What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Supercropped Bubb@ Kush & freaky Tropim@ngo

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eheheh cosa vuoi che siano due ragnetti nella bombetta !?
Quel che non ammazza ingrassa si dice dalle mie parti ! :biggrin:
A parte gli scherzi a sto stadio della fioritura ormai non credo possano fare chissà quali danni !?
Io non darei niente...

Dajjeeeee Noonz fumateli tutti i bastardi così imparano !! :biggrin:

:wave:

vidal12

Member
ciao noonz, belle cime! Per i ragnetti ti consiglio di non spruzzare nessun prodotto... se noti che diventano troppi al momento della secca appendile a testa in giu per intero lasciando le radici vedrai che i ragnetti migreranno in gran parte verso le radici ;)

Noonz

Member
Veteran
Eheheh cosa vuoi che siano due ragnetti nella bombetta !?
Quel che non ammazza ingrassa si dice dalle mie parti ! :biggrin:
A parte gli scherzi a sto stadio della fioritura ormai non credo possano fare chissà quali danni !?
Io non darei niente...

Dajjeeeee Noonz fumateli tutti i bastardi così imparano !! :biggrin:

:wave:

ciao noonz, belle cime! Per i ragnetti ti consiglio di non spruzzare nessun prodotto... se noti che diventano troppi al momento della secca appendile a testa in giu per intero lasciando le radici vedrai che i ragnetti migreranno in gran parte verso le radici ;)

ciao raga, grazie delle risposte.. le avevo lette tempo fa.. ma da bravo fattone mi sono dimenticato di rispondere.
Quello che sto facendo ora e rimuovere il piu possibile a mano. Sono pochi, ma i loro danni già si vedono. Penso che, tra temperature eccessive e ospiti indesiderati, sarò costretto ad anticipare il taglio di qualche giorno.

grazie ancora... a presto!!

Noonz

Member
Veteran
Raccolto

Raccolto

Buonasera a tutti!
Eccomi qui per il raccolto!!! nel corso degli scorsi giorni ho tagliato in 2 step le bimbe. Troppo caldo per aspettare la maturazione perfetta, ma poi, a dirla tutta, non sono mai riuscito a far ambrare a dovere i tricomi in indoor, sembra non finiscano mai! Cmq le piante mi sembravano abbastanza pronte e tenendo conto anche dei ragnetti bastardi che si moltiplicavano a vista d'occhio, mi è parso un giusto compromesso:
Le Tropimango le ho tagliate 12 giorni fa a 98 giorni da seme e 65 di flo! purtroppo non ho potuto fare foto quella sera, non avevo la macchinetta fotografica ed ho fatto il lavoro un po di fretta perciò non mi sono potuto fermare sui dettagli. Gran belle cime apicali e gran profumo!! Questa volta la descrizione che da la SB è veramente corretta.. nel bene e purtroppo anche nel male: "l'unico suo nemico è il caldo"... dicono...... ed ho detto tutto! Viste le condizioni ambientali sono state anche troppo brave ste bimbe.. i fiori si, non sono molto compatti, ma si prospetta una fumata con profumi e gusti dalle molte sfaccettature, dolci e fruttate! staremo a vedere... Intanto si sono fatte 7 giorni a testa in giu e 5 di cura in barattolo... vi lascio due shots dei buds al momento dell'imbarattolamento:

picture.php

picture.php

non sono state molto produttive, il fatto di averle lasciate crescere naturally le ha un po sfavoirtite da questo punto di vista. confermo che per me, dopo questa prima esperienza, almeno che non si tratti di un sog, il training è d'obbligo. Però non mi lamento sicuramente, mi hanno regalato circa 90 grammi di delizie per il palato... ahah
Spero di potervela recensire sul apposito 3d il prima possibile!

Le BUBBA KUSH invece le ho tagliate 4 giorni dopo. La maturazione dei fiori è stata piu uniforme grazie alla tecnica di crescita. Buds belli compatti e resinosi nonostante le temperature. pianta resistente e vigorosa, molto simili tra loro e uniformi. con loro ho fatto un taglio con molta piu calma e qualche scatto mi è scappato:

picture.php

picture.php

picture.php

Continua......

Noonz

Member
Veteran
.................

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è ancora molto presto per dirlo, ma promette molto bene... dopo poco piu di una settimana dal taglio è gia piacevole in fumata. vi farò sicuramente sapere com'è dopo una dovuta cura. con circa 40 g a pianta hanno prodotto di piu delle sorelle in grow e i 3 pheno sono molto simili anche come prodotto finale.

ok! vi ringrazio tutti quanti per avermi accompagnato in questo mio ciclo e sarò presto di ritorno con gli smoke reports del caso!
Grazie ancora!! ciao!!

sempre disponibile per commenti e critiche!!

nOOnZ

picture.php

Erminio

Member
Ciao Noonz
ottimo lavoro, visto il periodo "tiepido" poi!!
Anch'io uso quel microscopio, prova a levare il pezzo di plastica trasparente, io mi trovo meglio!

Ciao! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà, peccato per il taglio anticipato, ma capisco bene la situazione…non riesco a respirare manco io..immagino le piante :D
Bel ciclo e come già detto anche in precedenza bellissime bimbe! Pare che ti farai una bella estate,goditele! Ciao frà Rep+ :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

il caldo ed i ragnetti non ti hanno aiutato ma a vedere le cime mi sembra che stanno molto bene e ti divertirai a fumarle, per le Bubba erano belle scariche al momento del taglio, mi piace molto la prima foto con i bud sul tavolo rende bene l’idea di un bel lavoro paziente e ben ricompensato, poi con il taglio anticipato avrai sicuramente un effetto energizzante che non guasta.

Rep+ per questo ciclo estivo.

Saluti e buona essicazione/concia.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz
ottimo lavoro, visto il periodo "tiepido" poi!!
Anch'io uso quel microscopio, prova a levare il pezzo di plastica trasparente, io mi trovo meglio!

Ciao! :tiphat:

Ciao!! grazie di tutto...
in effetti non capivo molto l utilità di quel particolare..

Ciao frà, peccato per il taglio anticipato, ma capisco bene la situazione…non riesco a respirare manco io..immagino le piante :D
Bel ciclo e come già detto anche in precedenza bellissime bimbe! Pare che ti farai una bella estate,goditele! Ciao frà Rep+ :wave:

hola silvestro..
eh si, la situazione era troppo caliente ed ho notato che la maturazione tende a tardare con caldo eccessivo. è stato meglio cosi!
grazie dei complimenti e a presto!

Ciao Noonz,

il caldo ed i ragnetti non ti hanno aiutato ma a vedere le cime mi sembra che stanno molto bene e ti divertirai a fumarle, per le Bubba erano belle scariche al momento del taglio, mi piace molto la prima foto con i bud sul tavolo rende bene l’idea di un bel lavoro paziente e ben ricompensato, poi con il taglio anticipato avrai sicuramente un effetto energizzante che non guasta.

Rep+ per questo ciclo estivo.

Saluti e buona essicazione/concia.

Grazie cream per la tua presenza che non è mai mancata e per i complimenti. eh si, quest'estate saprò come deliziarmi il palato!

ciao! e grazie ancora!!