ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Hola Beachbass
complimenti per il cultivo, good joob!
Bellissimi i colori ed i fiori zuccherati posso dargli un morso?
Ora amico attendiamo lo smoke report!
Innanzitutto complimentoni beach ,,,,magari mi venissero cosi.
Ciao a tutti. sono iscritto da poco e scusate per i possibili errori.
vi volevo fare una domanda a proposito dei vari angoli possibili per i led e se qualcuno di voi a mai sentito di queste lampade della heavengrow.
io ho comprato questa lampada http: pagata 420.
//www.ebay.it/itm/Lampada-Coltivazione-LED-AURA-S6-GROW-LIGHT-204W-Lenti-120-6-Bande-di-emissione-/221288386084?pt=Led_e_Neon&has h=item3385d0ce24&_uhb=1 (cosa ne pensate dello spettro) con gli angoli a 120.
li volevo prendere a 90 ma mi è stato detto che quelli a 90 e 60 erano piu adatti ad una growroom invece quelli da 120 , grazie al fatto che si riflettono sulle pareti, vanno meglio per le growbox.
ecco magari se mi potevate dare un vostro parere sulla qualita di questo prodotto.
Complimentoni! Appassionato dal thread ho letto i post tutti d'un fiato! (ed ho fatto pure le 4 ihihi). anche io ho iniziato un ciclo con una lampada led da 200w ma a causa di un piccolo problemino non lo potrò terminare con lei... continuerò a seguirti!!! Per quanto possano valere le mie impressioni, hai fatto un ottimo lavoro!!! spero di vedere presto un nuovo ciclo!!!