What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

StRa Delirium!

StRa

Señor Member
Veteran
Grande e grazie Flowskizz!

l'ho passato anche a te qualche fagiolo di questa octane o ricordo male ??

me lo sono andato a vedere più di qualche volta il sito per info ma non trovavo i riferimenti alla sour diesel....che leso! ahhahah

boom

RulaTone

Well-known member
Veteran
si ma gsc quale? e sour diesel maschio? da quale release?
mr vuoto se hai possibilità chiedi!!

mr vuoto

Active member
per il fatto che sono scure credo sia dovuto, come scritto qualche post sopra agli antociani, e non tanto ad un fattore di accumulo di nutrienti o a troppa clorofilla....

In merito a questa cosa poi trovo che quelle più scure han mantenuto dei profumi più completi sia da vive che in barattolo..mentre quelle "scaricate a dovere" han perso un po'...leggevo questa cosa sui thread di Crazy Composer se non ricordo male in merito al fatto che scaricare troppo le piante può compromettere la qualità del prodotto....

Non faccio altro che ragionare di questo fatto della cenere dura, sapore " salino " e piante scariche in questo periodo e onestamente se fino a poco tempo fa credevo di avere le idee abbastanza chiare ora zero, sarebbe interessante continuare il discorso sul 3d in area discussioni libere, comunque ad oggi il top che ho visto e fumato era cresciuto in soil con la ricetta Lumperdawgz, piante di 9 settimane che iniziano a scaricare in 5 e arrivano in fondo giallissime o comunque scarichissime. Ci sono molti fattori da considerare per questo ero curioso di capire come si sarebbero comportate queste "blackleaf", sopratutto essendo la parte vegetale a risentire di over, eccessi di clorofilla e residui di minerali ( non lo credevo possibile fino a che non ho visto le foto postate da Rulatone ), bisognerebbe anche distinguere il coltivare per fare estrazione dal coltivare fiori da fumare, nonostante lo spettro terpenico di piante cariche possa essere più completo ( e di questo non mi meraviglio) io non ne fumerei i fiori, ma appunto per questo motivo solo la resina.
D'altrocanto però se gli aspetti da considerare fossero solo questi il discorso sarebbe gia chiuso, ma purtroppo è più complesso di così ed io ci ho capito poco ...

Per quanto riguarda NoBorder e Guru Plant diciamo che sono seedbank che lavorano in maniera assolutamente differente.
NoBorder sono ragazzi attivi nella scena cannabica catalana che hanno dedicato un sacco di spazio, tempo e denaro a fare selezione da seme per cercare individui validi e nel prossimo futuro ne dedicheranno ancor di più, sono molto "underground ma con stile" per cosi dire, riguardo l'origine dei semi da cui hanno fatto selezione adesso non ricordo ve lo riferirò presto. Guru invece non è più un ragazzino ha viaggiato negli stati uniti, raccolto semi e conoscenze che ha sviluppato mentre lavorava per altri banchi di semi (pyramid e altri che ora non ricordo) fino a che non so quanti anni fa ha lanciato il suo. Lavora in maniera estremamente professionale con certificati e controlli da parte delle forze dell'ordine, è un pioniere vero per quanto riguarda la regolamentazione delle seedbank e per questo gli auguro davvero tanta fortuna. Io stesso sto provando degli stock di femminizzati suoi.

La Chem Sister ero curioso per via della GG4 e della sua scarsa propensione al sour, che non credo derivi dalla SourDubb.

mr vuoto

Active member
si ma gsc quale? e sour diesel maschio? da quale release?
mr vuoto se hai possibilità chiedi!!

E ragazzi sapevo tutto ma purtroppo la mia memoria mi tradisce con nulla, gli ho gia scritto mi farà sapere a breve. Che poi se legge qua mi infama che me l'ha ripetuto 2000 volte, ma ora non vorrei dire una cosa per un'altra.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande e grazie Flowskizz!

l'ho passato anche a te qualche fagiolo di questa octane o ricordo male ??

me lo sono andato a vedere più di qualche volta il sito per info ma non trovavo i riferimenti alla sour diesel....che leso! ahhahah

boom

Si uno l'hai passato anche a me ! :dance013:
Cercavo quali e quanti cut c'erano di coockies,mi sono perso.... :)

RulaTone

Well-known member
Veteran
grazie vuoto delle info da insider !! ahahaha
grande guru mi ha fatto piacere conoscerlo, le sue grow sono super professionali, ma le descrizioni dei cross un pò meno, per questo chiedo sempre ma non fraintendere non sto criticando!
bella per i ragazzi di noborder non ne avevo sentito parlare mentre ero lì....con calma se ti va di condivedere quando hai tempo son qui!
sono un pò dubbioso su quel loro cross...due genetiche super ermi prone insieme!? mi fa pensare...gsc senza dire che cut è come dire che non hanno il cut, anche se so che in spagna girano cut ufficiali..
sour diesel padre a meno che i semi siano femm vuol dire che hanno usato un maschio, ma quale visto che non è mai esistita una linea sourD con maschi? tranne quella di rez naturalmente che è l'unica di cui mi fiderei ma anche qui ho fortissimi dubbi che possano avere polline di quel release che poi non dava tutte queste garanzie.

per la sour dubb nella gorilla dicono di sentirla eccome nei report, se cerchi trovi addirittura un paragone di cime asciutte tra sdubb e gg4 e sono veramente simili, la chem ha sicuramente influito ma più sull'effetto e sulla resina, sempre da quello che dicono io ho esperienza zero.

ehehehehe flow!!! hahahau huahu
a memoria:
cookie animal
cookie thin mint
cookie forum
cookie platinum (cross?)
ogkb cookie

poi non si sa quali di questi siano s1, quali cross etc etc.
di certo mi farei qualche lettura su crystal george e la sua cherry pie kush, che come sempre sembra essere l'origine "nascosta" da cui tutto è partito.....interessante che con pochi euro è possibile ricreare il cross essendo 75% genetiche di Cannabiogen....basta trovare un buon cut di GDP e buttarsi....

sorry stra, forse ho divagato troppo....

mr vuoto

Active member
Si non vorrei andare oltre in caso o apriamo un altro 3d o ci scriviamo in privato . per quanto riguarda Guru dico solo che io ci ho provato diverse volte a chiedergli la storia dei cross, tutt'ora non ho capito se non lo sa o non lo vuole dire, le piante però le descrivono tutti benissimo.

Per quanto riguarda la GG4 e il sour , non so , ne ho fumate alcune in supersoil con un netto accento altre in cocco totalmente prive, anche leafly non lo mette tra le note di sapore ed effettivamente lo capisco da un certo punto di vista, credo che vari molto a seconda del substrato.
Scusa ancora la divagazione aspetto lo smoke report!!!

brazoterps

New member
ciao ragazzi , la 98 octane cookies, è una girl scout cookies foru cut ( che gira qui in spagna ) x sour diesel humboldt #2 , abbiamo selezionato un fenotipo che sapeva di limone (lime) petrolio, ma allo stesso tempo che avesse quel saporino di cookies, a breve un report sia indoor che outdoor, per ora abbiamo questa genetica sia in regolare che femminizzato, faccio un report cosi potete vedere che pianta particolare abbiamo scelto, un saluto .
noborderteam

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ehehehehe flow!!! hahahau huahu
a memoria:
cookie animal
cookie thin mint
cookie forum
cookie platinum (cross?)
ogkb cookie

poi non si sa quali di questi siano s1, quali cross etc etc.
di certo mi farei qualche lettura su crystal george e la sua cherry pie kush, che come sempre sembra essere l'origine "nascosta" da cui tutto è partito.....interessante che con pochi euro è possibile ricreare il cross essendo 75% genetiche di Cannabiogen....basta trovare un buon cut di GDP e buttarsi....

sorry stra, forse ho divagato troppo....[/QUOTE]

Premesso che la gsc non è tra i miei pattern in uso..da quello che ho sommariamente evinto suddetto nome descriverebbe un particolare cut di un cross tra Florida og o abusive og(Pino/buccia di linone marcia)con Durban poison(anice/liquirizia con colori black/purple a oltranza)...
La animal è un cross con la fire og come dice bc bud depot...la thin mint è un feno più mentolato,la forum più cream/coockies...la platinum se non sbaglio è una forum con la the white e la ogkushbreath è un altro cross di un utente qui di if:pig qualcosa che non ricordo........ma a mio modesto parere tutte quisquiglie trite e ritrite.........benzina e gazzosa voglio!!!!!!!!!!!!!

BeachBass

Active member
Veteran
quando leggo i vostri discorsi rimango allibito da quanto nn ci capisca na mazza su strain e co... mi sento piccolo

Ma quanti amici che ci sono!!!!! Bellissimo vedervi scrivere, anche io son vivo ma lontano dai forum per il momento.
@deka: spacca il nuovo packaging e becco spesso il tuo amico d'avventure
@Stra: Ho beccato Mox un giorno a Bolo e parlando la PanamaBananaeccccc è ancora viva e sono felicissimo

Un abbraccio a tutti il buon Liltia quando sarà meno occupato dovrebbe aggiornare anche dal camino uhahahaahah

StRa

Señor Member
Veteran
Scusate per l'interruzione......a volte mi perdo!

ho il piacere di presentarvi una visuale di due tangie gentilmente clo_donate da socio flowskizz!

gran bel strain a livello vigore, profumi e resa.....stesso cut assaggiato lasciava uno strepitoso gusto tic tac all'arancia in bocca.....spero davvero anche queste siano alla pari!

Vi saprò dire......

ancora grazie cumpà floskizz!

picture.php

Sporcellamenti in corso con maschio erdpurt di ACE!

a presto con nuovi deliri.......

Tempoepazienza

Well-known member
STRa Hola.
bella piantozza, inpollinerai solo qualche cimetta non vorrai rovinare tutto quel ben di dio?
Prati verdi e cime tempestose innevate.

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie T&P!

solo le cime medie e basse son state impollinate...... ho omesso di dire che le foto sono state prese a circa 30 gg di 12/12......

vi presento lo stallone!

picture.php

picture.php

In questo ciclo per la prima ho riutilizzato i terricci che avevo da parte...riammendati con humus, leonardite e calce dolomitica...per le fertirrigazioni ho usato biobizz tripack a dosi minime ed un paio di irrigazioni di sola acqua con sali di epsom e un paio in vege con macerato d'ortica....

Un saluto e boom boom!!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella socio !!

So che non ti sei mai fermato...ma ....
...quanto è bello rivederti all opera!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma sempre grazie a te mitico !
Come dico sempre,le piante nelle tue mani vengono sempre,e dico sempre,valorizzate ai massimi !!
Molto bello anche lo stallone ACE,che tra l'altro è anche una genetica che non conoscevo.

Grande !