Ciao,che piante!non mi sento degno neppure di farti i complimenti.
Bellissime ciao.
Complimenti nooz,sono in pochi che fanno vedere quei bei colorisembrano disegnaterep +
Bro si fanno sempre più belle! Si vede che godono di gran salute e sembra che stiano già iniziando a scaricare un po, o forse è l'effetto della foto….o forse è l'effetto del joint
Dajeeeeeee
Ps Una domanda forse stupida, ma le due lampade da 250 e 400 le usi con lo stesso ballast?
Nel senso un ballassi magnetico da 400w, può essere usato con una 250w?
Ciao! Veramente un bel ciclo di piante da seme lussureggianti e sane! continua così.. ti seguo, sono curioso delle genetiche.
salutiiii
Ciao Noonz,
la grow è bella riempita, colori stupendi, tutte in formissima.
Saluti e buon coltivo .
mi ero perso il thread, ho recuperato leggendo tutto giuro
che dire...bei foglioni belle piante e a parte i complimenti di sorta osservo molto volentieri!
Buon cultivo!
Noonz che dire...BELLISSIME COMPLIMENTI
davvero belle sane e ben nutrite, chissà che BUD
Buon Raccolto
Ciao Noonz,
ma qui non c'è nemmeno una foglia fuori luogo, e dai prova a tagliare almeno una punta ogni tanto quando sposti i vasi .
Sono tutte bellissime complimenti.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Noonz,
sarà lo spliff di Sorcerers ma io le trovo piuttosto in forma, poi per la resa è presto per dirlo no, secondo me sti apicali si devono gonfiare ancora per bene, e magari un può di stretch te lo regalano, si devono soltanto regolare con le temp e magari si sono leggermente fermate, per poi ripartire alla grande.
Saluti e buon coltivo .
P.S : peccato per Bolo non avverti visto, sarà per la prossima.