ciao taba,super grow come al solito,complimentoni..bella pure il box talee...poveri ragazzini sbadati senza seeds..ahahahahahhahaha.big up buon coltivo.
Hola jabba,le grandi vanno abbastanza bene anche se non è un gran ciclo...mi rifaró al prossimo giroCiao,le grandi vanno bene mi pare..come mai hai toppato le piccole?scrivo da ignorante,ma mi sembrano troppo delicate per reggere quello stress..
Comunque vai alla grande:biggri:
Grazie del passaggio,della rep e dell incoraggiamentoCiao tabakkaio illegale!!!
Dai che stai andando alla grande!!
Gran belle bimbette!!:watchplan: :whee
Ciao vostok,non so se è colpa della plastica...ma questa NL di pyr4m1d mi ha deluso tutte 2 volte che la ho provataHo imparato che i semi che vengono in una confezione accattivante sono il wost germinali, forse la plastica ..?
Sicuramente adesso le energie sono tutte concentrate nella radicazione,aspettiamo e vediamo che succede...purtroppo non avendo esperienze dirette con talee,non so come si comportano in genere...Ciao,sempre da profano..non é che tutte le energie sono state usate per produrre radici?e bisogna aspettare la formazione di nuovi palchi per vedere foglie belle?
Ti seguo molto interessato,con tutte queste talee ci si fa una cultura..
a allora vedi,le talee sono "la pianta" che era in fioritura..ci vuole un mesetto perchè riprendano a crescere
lol ..lol è Google Translate ... lol mi otterrà nei guai uno giorno .... lol