ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
now you got also room to water soil rather then leafs will helps things breath under canopy , looks good ust remember if you see real low bud sites forming cut them off you will notice weekly trimming is needed
nuovo aggiornamento 6° settimana, ho ridotto di molto il numero dei moscerini eliminando certosinamente ogni goccia di acqua dei sottovasi a ogni irrigazione, ho interrato spicchi d'aglio schiacciati e sembra funzionare... tre foglie prendisole vecchie si stanno macchiando, ce n'e una per pianta mentre la piccola è sempre perfetta, normale? stasera irrighero e fertilizzero con tmax e atazyme
le macchie voglio specificare che sembrano macchiate di ruggine mentre non e presente clorosi
Le bimbe hanno una sete incredibile, ho eliminato i moscini definitivamente, e apparte una think (la prima a dx) mi sembra un po rallentata procede tutto bene, vedendo scolorire un po le foglie nuove oggi ho dato una bella fertilizzata a regime pieno dando un po di bloombastic meta dose..
ok mi faccio prendere dall'entusiasmo ma non voglio passare nemmeno per ignorante... la cosa che mi ha stupito e che fino alla vegetativa bevevano ugualmente.. e sinceramente non è che sia proprio facile alzare i vasi li dentro ... in uno scrog sarebbe molto difficoltoso... capisco la necessita di taleare
update 27 Dic no led cosi il mio amichetto pesciaio rastadream è contento.... che dite continuo con il fert da bloom a dose max per ovviare a un po di def di azoto o è normale? ciauu ragaa