What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tekno's Balade. -Guerriglia 2016-

Bullz

Member
Eh si.. l'out è molto bello... tanto trim.. e mi diverto come un matto con tutte queste estrazioni.. anche perchè, devo dirlo.. io sono un'amante delle resine... le preferisco notevolmente alla cannabis.. Ovviamente non disdegno una buona genetica... ma quando inizio a "resinare" entro in un ciclo autodistrAttivo.. dal quale è sempre un trauma uscire.. faccio fatica ad accettare l'idea che il finirà l'hash e quindi trimmo trimmo trimmo trimmo..... e poi svuoto i barattoli... :whistling:

Ah... ti faccio un complimento per il tuo ciclo indo... fantastico... ti ho mandato (se non sbaglio una bella rep).. sicuro ne avrai parecchio di materiale per estrarre.. :smoke: Ti ringrazio della visita..
grazie per i complimenti e per la rep, non vedo l'ora di poter tornare ad estrarre!:joint:
ciao e a presto:thank you:

Megamiki

Well-known member
Questo 3d è veramente ben fatto!
Ci sono delle belle piante in out, ci sono delle belle estrazioni e anche incidenti di percorso fortunatamente finiti bene, vedi i vari elicotteri e incidenti domestici...
Inoltre è tutto illustrato in maniera precisa e dettagliata!
Bravo bravo bravo!

Tekno23

Member
Questo 3d è veramente ben fatto!
Ci sono delle belle piante in out, ci sono delle belle estrazioni e anche incidenti di percorso fortunatamente finiti bene, vedi i vari elicotteri e incidenti domestici...
Inoltre è tutto illustrato in maniera precisa e dettagliata!
Bravo bravo bravo!

ehhhh... esagggerato.. si di storie ce ne sono state... varie "strette di culo" ne ho avute... ma infatti non sono certo di proseguire ancora (perlomeno con questo clima sociale) la cult. guerrigliera... non so se avrò il coraggio di farlo ancora... ma ho sempre tempo a cambiare idea..

:biggrin: Ti ringrazio... cerco di fare il mio meglio.... senza esagerare... ovviamente..... :laughing:
A presto Megamiki:wave:

grazie per i complimenti e per la rep, non vedo l'ora di poter tornare ad estrarre!
ciao e a presto
Tutto meritato direi..

A presto.. :tiphat:

Bio_Kio

Member
Ahahah mi hai fatto sbragare con sta storia del piromane casalingo!!!
bel lavoro e bello tutto il conseguente ciclo di estrazioni!!
:tiphat:

Crimix

New member
Volevo fare alcune domande a voi esperti, dato che io sono un principiante, dato che ho un terreno a disposizione avevo pensato ad una coltivazione guerriglia; ho raccolto un sacco di informazioni al riguardo ma date le diverse opinioni non sono riuscito a capire alcune cose. Ho pensato ad una germinazione in dischi di torba (domanda: dopo quanto tempo il germoglio va esposto al sole; dopo quanto devo effettuare il travaso in un vaso, se ce n'è bisogno e quali dimensioni deve avere; dopo quanto tempo si può travasare nella buca definitiva), per la crescita invece è tutto chiaro. Grazie in anticipo per il vostro tempo e scusate le domande banali.

Latest posts

Latest posts