What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

sweet afghan delicious...di sweet seeds. sotto 250W agro

H

havanadue

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel sito
ma non nel settore...
allora vi spiego
coltivo con una lampada shp agrolite gro & flo da 250W a 34000 lumens
in una grow room 80cm x 80cm x160 di altezza
substrato terriccio universale mischiato a perlite..
estrattore che sembra piu una ventola che altro..ma domattina andrò al ferramenta a comprare un estrattore piu adatto alla mia situazione (mi dovrò arrangiare con una 30na di euri)
mi ci sono ritrovato con uno strain per me nuovo
ho 5 s.a.d. che mi sono state lasciate da terzi a una sett. di fioritura da un ragazzo che coltivava per la prima volta...quindi sto tentando di ritirarle su anche se erano sanissime ma molto alte e interrnodi distanti..
quindi ricapitolando ho 5 bimbe di cui 2 in vasi da 6 litri e 3 in vasi da 11 litri...ora per non annoiarvi vi posto qualche foto

Attachments

• IMG_0603.jpg
    IMG_0603.jpg
    48.8 KB · Views: 17
  • IMG_0596.jpg
    IMG_0596.jpg
    76.7 KB · Views: 14
  • IMG_0597.jpg
    IMG_0597.jpg
    68.9 KB · Views: 16
  • IMG_0618.jpg
    IMG_0618.jpg
    72.5 KB · Views: 17
H

havanadue

ora vi posto le foto di oggi..cioè alla 3 settimana ormai inoltrata id fioritura (iniziata il 15 di dicembre)..la temperatura ultimamente è sempre intorno ai 33-34 gradi con la grow chiusa ma per la maggior parte del tempo la tengo aperta e scende intorno ai 26...cmq gia detto che entro domani risolverò questo problema...
una cosa che vorrei sapere, magari da qualcuno che ha coltivato questo strain...se la fioritura procede bene..perchè a me sembra che i fiori sono troppo piccoli per essere alla terza sett.. di fioritura e sopratutto in fiorellini in basso sono indeciso se tagliarli o no sono talmete piccoli....

Attachments

• IMG_0612.jpg
    IMG_0612.jpg
    60 KB · Views: 15
  • IMG_0609.jpg
    IMG_0609.jpg
    61.2 KB · Views: 16
  • IMG_0613.jpg
    IMG_0613.jpg
    46.3 KB · Views: 18
  • IMG_0606.jpg
    IMG_0606.jpg
    99.9 KB · Views: 18
H

havanadue

ancora foto scusate la qualità....come un idiota ho lasciato il cavetto della macchina fotografica in italia e ora devo ricomprarmelo..

Attachments

• IMG_0611.jpg
    IMG_0611.jpg
    54.9 KB · Views: 17
  • IMG_0599.jpg
    IMG_0599.jpg
    59.5 KB · Views: 16
  • IMG_0620.jpg
    IMG_0620.jpg
    62.3 KB · Views: 16
  • IMG_0602.jpg
    IMG_0602.jpg
    63.2 KB · Views: 17
H

havanadue

le foto non fanno giustizia son piu fioriye rispetto a quello che sembra nelle foto....ma cmq continuo a stare dell'idea che non mi convincono del tutto...s periamo di tirarci su almeno 100 grammi di fiori secchi e di buona qualità....

Attachments

• IMG_0618.jpg
    IMG_0618.jpg
    72.5 KB · Views: 14
  • IMG_0598.jpg
    IMG_0598.jpg
    42.8 KB · Views: 15
  • IMG_0610.jpg
    IMG_0610.jpg
    76.3 KB · Views: 14
  • IMG_0619.jpg
    IMG_0619.jpg
    56.9 KB · Views: 14

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao e benvenuto =) allora le piante non sembrano ridotte malissimo a mio parere i fiori son piccolini ma aspettiamo se puoi dagli qualche fertilizzante apposta per la fioritura.
Per il resto (temp.) ti stai attrezzando e va più che bene, e comunque secondo me le bimbe oltre ai fiori piccolini non hanno nulla che non va.
In bocca al lupo e buon raccolto =3

H

havanadue

ciao ragazzi come fertilizzanti sto dando..terra flores CANNA premium quality...sembra che negli ultimi giorni stiano migliorando giorno dopo giorno..speriamo bene..ho notato stamattina che appena accesa la lampada..la temperatura era sui 17 gradi e 50% di umidità ...saranno un po pochini...forse è per questo che i fiori sono piccoli
...cmq col nuovo sistema durante il "giorno" le bimbe stanno a 25° con 37 % di umidità che ne dite i valori sono sballati?

H

havanadue

crepi....e speriamo bene...qualcuno sa dove posso trovare delle immagini di sad con piu o meno la stessa età delle mie così almeno mi tranquillizzo.....;-)..comunque ho notato che era il filtro ai carboni attivi che faceva uscire fuori dalla grow pochissima aria...oggi sta lavorando senza filtro e posso garantire che è fin troppo arieggiata ma il problema che c'è un odore fortissimo in tutta la casa....meno male vivo in spagna e la gente ci è abituata...
x sticht
claro a mi tambien me encantan las afghanas y las indicas in particular ...muy fuertes dulces....hasta pronto

H

havanadue

allora ecco un aggiornamento delle bimbe... allora le due in vasi da 5 litri sono quasi monocima e si sono allungate troppo per via della distanza che il ragazzo ch eme le ha date le ha tenute in vegetativa...tenterò di risolvere anche questo.. le altre in vasi piu grandi sembrano meglio ma sempre con internodi relativamente distanti e molto piu ramificate ma con rametti secondari sottili e fiorellini che non so se tenerli e fargli finire di fiorire dopo che raccolgo le cime o tagliarli e lasciare il concentrato di energie alle singole cime....

Attachments

• IMG_0629.jpg
    IMG_0629.jpg
    52.9 KB · Views: 16
  • IMG_0636.jpg
    IMG_0636.jpg
    52.4 KB · Views: 15
  • IMG_0621.jpg
    IMG_0621.jpg
    55.8 KB · Views: 17
  • IMG_0627.jpg
    IMG_0627.jpg
    76.6 KB · Views: 15
H

havanadue

i dettagli

Attachments

• IMG_0632.jpg
    IMG_0632.jpg
    47 KB · Views: 13
  • IMG_0639.jpg
    IMG_0639.jpg
    55.1 KB · Views: 14
  • IMG_0625.jpg
    IMG_0625.jpg
    63.2 KB · Views: 14
  • IMG_0638.jpg
    IMG_0638.jpg
    48.3 KB · Views: 16
H

havanadue

ancora....

Attachments

• IMG_0641.jpg
    IMG_0641.jpg
    53 KB · Views: 14
  • IMG_0637.jpg
    IMG_0637.jpg
    51.2 KB · Views: 16
  • IMG_0642.jpg
    IMG_0642.jpg
    64.4 KB · Views: 15
  • IMG_0622.jpg
    IMG_0622.jpg
    59.2 KB · Views: 15
H

havanadue

ho dovuto fare a tutte principamente alle monocima una bella potatura delle foglie grandi altrimenti mettevano in ombra tutti i fiori piu piccoli.... e sopratutto per consumare meno energia visto che sono in vasi da 6 litri...non so se effettivamente ho fatto bene o male..:-s

H

havanadue

ho comprato lo stimolatore di fioritura...da domani inizio a usarlo....

O

OtrDub

ecco, scusa sai...

mica ti ho chiesto indirizzo e cap.... ??? mha...

potevi rispondere tranquillamente madrid o com. madrid... non pensi?

W

WeedClown

Io avrei evitato di sfoltire ora e nel caso avrei levato solo il minimo indispensabile... Mi sa che hai un po' esagerato

StRa

Señor Member
Veteran
ho dovuto fare a tutte principamente alle monocima una bella potatura delle foglie grandi altrimenti mettevano in ombra tutti i fiori piu piccoli.... e sopratutto per consumare meno energia visto che sono in vasi da 6 litri...non so se effettivamente ho fatto bene o male..:-s

azz forse è per via della potatura,le hai anche cimate??? forse (la potatura) l'hai fatta troppo tardi e soprattutto le foglie grandi non toglierle mai....sono i pannelli solari della pianta, se le tiri via la pianta non fotosintetizza i nutrienti e duqnue meno energia da spendere per la formazione dei fiori.....comunque aspetta e non togliere più foglie.....a che distanza tieni la lampada? gli internodi sembrano molto distanti....ciao

H

havanadue

è vero ragazzi ...ho sfoltito troppo forse ma era necessario....altrimenti non riuscivano a prendere luce bene...la lampada la tengo a 15 centimetri....distanza obbligata.. perchè le piante sono cresciute troppo e non c'è piu spazio..comunque posso dire che da n paio di giorni a questa parte mi stanno sorprendendo i fiori stanno ingrossando e oggi gli ho dato per primo giorno lo stimolatore di fioritura atami c..
p.s. la grow box è un GIUNGLA anche ora,avevo paura che trope foglie creassero qualche problema di sovrafollamento..
grazie ragazzi domani sera posterò nuove foto..ora vo a lavurà

Latest posts

Latest posts