What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Supercropped Bubb@ Kush & freaky Tropim@ngo

vidal12

Member
Ciao noonz , il tuo nome mi ricorda un modo di dire che si usa dalle mie parti :D comunque complimenti mi piacciono queste bimbe... peccato per le temp , l ideale sarebbe un pinguino/condizionatore per il ciclo estivo ma le bollette lievitano purtroppo!buona fortuna per le prossime settimane , sperando in una gelata estiva( magarii )
Buon cultivo!

Noonz

Member
Veteran
Visto che fino ad ora non ho seguito mi limito a quotare il fratello cream,piante davvero in splendida forma....per la grandezza degli apicali ne riparliamo tra un mesetto :D:D

Buon cultivo fratè :wave:
ciao tabaccaio! grazie del passaggio e delle considerazioni!
è ancora tutto da vedere...si! le ho viste un po rallentare e basta...
Buon cultivo anche a te!

Ciao noonz , il tuo nome mi ricorda un modo di dire che si usa dalle mie parti :D comunque complimenti mi piacciono queste bimbe... peccato per le temp , l ideale sarebbe un pinguino/condizionatore per il ciclo estivo ma le bollette lievitano purtroppo!buona fortuna per le prossime settimane , sperando in una gelata estiva( magarii )
Buon cultivo!

Buon cultivo anche a te!ciao vidal!
non me lo posso proprio permettere di alimentare un condizionatore... ahah.. ma sarebbe l unica soluzione... a parte quella di star fermi!
sono contento che ti piacciano e grazie per la visita!!!
ciao

burro banton

Active member
Veteran
ciao noonz bellissime e in forma,nonostante C°.mi viene da pensare,che questo fattore di C° alte in estate,potrebbe essere sfruttato per aggiungere C02,senza impianto,solo con le buste,quelle da appendere in box.big up bro buon coltivo.

robertn

Active member
tutte molto belle noonz,soprattutto le tropimango.
il caldo è un problemone per tutti,io ho dovuto ovviare con un condizionatore per qualche giorno,ora qui per fortuna siamo addirittura sui 20-22 gradi esterni,perfetti per l'indoor :D
quindi capisco il tuo grande sollievo alla vista del termoigrometro!
una domanda se non ti disturba:
dici di aver notato qualche ferita di guerra dovuta al caldo nelle piante,io onestamente ho un occhio poco allenato e invece mi sembra che stiano benissimo, da qui la domanda,quali sono queste ferite di guerra? se me le facessi notare mi aiuteresti a capire meglio i danni da calore e riconoscerli.
bella noonz vai così!!

Noonz

Member
Veteran
ciao noonz bellissime e in forma,nonostante C°.mi viene da pensare,che questo fattore di C° alte in estate,potrebbe essere sfruttato per aggiungere C02,senza impianto,solo con le buste,quelle da appendere in box.big up bro buon coltivo.

Grazie butter!
Sai.. Ci avevo pensato anche io un mesetto fa, avevo pensato appunto alle co2 pads.. Ma poi ho lasciato stare, perché cmq è una temperatura alta non controllabile e leggevo che oltre un certo tot di gradi l integrazione di co2 non ha più senso. Boh. Fatto sta che ormai è tardi per integrare, quello che posso fare è dar loro aria pulita in abbondanza... Come ho sempre fatto finora.
Grazie ancora della visita burro!

tutte molto belle noonz,soprattutto le tropimango.
il caldo è un problemone per tutti,io ho dovuto ovviare con un condizionatore per qualche giorno,ora qui per fortuna siamo addirittura sui 20-22 gradi esterni,perfetti per l'indoor :D
quindi capisco il tuo grande sollievo alla vista del termoigrometro!
una domanda se non ti disturba:
dici di aver notato qualche ferita di guerra dovuta al caldo nelle piante,io onestamente ho un occhio poco allenato e invece mi sembra che stiano benissimo, da qui la domanda,quali sono queste ferite di guerra? se me le facessi notare mi aiuteresti a capire meglio i danni da calore e riconoscerli.
bella noonz vai così!!

Ciao.. Rob. Sono contento che ti piacciono le tropi, anche io sono soddisfatto di loro.
Come "ferite di guerra" intendo che, come ho già scritto, ho notato un leggero rallentamento della fioritura. Poi una caduta fogliare più precoce rispetto al solito e purtroppo mi è capitato una o due volte di arrivare in ritardo con l irrigo e trovare dei segni marroncini sui bordi delle foglie afflosciate. Per il resto, come dici te, neanche io ho notato particolari problematiche tipo fiori poco compatti o cose simili. Adesso staremo a vedere.
Buon coltivo!

Ps : T max 25.6 - T min 19.6 °C — ur 50%
Ci metterei la firma...

Ghiandola

Active member
Noo sono stupende ....ti posso fare una domanda ....il grow mix nn ti ha dato l'impressione che in veg le piante facciano fatica oltre al fatto che è davvero complicato scaricarle?come sempre buon cultivo bro

Noonz

Member
Veteran
Noo sono stupende ....ti posso fare una domanda ....il grow mix nn ti ha dato l'impressione che in veg le piante facciano fatica oltre al fatto che è davvero complicato scaricarle?come sempre buon cultivo bro

Ciao ghiandola, grazie infinite!
In che senso fanno fatica in vege? Cosa intendi? Se devo dirla tutta il Grow mix l ho usato solo all ultimo travaso ed in tutto, dentro ai 6 vasi da 11l, ci sono: 50l di Light e 25 di Grow, quindi non ce ne molto dentro.
Io tendenzialmente preferisco terricci poco carichi. Credo che per cicli di max 30 35 gg di vege gli all mix o simili siano troppo carichi e l azoto in eccesso contribuisce a streach più importanti dopo lo switch. Senza contare che dopo, come dici te, devi scaricarle.
Sinceramente mi trovavo molto bene con il biobizz Light mix, ma purtroppo il mio gs non lo tiene più.
Ciao e grazie del passaggio

Noonz

Member
Veteran
Buonasera a tutti! aggiornamento...
84° da seme e 51° da switch.... le cose procedono come da "media stagionale": è tornato il caldo dopo una goduta rinfrescatina, un caldo non eccessivo in fatto di massime (intorno ai 28 °C) , ma che cmq mi tiene una minima un po troppo alta, giriamo intorno ai 24....
va beh... le bimbe non sembrano stare male, sono belle arzille , sprizzano di energia e di voglia di vivere, ci vorrà ancora qualche settimana per la decapitazione. Iniziano a scaricarsi in maniera abbastanza omogenea ma entrambe le varietà sembrano avere ancora molte carte in serbo... infatti continuano ad imbastire fiori come se niente fosse.
Martedi ho finito con il pk.... ieri hanno bevuto solo acqua liscia... flush iniziato, sola acqua fino alla fine!! Bevono sempre che è un piacere.... 2L ogni 3gg...

passando agli strains, posso dire che sto rivalutando le BUBBA KUSH, che stanno veramente dando molto in questa fase finale .. tra le 2, le piu indietro in fatto di maturazione, ma come ho già detto prima stanno costruendo ancora roba nuova e sono curioso di vedere dove arriveranno. Non sono di certo le più invadenti in fatto di odori, si sente solo la tropi quando apro la grow, ma strofinando le dita sulle cime il profumo è davvero intrigante, molto terroso e pungente. Bud compatti e appiccicosi, nonostante le temperature!

Qualche foto
picture.php

picture.php

picture.php

per loro 65 gg e piu di flo ci stanno tutti!

TROPIMANGO: l'ho già detto prima, ma devo ripeterlo, le tropi sovrastano totalmente le BK. Dolce, skunk... fondamentalmente. Mi piacciono, i profumi stanno evolvendo e sono sempre meglio, quando le annuso mi viene in mente frutta dolce. l'odore sulle dita, mi resta per ore dopo che le vado a trovare.
Sono un pelo piu avanti delle sorelle, ma farò un raccolto unico quando saranno pronte le bk e queste saranno belle fatte!
Grande cima apicale ma anche buds sostanziosi ai lati:

pics:
picture.php

picture.php

continua......

Cream47

Underground Grower
Ciao Noonz,

nonostante le temp leggermente alte vedo con piacere che la resina non manca, vedo anche che sembrano non aver patito stress perché hai ancora i pistilli tutti belli bianchi, io di solito in questa fase sia per troppa ventilazione, sia per altro, mi ritrovo sempre con qualche pistillo imbrunito.

Sono sicuro che le tante soddisfazioni stanno per arrivare e visto le tue descrizione sulle fragranze sono molto curioso di vedere cosa ti ritroverai in fumata.

Rep+ per una visione apicale ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz,

nonostante le temp leggermente alte vedo con piacere che la resina non manca, vedo anche che sembrano non aver patito stress perché hai ancora i pistilli tutti belli bianchi, io di solito in questa fase sia per troppa ventilazione, sia per altro, mi ritrovo sempre con qualche pistillo imbrunito.

Sono sicuro che le tante soddisfazioni stanno per arrivare e visto le tue descrizione sulle fragranze sono molto curioso di vedere cosa ti ritroverai in fumata.

Rep+ per una visione apicale ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.

eilà.... grazie di tutto!
si.. effettivamente ho ancora molti pistilli bianchi, tieni conto però che le foto, purtroppo, sono un po troppo bianche e magari i colori sono alterati. cmq si, i pistilli imbruniti sono veramente pochi.

Ti terrò informato sicuramente sui risultati finali!
Grazie ancora!!! ciao!

T

the rooster

Ciao Noonz:)
Il primo commento è sempre valido..:biggrin:
Troppo belle!
Ciao!

robertn

Active member
magari sono io che non ho occhio però mi sembrano non soffrire per nulla le temperature!
qui si crepa tu quanti gradi hai nel box?
l'estate indoor è utile per capire quanto possano resistere le nostre amate,vorrei fare una media :D
come già detto per me sono molto belle e in salute! inoltre amo vedere come si scaricano!
ciao noonz!

Silvestro

Cannabis scout
Veramente bellissime frà, non c'è nulla da dire, solo da ammirare! A me piace tanto sta Ch33s, HSO fa proprio belle genetiche, ne ho un paio da parte da provare e non vedo l'ora! Ciao frà complimenti e Rep+ :wave:

Noonz

Member
Veteran
Ciao Noonz:)
Il primo commento è sempre valido..:biggrin:
Troppo belle!
Ciao!

Ciao roost!

Grazie mille... ti ringraziano anche le signore!

magari sono io che non ho occhio però mi sembrano non soffrire per nulla le temperature!
qui si crepa tu quanti gradi hai nel box?
l'estate indoor è utile per capire quanto possano resistere le nostre amate,vorrei fare una media :D
come già detto per me sono molto belle e in salute! inoltre amo vedere come si scaricano!
ciao noonz!

Ciao rob.
Eh... non hanno vita semplice, ma cmq stanno bene. nel box si sopportano 32.2 gradi di massima. La nota positiva è che è un picco che si mantiene per la prima oretta e mezza da quando si accendono le luci, poi immettendo aria fresca (fresca per modo di dire, qui anche di notte ci sono 24 gradi) riesco ad abbassare la temp di 2 -3 gradi per il resto del ciclo di luce.

Veramente bellissime frà, non c'è nulla da dire, solo da ammirare! A me piace tanto sta Ch33s, HSO fa proprio belle genetiche, ne ho un paio da parte da provare e non vedo l'ora! Ciao frà complimenti e Rep+ :wave:

ciao silvestro...
si.. non è male la bk di hso come genetica, almeno, ho trovato 3 pheno molto simili tra loro, quasi uguali! piante vigorose e zero accenni freak. per ora son contento, anche i buds, nonostante le temp sono belli duri!
ciao e grazie

Gran bei fiori Noonz !! ;)

Ciao Collega Flowsky! sempre contento di un tuo passaggio!
Grazie!!

Noonz

Member
Veteran
acari proprio adesso!?!

acari proprio adesso!?!

ciao gente,
come da titolo, l altro ieri mi sono accorto! purtroppo sto ospitando nel mio giardino dei simpatici ragnetti... che palle!! sti maledetti. Per 3 cicli mi sono affidato al fato... sta volta sono stato punito.
i bastardi sono pochi pochi per adesso, ma hanno fatto i loro danni ad alcune delle foglie piu basse. sto provvedendo a rimuoverli manualmente e dato che manca veramente poco al taglio (una settimana poco piu) non darò niente via spray.
Voi come la vedete a questo stadio del cultivo??
Mia morosa mi ha messo in testa che poi vanno a finire dentro le cime e mi tocca fumarmeli... sono solo pare!?