Bellaaaa Tup!! Ma certo che c'è posto...se se strignemo centramo tutti Grazie mille bro'!! DajeeeeeeeeCiao,
se è rimasto posto mi accomodo volentieri..
daje
Bellaaaa Crazyyyyyyyy DAJEEEEEEEEEEE!! Grazie mille bro'!!Sfranto
Le piccole crescono, tutto procede bene! Buon cultivo!!!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bella Cime!!
Non capisco, 8 cliccate per vedere dei germogli!
..che non le senti?!?!?! Cantano" OOOO SOLEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOO" tutto er giornoBello quel microfono piantato lì in mezzo, che fanno cantano?
Ciao a tutti!! E' la seconda volta che coltivo usando fertilizzanti organici (alga grow e alga bloom della plagron). Ieri aprendo l'alga grow ho subito avvertito una gran puzza di ammoniaca...quindi chiedo a qualcuno piu' esperto di me se è normale oppure no. Grazie!!
Preciso che li ho acquistati ad marxo/aprile 2014 e sempre tenuti lontano da raggi solari o altro...
Ciao stò!
Il fatto che tu l'abbia comprato marzo/aprile 2014 non necessariamente vuol dire qualcosa. Potrebbe essere che nel posto dove l'hai comprato ce l'avevano fermo da molto.
Ma c'è una scadenza scritta nella confezione?
Bella Weed! No non c'è scritta la scadenza..solo da tenere lontano dal sole..che faccio lo butto?
Bella Weed! Si infatti ho fatto cosi'...so' partito a razzo e l'ho ricomprato...pero' ho preso il BioGrow perche della Plagron non avevano nulla...va bene lo stesso tanto Scusate la latitanza ma è un periodaccio!! Appena posso posto due foto!! Bella Weed grazie mille e tanti auguriiiiii!!! Tanti auguri a tutti regà!!
ciao,non si vede la foto!