What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

sweet afghan delicious...di sweet seeds. sotto 250W agro

H

havanadue

grazie zippetto ...ma dite come vi sembrano le piante per essere al 34 giorno di fioritura sono ancora scarse di fiori o sono in forma? e che dite secondo voi è meglio che mi vada a comprare il pk13 o ce la posso fare anche senza? purtroppo per motivi di trasloco devo segare tutto il 15 feb..e riiniziero un bel ciclo in casa nuova con sala vegetativa e sala fioritura con lampada da 600w;-)..questo devo portarlo a termine così .. ma devo riuscire a spremerle a fondo..il 15 feb. faranno 2 mesi esatti di fioritura

Skunkdrino

New member
dai nel male qualcosa di buono ci tiri fuori!mi sembrano in buona salute,anche se un pò di pk non gli fa certo male,ma non esagerare,il problema di quelle piante non è certo il pk:watchplant:continua a fargli prendere più luce possibile e sicuramente col prossimo ciclo andrà meglio!!:)

warpese

Active member
Veteran
no era una macchia di luce

questa non è una macchia di luce

user131527pic2757521264.jpg

H

havanadue

si lo è .le piante le ho girate varie volte quella sicuramente è una goccia d'acqua e in combinazione con luce molto vicina probabilmente ha lasciato il giallo.. te lo dico perchè alla stessa altezza si erano un po bruciate le cime di una pianta vicina...cmq controllerò, qualche insettino c'è ma nulla di fastidioso....grazie ;-)

H

havanadue

piu che altro sono fastidiosi..brutti sono i ragnetti rossi e le lumache

O

OtrDub

facce delle belle foto di qualita di queste S4D, dai havana please facce sogna!

H

havanadue

hai ragione otrdub....stasera penso che mi arrivi il cavo della macchina fotografica...tutt'altra cosa rispetto al telefonino..quindi penso che domani o al massimo lunedi vedrete delle foto piu nitide....
a proposito oggi inizio col pk13 speriamo si gonfino un po ste pannocchie ;-)

O

OtrDub

iio pure ho una sad in flo da ormai 40 e piu gg..

le cime ancora non si sono ingrossate, vediamo nelle ultime settimane, speriamo :D

ciao ciao

H

havanadue

le mie sono tuttee bianche di resina ma mi sembrano un po magroline...tranne due cmq sono in piena forma ora spero anche io che si ingrassino all'ennesima potenza .........tra un po le foto ps sono anche io al 40simo giorno di fioritura..

H

havanadue

c'è scritto sopra... il oggi il 40 ma le foto son di ieri..mi sa che la prossima settimana inizio col ripen perchè il 15 devo lasciare casa e devo raccogliere

picture.php

Latest posts

Latest posts