What's new

TANO🍒

Shakí7

Well-known member
Belle che sono 😍 sono sempre un sacco massicce queste piante. Mamma mia. Quella gigante era una Strawberry Gorilla Auto. E l'ho scoperto un mese dopo tagliata. Convinto per tutto il coltivo che fosse una Strawberry Banana 🤣 poi un giorno ho trovato il pacchetto del seme in un cassetto 😅

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Belle cose,come sempre...e il gancio da macellaio x appendere la wedda è una chicca!
sono multiuso
20241101_134928.jpg
Belle che sono 😍 sono sempre un sacco massicce queste piante. Mamma mia. Quella gigante era una Strawberry Gorilla Auto. E l'ho scoperto un mese dopo tagliata. Convinto per tutto il coltivo che fosse una Strawberry Banana 🤣 poi un giorno ho trovato il pacchetto del seme in un cassetto 😅
oh...io pensavo fosse una Gorilla Cookies,comunque la Strawberry Gorilla che hai fatto in idro era massiccia :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nel box cè una che mi preoccupa,tutte uguali tutte trattate allo stesso modo ma sta male,ho trovato dei bruchi,tolti,controllate tutte e 4 una per una,non ci vuole molto, credo di non averne visti più,le tengo d'occhio.
20241102_211849.jpg

Smoke report

Ayahuasca Purple​

breed by Barneys Farm​

alias "il Cestino da bicicletta"
(Un Grazie particolare a @PetRock per l'idea)

Se volete un'erba da divano letto,questa fa al caso vostro.
La mia sa di limone e di terra muschiata.
Niente foto dei fiori non le renderebbe giustizia,solo questa del portacenere della...
BUONA NOTTE

20241102_210751.jpg

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

20241202_113739.jpg

20241202_113811.jpg

20241202_113837.jpg

20241202_113901.jpg

20241202_113922.jpg

20241202_105114.jpg

Una l'ho tagliata tra Sabato e Domenica notte,ora che potevo far uscire il forte odore che emanano senza tanti problemi,molto appiccicosa come da tradizione Gorilla Glue,trimmata alla cazzo di cane e appesa dentro il box,tanto temperatura e umidità sono accettabili.

weedloverNa

Well-known member
Ciao @TANO ho lo stesso semino della stessa casa di Ayahuasca alla quinta settimana di veg.... sono curiosissimo di poter fare questo piccolo confronto anche se in condizioni diverse ..ti seguo molto interessato....
buon anno :p

Famine

Well-known member
Ma guarda il Tanto che si lancia nel mondo idroponico.👍
Piccolo consiglio taglia un culo di una bottiglia di plastica e infilalo nell' argilla in mondo che gli faccia da serra.
Io temporizzerei per ora l'impianto a 15min on e 2 ore off,così da non fare annegare il germoglio.
Poi pian piano diminuire i tempi fino ad arrivare che gira H24,nel giro di 15 giorni.
Linea fertilizzanti?
Sono felice che ti sei deciso di provare idroponica e vedrai che ė più facile di quello che dicono.
Ti consiglio in vegetazione di partire con soluzione a pH 5 così ti assorbe bene i metalli che sono le strade per i npk.
Ovviamente non lo tieni a 5,pian piano il pH si alza e quando arrivi a 6,5/7 lo riporti a 5 e così via per tutta la vegetazione.
In fioritura parti da 5,5 e come sopra quando arriva a 7,5 lo riabbassi a 5,5.
Anche se in fioritura il pH se lo regola da sola.
Io per il pH uso questa tabella.
Screenshot_2024-12-03-10-55-06-55_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

Piccolo consiglio in Idro non devi aggiungere fertilizzanti se hai una carenza,sposti il pH per fare assorbire quell'elemento.😉

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao @TANO ho lo stesso semino della stessa casa di Ayahuasca alla quinta settimana di veg.... sono curiosissimo di poter fare questo piccolo confronto anche se in condizioni diverse ..ti seguo molto interessato....
buon anno :p
l'Ayahuasca l'ho fatta l'estate scorsa,vai 2 pagine indietro,la rifaccio perchè ho tanti semi e in previsione di una vegetativa lunga almeno è un indica dalla fioritura corta, ti dico che fumarla è come fumare un sonnifero,è da divano letto.
Ayahuasca 4 ever......possente @TANO Mi metto a guardare come un umarello il tuo cantiere!
View attachment 19127576
cè un tariffario per questo "hobby"
61d8268c749ade99c772c5bdaf3e8cd4.png

:biggrin:
Ma guarda il Tanito che si lancia nel mondo idroponico.👍
Piccolo consiglio taglia un culo di una bottiglia di plastica e infilalo nell' argilla in mondo che gli faccia da serra.
Io temporizzerei per ora l'impianto a 15min on e 2 ore off,così da non fare annegare il germoglio.
Poi pian piano diminuire i tempi fino ad arrivare che gira H24,nel giro di 15 giorni.
Linea fertilizzanti?
Sono felice che ti sei deciso di provare idroponica e vedrai che ė più facile di quello che dicono.
Ti consiglio in vegetazione di partire con soluzione a pH 5 così ti assorbe bene i metalli che sono le strade per i npk.
Ovviamente non lo tieni a 5,pian piano il pH si alza e quando arrivi a 6,5/7 lo riporti a 5 e così via per tutta la vegetazione.
In fioritura parti da 5,5 e come sopra quando arriva a 7,5 lo riabbassi a 5,5.
Anche se in fioritura il pH se lo regola da sola.
Io per il pH uso questa tabella.
View attachment 19127594
Piccolo consiglio in Idro non devi aggiungere fertilizzanti se hai una carenza,sposti il pH per fare assorbire quell'elemento.😉
Fertilizzanti Micro Grow Bloom ADV
PH perfect ma non mi basteranno per tutto il ciclo,in fioritura sicuro devo comprare ma vorrei cambiare marca,più avanti affronterò il "problema".
Temporizzato la pompa 2 ore spenta e 15 minuti accesa,grazie per avermelo detto.
Il coperchio per fare da serra ce l'aveva,lo vedi nella prima foto appoggiato per terra,l'avevo tolto per fare le foto.
20250107_130720.jpg
20250107_131622.jpg

20250107_130807.jpg

Grazie a tutti per il passaggio
💚