What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
Bella socio !!

So che non ti sei mai fermato...ma ....
...quanto è bello rivederti all opera!!

Grazie Giulioskizz!

d'estate è per me "quasi" obbligatorio illuminare con i sacri raggi del sole queste altrettanto sacre creature.....ma la fottuta calura e la siccità bastarda si son messe di traverso.......

e vedo di recuperare con questo ciclo!

Avanti a tutta birra in ogni modo!

BOOM!

Ma sempre grazie a te mitico !
Come dico sempre,le piante nelle tue mani vengono sempre,e dico sempre,valorizzate ai massimi !!
Molto bello anche lo stallone ACE,che tra l'altro è anche una genetica che non conoscevo.

Grande !

Floswkizyeah!

troppo gentile socio ma anch'io son sempre allo sbaraglio...delirio..... a stò giro nuove tecniche nuovi strainz ed è sempre difficile far star bene tutte le piccole! ma non ci si lamenta....

le due tangi ad ogni modo gran porcelle! sembran anche belle rapide.....tu a quanto le lasci andare prima di raccogliere il frutto della passione!? ci si aggiorna...e se hai qualsiasi altro ragguaglio in merito alla loro gestione fai sapere...ma sembran veramente alla mano! gran selecta socio!

booommm shiva!

Spettacolo!

yeah Brunezzzz!

Grazie del passaggio e felice di deliziare in qualche modo il tuo apparato oculare!

STRa Hola.
scusa se chiedo, tu come conservi i semi autoprodotti?
Verdi saluti.

Hola!!!

Li conservo al buio in luogo fresco ed asciutto...

Qui trovi qualche altra valida info su come conservarli:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=337634

boom boom!

Beastie boys -Suco De Tangerina

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La Tangie è una socio.
Molto curioso di sapere cosa sia quest'altra... :biggrin:
Purtroppo non c'è stata nessuna selezione se non sui maschi,visto che mi è venuta una femmina insieme a tutta la sagra della salsiccia !!
Secondo me a 10 settimane è sempre pronta anche se una settimana in più se la farebbe sempre più che volentieri,dato che continua a mettere calici se fatta a modo.
Sono contento che ti piaccia,a me piace parecchio ! :dance013:
Ora ho messo giù un paio di F2 ma quella che è venuta fuori è parecchio storta,si è pure scordata di mettere un palco....
Mi sa che non sono venuti benissimo i fagioli....

A presto mitico,tiemmene una cioppa da assaggiare.... :)

Green989

Seeds lover
Caspita...Complimenti amico! Hai tirato su proprio un bel maschione! Curioso di vedere come procede! Un abbraccio :huggg:
Ciaooo:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
La Tangie è una socio.
Molto curioso di sapere cosa sia quest'altra...
Purtroppo non c'è stata nessuna selezione se non sui maschi,visto che mi è venuta una femmina insieme a tutta la sagra della salsiccia !!
Secondo me a 10 settimane è sempre pronta anche se una settimana in più se la farebbe sempre più che volentieri,dato che continua a mettere calici se fatta a modo.
Sono contento che ti piaccia,a me piace parecchio ! :dance013:
Ora ho messo giù un paio di F2 ma quella che è venuta fuori è parecchio storta,si è pure scordata di mettere un palco....
Mi sa che non sono venuti benissimo i fagioli....

A presto mitico,tiemmene una cioppa da assaggiare.... :)

Mhh...vedo di controllare meglio in growroom.....ma direi che le tangie sono due e due me ne avevi lasciate (la SLH non ha retto.....) son entrambe in 11 lt..... nel terriccio ri-ammendato.... ehehe che difficile capirsi....ahahha....

Caspita...Complimenti amico! Hai tirato su proprio un bel maschione! Curioso di vedere come procede! Un abbraccio :huggg:
Ciaooo:wave:

Grazie socio....curioso anch'io di veder come andrà a finire quest'avventura sempre nuova.....

ciao e grazie del passaggio!

Ciao socio, vedo che non ti fermi mai e ti dai sempre da fare eh :)
Complimentoni e un abbraccione :tiphat:

Socio Mayohhhh!!! ma da quanto tempo!!!

.....sempre in terre straniere!? tutto bene!? spero riesci a dedicare anche tu un po' di tempo a questo nostro hobby!

boom boom!

Mayoh

Member
eheheh si ormai sará un annotto!

Si si sempre nella terra straniera fredda e buia, tutto regolare :D

Certamente, ho ripreso da poco e sto condividendo nell'altro bar ;)

Alla tua!

StRa

Señor Member
Veteran
yeppa Mayoh!!!

ah bene son curioso di vedere che combini..... appena ho un secondo passo per un saluto nell'altro bar socio!

boom!

StRa

Señor Member
Veteran
grazie Tup! come andiamo socio!?

grazie mille del passaggio e felice di sapere che i deliri di queste parti son graditi.......

invece vi ripresento le tangie...la prima foto attorno ai 30 gg di 12/12 e la seconda verso i 45 gg......forse con loro avrei potuto caricar di più con il grow per qualche altro giorno, ma non ci si lamenta.......

picture.php

picture.php

Quella con le foglie scure che si intravede è una strawberry cookies di Ojd.

Buona serata e boom boom!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella socio! Ti auguro buone feste a te e alle tue donne e vi mando un abbraccio!

Questa tangie ha scaricato in fretta e furia! Ottima genetica veloce. Io nn avrei dato piu di tanto altro grow dal 30tesimo in poi vedendola com era verde :)

A presto man!

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
grazie Tup! come andiamo socio!?

grazie mille del passaggio e felice di sapere che i deliri di queste parti son graditi.......

invece vi ripresento le tangie...la prima foto attorno ai 30 gg di 12/12 e la seconda verso i 45 gg......forse con loro avrei potuto caricar di più con il grow per qualche altro giorno, ma non ci si lamenta.......

View Image

View Image

Quella con le foglie scure che si intravede è una strawberry cookies di Ojd.

Buona serata e boom boom!

Quality and Quantity StRa.:tiphat: very good job on them.:tiphat:

Hello Tup_amaro. and WhiteRabbit86.nice to see you :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Colori fantastici quella StRaWberry cookies!
Davvero bellissima! Complimenti StRa
Tantissimi auguri di buon Natale!

StRa

Señor Member
Veteran
primo post 2018 all'insegna della poesia.....

Volgendo gli occhi rossi di canapa all'interno ti vivo nell'ebbrezza,
e ho lasciato il mondo dietro me. Bom Shankar!
In tuo onore levo il mio dschillum alla mia stella,
e mi consacro a te completamente. Om nama Shiva!

Inno nepalese al dio Shiva (quindicesimo secolo)

......Dal coltivar la canape t’astenga:
Vedesti mai tu ’l medico a l’infermo
Tal medicina famigliar proporre,
Nota, e che nasce ne’ tuoi stessi campi,.....

Da il Canapajo 1741 Girolamo Barrufaldi

Il-canapajo-di-girolamo-baruffaldi.jpg

boom

Latest posts

Latest posts