What's new

Test Mars Hydro FCE-3000+Grow Tent 100 x 100 x 180

can'tfindmyway

Too old Senior Member
qua tutto va a gonfie vele ...per ora... e mi do una grande grattata di coglioni... :ROFLMAO:
oggi ultima abbassata alla due Jamaican e alla cookies kush e alla Thunder( quella autoprodotta) ho levato i primo 4 rami dal basso.... le kusk mintz non le ho toccate..erano indietro e ci vorrà ancora qualche gg...
le due talee di Kush mintz alla spalle mi avrebbero un po rotto le palline.. ste stronze sono andate in flo a nonostante siano a 18-6.. proseguono a fiorire... e io le lascio cosi ...se dovessero rompere .... ho il decompositore che le aspetta...:ROFLMAO:
Foto 15-02-23, 15 24 48.jpg

scherzi a parte devo vedere dove ficcarle perche fra un po avrò bisogno di molto spazio ... a naso.... mi sa che devo rimettere in funzione la box in garage...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene, visto che la fioritura delle due talee continuava imperterrita nonostante il ciclo sia a 18/6.... no per la precisone 18:45/5:15... :mad: me le son levate dalle palle e le ho messe dove c’e la vasca in partenza.... che facciano quello che gli pare....😂
le nanette invece pare stiano bene....
2023-02-22 18.13.24.jpg

si intravede ancora qualche foglia che porta i segni dello squilibrio in fase di partenza e praticamente solo nelle due kush mints che stentavano a partire.... forse avrei dovuto preparare delle pappe a parte... anzi ... senza forse...
2023-02-22 18.14.37.jpg
2023-02-22 18.13.45.jpg

domani devo intervenire su tutte e 6 vedro se levarle o lasciarle ( cosa che probabilmente sara’)... anche perché le due Jamaican Dream a cui ho fatto l’ LST vanno di certo sistemate, mentre le altre 4 sono ancora indeciso ma credo andrò di FIM...... una invece allo stato brado:ROFLMAO:( semi brado....😇)
2023-02-22 18.14.03.jpg

questa ce la vedo ma non vorrei complicarmi la vita...mi sa che gli mozzo la testa..... o forse solo una rasata alla cresta ...( FIM):ROFLMAO:
non lo so domattina viste che sono di turno sul campo decidere seduta stante ...come mi dira la testa..... ( e la so’ cazzi...:ROFLMAO:)
:wave::wave::wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
altra piegatina... poi giuro che vi lascio in pace....
2023-02-23 16.42.29.jpg

questa invece dal parrucchiere .... qua una messa in piega alla signorina... ci son pure i bigodini :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
2023-02-23 16.20.41.jpg


mentre disboscavo.... mi dicevano che hanno paura del buio.... cosi ... 😇😄
2023-02-26 17.26.22.jpg

gi ho messo le luci notturne.....
dai giuro che non fumo piu....... cosi poco....:bongsmi:
hasta la vista!!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh lo scorso giro avevo i lumini con padre pio... :ROFLMAO: stavolta sono anonimi.... ho un bel rosario di legno ...di una zia suora....chissa...:rolleyes:😂:bongsmi:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
come da titolo 😄 😇
si , e ti diro, per ora sta sodisfando abbondantemente tutte le mie aspettative... ovvio che la aspetto fra qualche gg quando deciderò di passare a 12/12 per metterla alla prova
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Warning from a Mars Hydro owner...be careful. Mars Hydro is known for cable connection failures and is a huge fire risk. There is no customer service help, as they are HORRIBLE. Good luck and you have been warned. I too have a Mars Hydro lamp and loved it. Now it's a fire risk and its only about 18 months old and only has about 1100 hours on it. It is very dangerous and customer service doesn't care. They offer no support.
HI,
said in all sincerity ... before assembling everything since I am in the sector, I checked all the electrical connections and measured the cable section.
the connections are done in a professional way by machine and it seemed very good to me.
also the cable section is oversized. at a distance of 4 meters I measured a voltage drop of 0.1 v at full load, so I don't understand where the fire hazard you are referring to can arise from.
I haven't needed assistance up until now, but @Mars Hydro Led is present here on the forum, which I believe works for them and will be able to give you all the assistance you need, as long as the news is not fake news, or worse..I say this because the Your 17 messages on the forum only concern this phantom fire hazard....
no hard feelings, but I've been attending forums of all kinds for too many years, and scenes like this are normal.....but if you bring proof that proves what you're saying, they're welcome
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
I appreciate your comments and thank you. I will video the failure and post. I just need to get it to fail repeatedly and that on me. I can see where I made my mistakes in posting so aggressively on this matter, and that is on me too. My apologies to all.
no excuses are needed, the idea of posting a video of the problem can be very good so we could really understand where the problem is, perhaps with the help of @Mars Hydro Led
 

hazepadano

Padre Sereno
ho anche io un setup uguale, la tenda è veramente ottima e la lampada è strepitosa per quel che mi aspettavo.
ho fatto un giro usando una tecnica totalmente diversa (un sog 30 piante in 2,4 litri cocco), seguito alla lettera le istruzioni senza inventarmi nulla, ottimo risultato.
io ho preferito un sog per testare la spinta in profondità (ti spinge 40 cm comodi).
l'ho smontata per testare le barre in vegetazione su più ripiani, bene.
ho preso la sorella maggiore (fc 4800) e ho fatto gli stessi test ma, in 120x120, stessi risultati (a dire il vero facendo le dovute proporzioni FORSE la fce funziona meglio della fc)
mi piacerebbe provare la fc6500 ibridata con la fc4800 ma, è totalmente un altro discorso!
ora ho abbinato la fce3000 alla fc4800 (stessa tecnologia) ci copro degnamente 120x240

 

Alitolla

Well-known member
Buongiorno padre,vedo sempre foreste verdi producenti resine dalle sue parti,x questo divento discepolo...Le fc-E rispetto alle fc se non sbaglio dovrebbero avere driver e led diversi..cmq lavori da paura a prescindere dai led....Complimenti x le conoscenze e grazie.🙌🙌
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...echecazzo!!! ho fatto la “vaccata” di dargli un po di sangue di bue....fanculo sono esplose.... 😇 😇:whistling:
IMG_0944.jpeg

uffa... ieri avevo switchato... fatto super crop alla signorina in fondo a sx che tra l’altro la stronza non l’ha cagato manco di striscio.... :rolleyes: nemmeno la soddisfazione di vederla mezza giornata con le orecchia basse.... per tutta risposta ha gia tirato su le cornazze che ha... :ROFLMAO: levato qualche germogliato inutile...e oggi che mi ritrovo? speriamo prosegua cosi anche l flo...
intanto siccome diventa difficile abbeverare...
IMG_0950.jpeg

non sarebbe corretto perche gli strain sono diversi e quindi hanno necessita diverse, ma li c’e solo la soluzione base...cioe il minimo sindacale che serve a tutte, poi eventuali correzioni le faccio “ a mano"
questa la situazione ambiente:
IMG_0945.jpeg

mmmm bassina la T°....ma finche non mostra prefiori....e stanno bene... perche buttare energia? alla fine sono predominanza indica non dovrebbero disdegnare l’aria fresca....
:rolleyes:😇:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Hai ragione….anche se la parte elettrica sta ( poco) più in altro hai ragione..potrebbe scivolare la tanica piena mentre la carico…..👍🏻🙏
Grazie
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci...son mancato qualche gg in quanto qualche piccolo problema di salute.....niente di che, ma....
beh, riallacciandomi a due post di @hazepadano e di @AmanteSativo devo dire la mia....
ho passato a 12/12 il 10/3... e gia il 18 c’erano i primi accenni....
IMG_0977.jpeg
IMG_0978.jpeg

e gia questo la dice lunga, visto che di solito con qualsiasi lampada, hps rosso/viola, Autocostruita o anche della concorrenza prima di vedere qualcosa ne passavano 15gg e piu...questo mi fa pensare che questi led, abbiano una marcia in piu...ma quello che mi sta prendendo in contropiede ( e non so se sia positivo o no) e l’allungamento.
in questo periodo ho comunque disboscato con decenza, senza esagerare...e la situazione era piu o meno questa
queste foto sono di sabato....18.....
IMG_0982.jpeg

questa era la Jamaican dream...
IMG_0980.jpeg

i fert dopo che ho risolto il problema del calcio e squilibri vari...enzimi...e AllinOne di Aptus...e a volte un po di melassa...qualcuno dira... evabbe cosa sarebbe lo strano ....
IMG_1032.jpeg

notare il potenziometro......
IMG_1029.jpeg

voglio dire.... 5 gg, e gia non mi giro piu...quindi si devo ammettere che hanno una marcia in piu anche due....
vabbe comunque... da domani anzi no da fra poco comincio con le pappe per i fiori.... vado con un 15/15/15....😇
IMG_0989.jpeg

poi ne cercherò uno con meno azoto....dovrei avere in garage un 5/15/45.... :whistling:
 

AmanteSativo

Well-known member
Wow 15 15 15 fin da subito è bello tosto! Immagino usi le dosi giuste,ma non sarà troppo alto il fosforo per questa fase?
Comunque si, eclatante quanto sia cresciuta in 5 giorni,questi led danno veramente in un modo incredibile, impareremo a sfruttarli al meglio col tempo e renderemo di più con meno corrente.
Curioso a questo punto di vedere come ti andrà con i tempi di maturazione
Non capisco bene l'etichetta di quel prodotto, fosforo solubile in acqua è solo il 12% su quel 15% ?
 

AmanteSativo

Well-known member
Torniamo un attimo anche alle talee di kush mintz,erano grandicelle,che fine hanno fatto?
Come lo spieghi che stavano fiorendo a 18/6? Hanno qualcosa di auto tra i parenti?
 

Latest posts

Latest posts

Top