What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

sweet afghan delicious...di sweet seeds. sotto 250W agro

H

havanadue

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel sito
ma non nel settore...
allora vi spiego
coltivo con una lampada shp agrolite gro & flo da 250W a 34000 lumens
in una grow room 80cm x 80cm x160 di altezza
substrato terriccio universale mischiato a perlite..
estrattore che sembra piu una ventola che altro..ma domattina andrò al ferramenta a comprare un estrattore piu adatto alla mia situazione (mi dovrò arrangiare con una 30na di euri)
mi ci sono ritrovato con uno strain per me nuovo
ho 5 s.a.d. che mi sono state lasciate da terzi a una sett. di fioritura da un ragazzo che coltivava per la prima volta...quindi sto tentando di ritirarle su anche se erano sanissime ma molto alte e interrnodi distanti..
quindi ricapitolando ho 5 bimbe di cui 2 in vasi da 6 litri e 3 in vasi da 11 litri...ora per non annoiarvi vi posto qualche foto

Attachments

• IMG_0603.jpg
    IMG_0603.jpg
    48.8 KB · Views: 17
  • IMG_0596.jpg
    IMG_0596.jpg
    76.7 KB · Views: 14
  • IMG_0597.jpg
    IMG_0597.jpg
    68.9 KB · Views: 16
  • IMG_0618.jpg
    IMG_0618.jpg
    72.5 KB · Views: 17
H

havanadue

ora vi posto le foto di oggi..cioè alla 3 settimana ormai inoltrata id fioritura (iniziata il 15 di dicembre)..la temperatura ultimamente è sempre intorno ai 33-34 gradi con la grow chiusa ma per la maggior parte del tempo la tengo aperta e scende intorno ai 26...cmq gia detto che entro domani risolverò questo problema...
una cosa che vorrei sapere, magari da qualcuno che ha coltivato questo strain...se la fioritura procede bene..perchè a me sembra che i fiori sono troppo piccoli per essere alla terza sett.. di fioritura e sopratutto in fiorellini in basso sono indeciso se tagliarli o no sono talmete piccoli....

Attachments

• IMG_0612.jpg