What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Supercropped Bubb@ Kush & freaky Tropim@ngo

Silvestro

Cannabis scout
Bro si fanno sempre più belle! Si vede che godono di gran salute e sembra che stiano già iniziando a scaricare un po, o forse è l'effetto della foto….o forse è l'effetto del joint :D
Dajeeeeeee :wave:

zeddapiras

Member
Ho fatto un passaggio nel tuo ciclo, complimenti, ti seguo ed apprendo...
Visto che il tuo set up è molto simile a quello che mi appresto ad allestire, mi sa che passerò spesso da set parti :) . Ciao

zeddapiras

Member
Ps Una domanda forse stupida, ma le due lampade da 250 e 400 le usi con lo stesso ballast?
Nel senso un ballassi magnetico da 400w, può essere usato con una 250w?

Noonz

Member
Veteran
Ciao,che piante!non mi sento degno neppure di farti i complimenti.
Bellissime ciao.

Addirittura?! Dai dai! Commenta e critica invece! Grazie rooster!

Complimenti nooz,sono in pochi che fanno vedere quei bei colori:biggrin:sembrano disegnate:biggrin:rep + :tiphat:

Ti ringrazio! Speriamo continuino così!

Bro si fanno sempre più belle! Si vede che godono di gran salute e sembra che stiano già iniziando a scaricare un po, o forse è l'effetto della foto….o forse è l'effetto del joint :D
Dajeeeeeee :wave:

Eh.. È l effetto del joint! Troppo potente la tua erba! Ahah... No dai... Io per il momento le vedo giuste, anzi, alcune foglie sono un pelo troppo scure...
Grazie della presenza e dei complimenti Silvestro!

Ps Una domanda forse stupida, ma le due lampade da 250 e 400 le usi con lo stesso ballast?
Nel senso un ballassi magnetico da 400w, può essere usato con una 250w?

Ciao zedda,
Intanto ti ringrazio dei complimenti, se hai bisogno di chiarimenti io sono a disposizione, non farti scrupoli.

Per la tua domanda : se si parla di ballast magnetici, purtroppo no. Devi usare un ballast per bulbo. Si trovano invece quelli elettronici dimmerabili e quindi puoi scegliere la potenza da fornire al bulbo.
io ho 2 ballast elettronici uno da 250 e uno 400 w. Purtroppo quando iniziai non pensavo che la 250 non mi sarebbe bastata e dopo un anno ho fatto il doppio acquisto.

Ciao e grazie ancora a tutti!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao! Veramente un bel ciclo di piante da seme lussureggianti e sane! continua così.. ti seguo, sono curioso delle genetiche.

salutiiii

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

la grow è bella riempita, colori stupendi, tutte in formissima.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Noonz

Member
Veteran
Ciao! Veramente un bel ciclo di piante da seme lussureggianti e sane! continua così.. ti seguo, sono curioso delle genetiche.

salutiiii

Ti ringrazio WAMEN!! Un onore ospitarti!
Ti /vi tengo informati!

Ciao Noonz,

la grow è bella riempita, colori stupendi, tutte in formissima.

Ciao Cream!
Grazie dei complimenti! E grazie per non mancare mai!!

Spero di non deludervi! Grazie

Noonz

Member
Veteran
ciao belli..

Eccomi qui per spendere due parole sulla situazione nel box: siamo al day 58 e al 25° di fioritura... hanno smesso di allungarsi e devo dire che sta volta hanno spinto parecchio. Personalmente le ho sempre fatte crescere in lst e vederle andare cosi a piede libero mi ha un po lasciato stupito! devo ammettere che non amo molto lasciarle andare per la loro strada: sopratutto le TM non mi piace molto vedere tutti i rami sotto che prendono poca luce, ma in compenso stanno preparando una cima apicale con i fiocchi....

Temperature ancora nella norma (non ha fatto troppo caldo dalle mie parti) T 20.1/27.9 °C e %RH 45-60%. Hanno ricevuto 2/3 fertirrigate con qualche ml di biobloom, sempre alternandolo a solo acqua e bioheaven. Bevono a manetta... ogni 2gg quasi 1 litro a testa!!

ok...

Bubba kush:

la loro struttura di crescita invece mi piace molto: i 3 supercrop del fusto e le croppatine dei rami laterali gli hanno fatto prendere una bella piega... per il momento profumano poco, ma è ancora prestoo....la resina è appena arrivata e già iniziano a scaricarsi...mmmh... non vedo l'ora di vederle in azione:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

top naturale....
picture.php

continue...........

Noonz

Member
Veteran
Tropimango:

Loro sono già profumate, un odore diverso dal solito, ma intrigante... aspettiamo e vediamo...
Come dicevo prima, la struttura un po allungata che hanno preso lascia poco spazio alla penetrazione della luce, complici anche quelle enormi foglie che sfoggiano. verde molto intenso, anche troppo.... le sto tenendo a stecchetta con i fert, perche le trovo parecchio sensibili. in ogni caso mi piacciono e quella parvenza di freak in vege è stata smentita adesso....

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

bene.... penso di aver detto tutto anche per sta volta... si va verso la seconda metà della fioritura ed al prossimo up spero di potervi mostrare delle belle cimozze bianche in formazione!!!

Sempre a vostra disposizione, tutte insieme:

picture.php

Ciao!

nOOnZ

robertn

Active member
mi ero perso il thread, ho recuperato leggendo tutto giuro :D
che dire...bei foglioni belle piante e a parte i complimenti di sorta osservo molto volentieri!
Buon cultivo!

Noonz

Member
Veteran
mi ero perso il thread, ho recuperato leggendo tutto giuro :D
che dire...bei foglioni belle piante e a parte i complimenti di sorta osservo molto volentieri!
Buon cultivo!

Ciao robertn,

Grazie di essere passato di qua. Felice di averti come ospite.

Grazie!

Noonz che dire...BELLISSIME COMPLIMENTI:dance013:
davvero belle sane e ben nutrite, chissà che BUD
Buon Raccolto:tiphat:

Ti ringrazio bud.!! Sono felice che ti piacciano!

Scusate il ritardo della risposta!

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

ma qui non c'è nemmeno una foglia fuori luogo, e dai prova a tagliare almeno una punta ogni tanto quando sposti i vasi :biggrin:.

Sono tutte bellissime complimenti.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz,

ma qui non c'è nemmeno una foglia fuori luogo, e dai prova a tagliare almeno una punta ogni tanto quando sposti i vasi :biggrin:.

Sono tutte bellissime complimenti.

Hahaha... Cream grazie! Sempre presente....
Ti ringrazio di tutto!

Noonz

Member
Veteran
ciao a tutti!! come va?!

un saluto a tutto il forum.... in questa serata rinfrescata da un gradevole,ben accetto,tanto atteso e meritato temporalino estivo, mi trovo ad aggiornare il 3d nel bel mezzo della fioritura.

37 giorni dallo switch... eeee... tempi duri per chi come me lavora per lo piu all'esterno e ancora piu duri per le nostre bimbe che sono costrette a sopportare questo caldo dentro ad una tenda. temperature ovviamente oltre i limiti, con picchi di 32°C ..... fino a sta sera... che ...... non ci volevo credere ma quando ho aperto la grow ho letto sul termometro 27.1!!!!! che sollievo..... vedremo quanto durerà..
tutto sommato le signore sono ancora vive .. portano qualche ferita di guerra, ma era previsto.
bene dai.. ve le presento una ad una dato che ci sono

parto con le BUBBA KUSH

picture.php

picture.php

picture.php

belle piante in vegetativa, grintose come vigore e come salute anche nella prima fase di flo, ma ora mi lasciano un po perplesso: in primis la resa non credo proprio sarà soddisfacente, ma questo diciamo che è l'aspetto negativo meno importante... gli odori... gli odori sono il vero lato debole riscontrato fin ora... se non fosse per le tropi non monterei neanche il filtro... sarà complice il caldo, ma il profumo , che sarebbe anche gradevole, è molto lieve. ad ogni modo... non voglio screditarle.. anzi, mi piacciono ancora e voglio dargli fiducia..
Si stanno già scaricando per bene.. si ciucciano 2 L ogni 2gg..
Qualche cimetta e qualche particolare...

picture.php

picture.php

segue.....

Noonz

Member
Veteran
.............

picture.php

ed arriviamo alle TROPIMANGO..... che hanno fatto l'esatto opposto delle colleghe: ora mi stanno dando delle belle soddisfazioni.. quando in vege le davo per portatrici di qualche strana malformazione..... Profumi molto interessanti.. ancora in evoluzione, ma dolci ed invadenti. Ripeto che mi dispiace un po vedere quelle cimette basse addossate al fusto... mi sarebbe piaciuto piegarle. cimetta centrale in formazione e resina in buona percentuale! un po piu cariche delle BK, a parte una che invece sotto è bella gialla.
Foto:

picture.php

picture.php

picture.php

Details:
picture.php

segue....

Noonz

Member
Veteran
....

picture.php

picture.php

nell'ultima settimana sono arrivato a regime con i fert ed al prossimo irrigo attacco con il pk. sto provando anche il flavor della ata.... booooh, ne sto mettendo poco... qualcuno lo conosce??
cmq... in linea di massima le cose stanno andando abbastanza bene. il meteo parla di freddo prossimamente. io ci credo poco ma se le temp fossero un po piu accettabili sarebbe il top... ma d'altronde, me la sono voluta!
vi lascio a 2 foto del box fioi!!

p.s. mi dispiace non avervi conosciuto in di piu in fiera, purtroppo ho fatto una toccata e fuga! sarà per la prossima!

picture.php

picture.php

ciaooooo!

nOOnZ

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

sarà lo spliff di Sorcerers ma io le trovo piuttosto in forma, poi per la resa è presto per dirlo no, secondo me sti apicali si devono gonfiare ancora per bene, e magari un può di stretch te lo regalano, si devono soltanto regolare con le temp e magari si sono leggermente fermate, per poi ripartire alla grande.

P.S : peccato per Bolo non avverti visto, sarà per la prossima.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz,

sarà lo spliff di Sorcerers ma io le trovo piuttosto in forma, poi per la resa è presto per dirlo no, secondo me sti apicali si devono gonfiare ancora per bene, e magari un può di stretch te lo regalano, si devono soltanto regolare con le temp e magari si sono leggermente fermate, per poi ripartire alla grande.

P.S : peccato per Bolo non avverti visto, sarà per la prossima.

bella cream...
mi sarebbe strapiaciuto conoscerti.. azz......che palle
Si si... le mie erano osservazioni a priori.... nel senso che cmq non hanno fatto una grossa produzione di fiori.. anche confrontate alle tropi... ma ne hanno ancora parecchia di strada da fare... avranno il tempo di ingrassare un po!!

Grazie Cream! ci si legge

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Visto che fino ad ora non ho seguito mi limito a quotare il fratello cream,piante davvero in splendida forma....per la grandezza degli apicali ne riparliamo tra un mesetto :D:D

Buon cultivo fratè :wave: