ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
no grenman ho 1me60cm di altezza... ormai penso che non crescano piu in altezza ora devono solo ingrassare.....a tre di loro tra cui le due monocima oggi ho iniziato a dare il ripen.quindi come arrivano a 55 giorni di fioritura le taglio...purtroppo questo ciclo non posso aspettare devo lasciare casa entro il 15 feb. quindi poca pazienza e si raccoglie ciò che c'è..da domenica inizio a dare il ripen anche alle altre due speriamo che si ingrassino bene e di raccogliere almeno 150 grammi d'erba ma la vedo dura
lei è la mia preferita è piu larfa della mia mano.... è quella che sta dietro vicino all'aspiratore
questa è una delle due "monocima "( la piu magra) alle cui oggi ho iniziato a dare il ripen..
mentre questa è la cima della pianta più piccola si è biforcata in due cimette piccole ma le piu compatte.....cmq sempre belle piene di resina...
lei è seconda in graduatoria alle mie preferite....è bella allargate e piena di tante cime complete non grandi ma equilibrate e sopratutto è la pianta con piu concentrazione di resina anche nelle foglie....
questa è una foto di gruppo
io mi sarei fatto molto volentieri la fioritura fino al 20 feb... ma purtroppo...questa volta non posso... ciao ragazzi