What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

thumbup.gif
.. :yummy: .. :tiphat:

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao a tutti!! E' la seconda volta che coltivo usando fertilizzanti organici (alga grow e alga bloom della plagron). Ieri aprendo l'alga grow ho subito avvertito una gran puzza di ammoniaca...quindi chiedo a qualcuno piu' esperto di me se è normale oppure no. Grazie!!
Preciso che li ho acquistati ad marxo/aprile 2014 e sempre tenuti lontano da raggi solari o altro...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti!! E' la seconda volta che coltivo usando fertilizzanti organici (alga grow e alga bloom della plagron). Ieri aprendo l'alga grow ho subito avvertito una gran puzza di ammoniaca...quindi chiedo a qualcuno piu' esperto di me se è normale oppure no. Grazie!!
Preciso che li ho acquistati ad marxo/aprile 2014 e sempre tenuti lontano da raggi solari o altro...

Ciao stò!
Il fatto che tu l'abbia comprato marzo/aprile 2014 non necessariamente vuol dire qualcosa. Potrebbe essere che nel posto dove l'hai comprato ce l'avevano fermo da molto.
Ma c'è una scadenza scritta nella confezione?

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao stò!
Il fatto che tu l'abbia comprato marzo/aprile 2014 non necessariamente vuol dire qualcosa. Potrebbe essere che nel posto dove l'hai comprato ce l'avevano fermo da molto.
Ma c'è una scadenza scritta nella confezione?

Bella Weed! No non c'è scritta la scadenza..solo da tenere lontano dal sole..che faccio lo butto?

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bella Weed! No non c'è scritta la scadenza..solo da tenere lontano dal sole..che faccio lo butto?

Non vorrei darti consigli sbagliati..io nel dubbio se sento che l'odore è diverso dal solito o tende a "legarsi" maggiormente o butto.
Sono scaduti anche a me varie volte dei fert..in certi casi diventa un odore molto intenso e pungente [ ricorda qualcosa di chimico], in altri casi tende ad essere meno liquido. Nel mio caso è successo con la linea Canna..
Ho buttato e ricomprato..poi vedi te :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Bella Weed! Si infatti ho fatto cosi'...so' partito a razzo e l'ho ricomprato...pero' ho preso il BioGrow perche della Plagron non avevano nulla...va bene lo stesso tanto :) Scusate la latitanza ma è un periodaccio!! Appena posso posto due foto!! Bella Weed grazie mille e tanti auguriiiiii!!! :) Tanti auguri a tutti regà!! :)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bella Weed! Si infatti ho fatto cosi'...so' partito a razzo e l'ho ricomprato...pero' ho preso il BioGrow perche della Plagron non avevano nulla...va bene lo stesso tanto :) Scusate la latitanza ma è un periodaccio!! Appena posso posto due foto!! Bella Weed grazie mille e tanti auguriiiiii!!! :) Tanti auguri a tutti regà!! :)

Tanti auguri anche a te fratello!
Passa delle buone vacanze!
A presto :huggg:

stòsfranto

Active member
Veteran
CIao a tutti ragazzi!! Aggiornamento lampo! 27° giorno di fioritura. Eccole qui'..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao belli :)

Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Abbello...quando è che togli un pò di prendisole alle palme lì!?..
Quelle che si vedono nettamente sopra le cime secondarie sono veramente così necessarie..o tolgono solo lumen?..

Buon cultivo
Quanti dubbi amico mio...a te la forbice e il pettine