What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no avevo capito,ma tra qualche giorno rimetto il riflettore,tanto il caldo afoso,qui al nord è già terminato :tumbleweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
buon x te,qui di giorno,abbiamo sui 19

Micro ha troppa influenza su di me,e poi visto il fresco che c'è,ho deciso di mettere il riflettore,x ora a 40 cm,ma probabile che lo abbasso ancora,sicuramente il fascio di luce è piu omogeneo,anche se farà piu caldo,
al primo ciclo,di solito al mattino trovavo tutto moscio,ma adesso ogni volta che apro alle 10 trovo 4 belve con i rami tesi e le foglie all'insu,è un vero piacere x gli occhi :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ma che influsso....?? :D Sarà il ''matusa feeling'' dai... :)
Secondo me il cooltube va bene in situazioni limite, cioè se tu abitassi nel deserto berbero e fosse agosto.... non ti puoi tenere tutto il ciclo una roba che sembra un lampione stradale, con tutto quel lavoro che hai fatto sarebbe un peccato avere una crescita disomogenea a causa di uno spot!

W il riflettore!!!

Mariachi

Active member
Domanda: visto che sto legando le piantine anche io, anche se sono AF e non sono cespugliose come le tue, volevo sapere se il fatto di tenere tutti i rami più scoperti possibili con le cime verso l'alto, potrà ripagarmi dandomi cimotte più corpulente (non dico come l'apicale, ma quasi).

Inoltre, durante una legatura, ho sentito "crac" sul fusto... ho visto che c'è una piccola lesione che si sta rimarginando... scommetto che non si intende questo per LST, vero? :D

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quello che tu involontariamente hai fatto,è un supercrop.non temere,la piccola si riprenderà,e sarà ancora piu forte e pronta ad accogliere grosse cime
costringendo l'apicale,in basso,darai la dominanza a tutte le cime laterali,che si innalzeranno e ti daranno cime tutte uguali,ma grosse,visto che la luce,essendo tutte le cime pari di altezza,sarà ben distribuita e alla stessa distanza.
bisogna vedere però sulle AF,che effetto farà :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io ne ho fatte solo 2,e finchè non ho messo a 12/12 non sono comparsi i prefiori(32 giorni) e non ho notato ste grosse differenze con le regolari,ma essendo ignorante nel campo,non accampo cose di cui non sono quasi sicuro:)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Non avevo ancora visto l'aggiornamento! Bellissimo il tappeto verde! Per lo stretch non preoccuparti, sgap ti ha spiegato benissimo! Anche a me all'inizio della fioritura nel ciclo che ho adesso non sembravano voler stretchare, poi dopo una settimana-dieci giorni sono partite! Tieniti pronto! Complimenti! Hola..:wave:

:smoweed:

Mariachi

Active member
io ne ho fatte solo 2,e finchè non ho messo a 12/12 non sono comparsi i prefiori(32 giorni) e non ho notato ste grosse differenze con le regolari,ma essendo ignorante nel campo,non accampo cose di cui non sono quasi sicuro:)

Grazie della riposta. Le mie AF invece stanno iniziando a buttare i prefiori senza switch. Anzi, la cima apicale della più giovane si sta ben delineando.

Supercrop... mmm, quasi quasi lo faccio sull'altra :D

Ma tornando al tuo lavoro, per ottenere quel risultato, anche tu tendevi a portare i rami sempre un po' più in basso in modo da permettere a tutte le cime dei rami di alzarsi da sole verso la luce? (non so se mi sono spiegato bene...)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@mass,in salute lo sono,pure troppo,grazie,aspetto lo strech con impazienza. ormai sono quasi a barattoli vuoti :tumbleweed:grazie del passaggio :)

@mariachi ,non so se ho capito,io ho legato,prima il fusto da una parte,dove la radice potesse fare piu forza e cioè sul suo piede,poi ho legato l'apicale,e solo due rami laterali,abbassandoli sullo stesso livello.di conseguenza,tutti gli altri rami laterali hanno strecchato per cercare la luce.da quel momento in poi ,leghi i laterali e li costringi ad abbassarsi,e continui cosi fino a che non li pareggi,ma non ti basta legare una volta,lo devi fare ogni giorno o ogni 2 per 15 giorni,o cmq appena prima di switchare,spero di essere stato chiaro :)

se hai i prefiori,non esagererei con le legature,,per evitare stress

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
A chi lo dici, ho pure ricominciato a sognare..... e non mi piace per niente fratello.

:biggrin:

ma anche a te succede ahah,pensavo di essere l'unico :biggrin:

...fermi tutti! questa cosa è interessantissima!

quindi è definitivo : i "daily users" non ricordano i sogni! lo possiamo dire??

anche io non sogno mai o, meglio, non ricordo di farlo, eccetto , appunto, quando non fumo o fumo pochissimo per un po' .

SHOCK!

...convenite, tutti , oh miei compari fattoni??

chiedo scuDO per l'ot, ma era necessario!

PS: principe, scrog mozzafiato comunque , non ho parole! :jawdrop:

:wave:

P

Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
addirittura,grazie :)
ne parlavo ieri sera con un amico,che ha dovuto smettere per visite a sorpresa che fanno all'ENEL,dove lavora,e ha detto anche lui che ha ripreso,a ricordare i sogni,dovremmo scriverci un libro su sta cosa :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
...fermi tutti! questa cosa è interessantissima!

quindi è definitivo : i "daily users" non ricordano i sogni! lo possiamo dire??

anche io non sogno mai o, meglio, non ricordo di farlo, eccetto , appunto, quando non fumo o fumo pochissimo per un po' .

SHOCK!

...convenite, tutti , oh miei compari fattoni??

Scusa ma non convengo, meno ma il sogno continua popolare le mie notti, il buon morfeo mi deve avere in simpatia:biggrin:
E anzi i sogni hanno una vividezza ma una vividezza che + vivida non si può...... mia esperienza ciao ciao
p.s.
grande principe

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Scusa ma non convengo, meno ma il sogno continua popolare le mie notti, il buon morfeo mi deve avere in simpatia:biggrin:
E anzi i sogni hanno una vividezza ma una vividezza che + vivida non si può...... mia esperienza ciao ciao
p.s.
grande principe

Forse perchè quando fumi sogni da sveglio...:laughing:

In realtà pure io me li ricordo raramente, ma non avevo mai sentito questa cosa...

@Prince: :greenstars:

Peace:ying:

Kayakush

Active member
cosa mi stavo perdendooooooooooooooo!!!
principe che dire... un lavoro veramente coi i super controcaxxi... legature da maestro.. sono curioso di vedere cosa verra' fuori una volta fiorite come si deve.. continua cosi fratello!! ;)
italian grower ftw :tiphat: