sei troppo forte massud
quoto beachbass
Eccezionale massud! E vedo che frequenti anche bei posti
Seguo sempre in trepidante attesa di scoprire gli ultimi strain top secret, mi spiace non ti siano germinati.
Saluti
companero,bellissime le cime,ma proprio tutte!!ci credo che te ne vai sempre via nei weekend!li si sta freschi!!!
si vede che l'estate ti piace!ti farai la scorta x l'autunno con tutte quelle bimbe!!rep appena me la fa dare.
seguo come sempre!Buon coltivo fratello,è sempre un belvedere
Ciao companero! Grazie!! Odio il caldo pe questo appena posso scappo sui monti !
Hola companero,
non è la lady con cui condividi l'out che ti ha fatto aumentare la passione per i monti..??
La thai è veramente uno spettacolo non ho potuto fare a meno di repparti
Ciao massud,sono interessatissimo all'out,seguo meticolosamente Anche la Thai non scherza..ma la cosa più bella di questa pagina ora è la cima innevata..io che sto al mare le posso solo sognare!!! Hola
Hola fratello!
Piante bellissime e di un bel verde come sempre nel garden Massud!
Devo dire che ogni volta che vedo la canapa in out mi fa sempre un certo effetto, guardarle crescere liberamente è fantastico!
Un abbraccio!
ti lascio con una pianta schiacciata alta 20 cm , e ti ritrovo con questo bel vedere! Sara' veramente interessante seguire questo out !
Salutoni S
ci siamo... mado quanto è lunga sta thai però, non fa che accrescere la curiosità sempre più
Vai fratello che ci sei quasi!
bellissime quelle cime di S.Thai ...
ma non ti fermi mai anche te
Belle Mssud,tu coltivi con una certa regolarità,fai dei cicli molto belli,seguiti da altri ancora meglio,lo sò;senti,come ti regoli con la storia"taglio adesso o aspetto ancora un pò?"Hai una lente x vedere i tricomi o vai ad istinto?