
io non ho mai detto di usare bio bizz... uso tutta la linea atami... e comprendo solo adesso che manca un vero e proprio apportatore di cal mag...

Latest posts

Latest posts