una delle mie preferite.... che ho poi usato assieme alla Critica Kush per farmi la Thunderbirds.
uno solo apunto , vecchio, guarda che se le lascia ancora fuori , ti vanno in flo....ormai i giorni si son ribaltati...
ora ho capito tutto.... questi hanno preso una qualità incognita( red River) e l'hanno ibdridata con master Kush..... che altro nn e' che una indu kush de-ibridata.... apporcavacc..a....
ebbene no... mi sono guadato di tutto su seedfinder, ma quella no....ora capisco perche la thunderbird e na mazzata esagerata.....ci vorrebbe uno che ne capisce di genetica per capire quale mischiato indecente ho fatto.... ma come dicevo ad Haze in pm, quest'inverno pensavo di dedicare un angolo di casa agli incroci e successivi lavori di selezione( na rottura de cojoni).
parassiti? quest'anno qua da me , a parte aprile che ho bestemmiato per le farfalline che l'acero di fianco casa mi portava dentro....( l'ho lavato con il decis ) poi nn ho piu visto niente...ero la pronto con l'atomica nel caso si fosse presentato il ragno ... ma stranamente,finora...(sgratttt sgrattt) neanche l'ombra
Señor @PetRock non hai resistito al fascino del cestino vero?Super Bella Tano Boy!!!!
Figata le sativose, nel cestino secondo me vengono delle belle slappe...stanno na fata ma valuta te se eliminare i primi rami bassi.
Outdoor il sole arriva dappertutto anche sotto però spesso quei braccini rompono solo i maroni...poi si sminchiano con niente...
Grande Tano un salutone.
Gaaaaaaasssss!!!!
Ciao AliCiao @TANO
Cosa pensi di farci?Cloni?
anche se potevo fare cloni non m'interessa farli,non sò dove metterli.Grazie,mi sembravano belli x esser clonati...si vede proprio che non ho okkio x clonare..