What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

sweet afghan delicious...di sweet seeds. sotto 250W agro

G

grenman

Belle belle davvero...quanto ti si sono fatte alte??? non credo mettano ankora molto no? Tanto hai 2 metri!

H

havanadue

no grenman ho 1me60cm di altezza... ormai penso che non crescano piu in altezza ora devono solo ingrassare.....a tre di loro tra cui le due monocima oggi ho iniziato a dare il ripen.quindi come arrivano a 55 giorni di fioritura le taglio...purtroppo questo ciclo non posso aspettare devo lasciare casa entro il 15 feb. quindi poca pazienza e si raccoglie ciò che c'è..da domenica inizio a dare il ripen anche alle altre due speriamo che si ingrassino bene e di raccogliere almeno 150 grammi d'erba ma la vedo dura

picture.php

lei è la mia preferita è piu larfa della mia mano.... è quella che sta dietro vicino all'aspiratore

picture.php

questa è una delle due "monocima "( la piu magra) alle cui oggi ho iniziato a dare il ripen..

picture.php

mentre questa è la cima della pianta più piccola si è biforcata in due cimette piccole ma le piu compatte.....cmq sempre belle piene di resina...

picture.php

lei è seconda in graduatoria alle mie preferite....è bella allargate e piena di tante cime complete non grandi ma equilibrate e sopratutto è la pianta con piu concentrazione di resina anche nelle foglie....

picture.php

questa è una foto di gruppo

io mi sarei fatto molto volentieri la fioritura fino al 20 feb... ma purtroppo...questa volta non posso... ciao ragazzi

Latest posts

Latest posts