What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

sweet afghan delicious...di sweet seeds. sotto 250W agro

Skunkdrino

New member
scusami,ma a parte la potatura alquanto inutile dovuta al fatto che quelle piante mi sembrano un pò troppo allungate in cerca di luce:spanky:,non credi che illuminerai sufficientemente i primi 40 cm apicali di quelle piante,con una semplice 250W?io piegherei subito quelle piante il più possibile e di conseguenza abbasserei il più possibile quella lampada!dagli luce uniforme più che puoi!cerca di recuperare un pochino in fioritura quella pessima vegetativa:smokeit:

BadSeed

Active member
Veteran
scusami,ma a parte la potatura alquanto inutile dovuta al fatto che quelle piante mi sembrano un pò troppo allungate in cerca di luce:spanky:,non credi che illuminerai sufficientemente i primi 40 cm apicali di quelle piante,con una semplice 250W?io piegherei subito quelle piante il più possibile e di conseguenza abbasserei il più possibile quella lampada!dagli luce uniforme più che puoi!cerca di recuperare un pochino in fioritura quella pessima vegetativa:smokeit:
Ottimo consiglio suo e di ortdub, fai qualcosa a quelle piante perchè cosi ti renderanno davvero poco :tumbleweed:(sta faccina è l'apoteosi della desolazione XD) usa fertilizzanti ottimi, pompale un po e nn stressarle assolutamente anzi..
in bocca al lupo

H

havanadue

si ragazzi so che è stata una vegetativa pessima..me le hanno regalate a fioritura iniziata da una settimana..un ragazzo che coltivava per la prima volta...pensate che non aveva neanche levato la pellicola blu dal riflettore.ho dovuta levargliela io...cmq a parte tutto voglio solo cercare di non buttare il lavoro fatto fin'ora anche se pessimo recuperare il salvabile...il prox ciclo lo curo io dall'inizierò alla fine e farò sicuramente in maniera diversa..cmq qualcuno sa darmi consigli sui dosaggi dello stimolatore di fioritura da dare alle piante per evitare over fertilizzazioni...grazie ragazzi

H

havanadue

ciao ragazzi ecco alcune foto della grow.....mi sto buttando giu.....anche perchè non c'è spazio di fare piegature devo solo portare tutto a termine così...spero che ingrossino i fiori:dunno::dunno:

Attachments

• IMG_0643.jpg
    IMG_0643.jpg
    57.6 KB · Views: 15
  • IMG_0657.jpg
    IMG_0657.jpg
    66.6 KB · Views: 11
  • IMG_0655.jpg
    IMG_0655.jpg
    79.2 KB · Views: 14
  • IMG_0656.jpg
    IMG_0656.jpg
    63 KB · Views: 12
H

havanadue

ce ne sono un paio che sembra che stiano dando bei fiori ma sono anche le piu ramificate
le due super allungate honno belle cime e mi dispiace toglierle..

Attachments

• IMG_0661.jpg
    IMG_0661.jpg
    90.2 KB · Views: 12
  • IMG_0654.jpg
    IMG_0654.jpg
    55.4 KB · Views: 16
  • IMG_0652.jpg
    IMG_0652.jpg
    79.2 KB · Views: 14
  • IMG_0651.jpg
    IMG_0651.jpg
    82.5 KB · Views: 14
H

havanadue

allora ragazzi diamo un'occhiata da vicino alle due "monocima"allungate che sembrano belle sane anche se internodi molto distanti..questa è una delle due l'altra è simile ma 5-6 cm piu piccola

Attachments

• IMG_0668.jpg
    IMG_0668.jpg
    89.4 KB · Views: 13
  • IMG_0669.jpg
    IMG_0669.jpg
    77.8 KB · Views: 16
  • IMG_0672.jpg
    IMG_0672.jpg
    61.3 KB · Views: 14
  • IMG_0670.jpg
    IMG_0670.jpg
    86.7 KB · Views: 13
H

havanadue

questa è l'altra mono più una foto di una delle 3 multiramificate

Attachments

• IMG_0674.jpg
    IMG_0674.jpg
    68.3 KB · Views: 14
  • IMG_0667.jpg
    IMG_0667.jpg
    74.7 KB · Views: 12
  • IMG_0675.jpg
    IMG_0675.jpg
    67.4 KB · Views: 14

zippetto

Active member
quello significa non avere spazio??? ce n'è ce n'è.. piega di brutto!! i fiori bassi sono troooooppo distanti dalla fonte luminosa!

H

havanadue

nella foto ne manca sempre una.. per questo sembra spaziosa...cmq ora proverò a piegare ma ho paura di romperle..i tronchi sono belli grossi e robusti..consigli?

H

havanadue

qualcuno di voi si è mai trovato in situazioni simili?potete linkarmi qualche esempio ?????ho paura di non dare piu luce alle cime principali se vado a piegare tutto....

THC123

Active member
Veteran
non avere paura , piegi ste piante avrano abastanza luce

le piante sono in buona salute e se continui cosi avrai un bel rraccolto

SAD fa belle chime dure dure tutte bianche con un profumo molto forte.

Diventeranno pui grandi ne le ultime 2 -3 settimane , dunque un po di pazienza.

Le puoi piegare con un filo e elastico

scusa per il mio italiano molto limitato

H

havanadue

THC123 ti ringrazio per la consolazione....mi hai tirato su il morale..il discorso è che se vado a piegare le piante adesso le cimi principali si allontanerebbero tantissimo dalla luce e forse andro a limitare la loro crescitale piante sono troppo alte per la grow che ho e piegandole non ho abbastanza spazio per farcele stare tutte....
grazie ancora vedrò di fare il possibile..

warpese

Active member
Veteran
THC123 ti ringrazio per la consolazione....mi hai tirato su il morale..il discorso è che se vado a piegare le piante adesso le cimi principali si allontanerebbero tantissimo dalla luce e forse andro a limitare la loro crescitale piante sono troppo alte per la grow che ho e piegandole non ho abbastanza spazio per farcele stare tutte....
grazie ancora vedrò di fare il possibile..

lega lega che le cime si rialzano. lega poco per volta, ogni giorno, finchè puoi.
bagna per bene il fusto della pianta in modo da renderlo quantomeno più malleabile. meglio la cima sotto la lampada che sopra no? :D

H

havanadue

ciao ragazzi.ho fatto qualche legatura come consigliato ..e direi che hanno risposto bene....ma oggi è accaduta una cosa che mi causa preoccupazioni....il timer non so che è successo ma non ha fatto spegnere la lampada e me ne sono accorto con piu di un ora di ritardo..ovviamente l'ho reimpostato a 12 di buio dal momento in cui l'ho spenta.....vi prego ditemi che non succede niente
vi posto alcune foto a 4 sett.e mezzo di fioritura

warpese

Active member
Veteran
occhio che hai qualche insetto (lumaca?) in grow. guardal'ultima foto, la foglia sulla sx...

Latest posts

Latest posts