R
=Roos=
Grande StRa!!!
Buon 420!!!
Franco e Ciccio i miei preferiti di sempre!
Troppo forti!
Buon 420!!!
Franco e Ciccio i miei preferiti di sempre!
Troppo forti!
bella velenosa gnam ,Grazie del passaggio ROOS e LilTia è davvero un piacere....
adoro le sative ma di sicuro non mi faccio mancare qualche ibrido indico in growroom, le ....e poi quel che esce esce.....tipo questa chem sister x neville che non assomiglia per niente all'altro fenotipo che ho trovato che era molto nevil dominante..
questi sono due cloni messi a fiorire subito dopo la radicazione....erano alti poco più di 10 cm! odori molto forti di resina di pino e limone......
View Image
View Image
na figata averti come dirimpettaio di stand
e grazie 1000 x i fagioli del Deka !!!
Achebelliregali!!!!
Mi spiace che son arrivato tardi e gia abbastanza "provato"... fatto due chiacchiere in piedi con mox mi pare.... e mi scuso se ancora per non essere passato prima a conoscere vecchi e nuovi... per fortuna che c'è Stra!!!!
Achebelliregali!!!!
Mi spiace che son arrivato tardi e gia abbastanza "provato"... fatto due chiacchiere in piedi con mox mi pare.... e mi scuso se ancora per non essere passato prima a conoscere vecchi e nuovi... per fortuna che c'è Stra!!!!
Invece vi mostro qualche fagiolo recuperato alla fiera.....e la sorpresa delle sorprese e stato trovare socio Dekabum con le ultime relaese della OM seeds! Grazie anche al ragazzo di No Border Seeds per la Octane 98 x cookies e a GURU PLANT e socio.
Ciao StRa! Passavo per un saluto! Dispiace non esserci stato a bolo, speriamo di vederci presto!! Hai fatto la provvista di semenze in fiera ?! Molto curioso di vederle crescere!! Buon cultivo e buone fumate!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Big Up per Noborder e Guru; amici ma prima di tutto professionisti che lavorano con impegno e passione in un clima dove non è certo facile fare ibridazioni e lavoro con genetiche, finalmente il duro lavoro viene ripagato, spero di vedere presto report sulla 98octane e le nuove bombe che presto usciranno.
Seguo il ciclo, ottime genetiche curioso di vedere se la cenere sarà chiara e soffice con piante cosi scure a fine ciclo. Altra curiosità che mi è venuta: la chem sister ha un tocco sour?
grazie in anticipo per le risposte!!