H
havanadue
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel sito
ma non nel settore...
allora vi spiego
coltivo con una lampada shp agrolite gro & flo da 250W a 34000 lumens
in una grow room 80cm x 80cm x160 di altezza
substrato terriccio universale mischiato a perlite..
estrattore che sembra piu una ventola che altro..ma domattina andrò al ferramenta a comprare un estrattore piu adatto alla mia situazione (mi dovrò arrangiare con una 30na di euri)
mi ci sono ritrovato con uno strain per me nuovo
ho 5 s.a.d. che mi sono state lasciate da terzi a una sett. di fioritura da un ragazzo che coltivava per la prima volta...quindi sto tentando di ritirarle su anche se erano sanissime ma molto alte e interrnodi distanti..
quindi ricapitolando ho 5 bimbe di cui 2 in vasi da 6 litri e 3 in vasi da 11 litri...ora per non annoiarvi vi posto qualche foto
ma non nel settore...
allora vi spiego
coltivo con una lampada shp agrolite gro & flo da 250W a 34000 lumens
in una grow room 80cm x 80cm x160 di altezza
substrato terriccio universale mischiato a perlite..
estrattore che sembra piu una ventola che altro..ma domattina andrò al ferramenta a comprare un estrattore piu adatto alla mia situazione (mi dovrò arrangiare con una 30na di euri)
mi ci sono ritrovato con uno strain per me nuovo
ho 5 s.a.d. che mi sono state lasciate da terzi a una sett. di fioritura da un ragazzo che coltivava per la prima volta...quindi sto tentando di ritirarle su anche se erano sanissime ma molto alte e interrnodi distanti..
quindi ricapitolando ho 5 bimbe di cui 2 in vasi da 6 litri e 3 in vasi da 11 litri...ora per non annoiarvi vi posto qualche foto