Bella massud!!Belle in forma!Buon divertimento!!
seguo anchioooooo
mi incuriosite sempre più con questa thai e le vostre mezze parole.... dolce.... formaggio... slurp.... aaaAARGGHhh
Massi spettacolare la tay
Era un po che non passavo ed è diventata una bella signorina
Sei un uomo instancabile
E complimentoni per le piccole
Ciao zio
Ho ho ho, quante news che mi sono perso! Hai annunciato anche le sative?
Comunque buona guerrilla Mass..
Fatto ! Hola fratello!
Ciao Christian! Grazie!! Mai fermarsi se si ha una produzione bassa come quella che mi dà il nano-box ! L'estate fa aumentare il consumo ! Hola bro!
Aggiornamento...
Volevo aprire un nuovo 3d, ma continuerò su questo anche per documentare l'out/guerrilla! E' iniziato ufficialmente venerdì 14 giugno con una Black Cream (nella foto a destra) e una Big Devil XL (a sinistra)...Vasi da 11 litri e terriccio Biobizz Lightmix con aggiunta di perlite! Ho fatto un giro ieri pomeriggio e stavano benissimo, un pò stressate, ma in forma! Mercoledì o giovedì aggiungerò un'altra Big Devil XL e tra un paio di settimane un'altra Black Cream! Mentre a inizio luglio porterò anche le due talee di Tai e le metterò in vasi da 14 o 18 litri, dipende da quale ci starà meglio nello zaino! Sono posizionate verso sud quindi di sole dovrebbero prenderne abbastanza, ma non so quante ore effettive! Foto:
View Image
Accetto volentieri consiglie critiche dagli outdooristi/guerrilleri! Hola growers!
era tanto che non entravo nel tuo thread mitico massud !!! non ti fermi mai anche teee complimenti davvero! 2 mesi e inizieranno i cimoni
reppino in arrivooooooo
belline frà e in bocca al lupo per "l'ascensione"
grande ♣massud fantastici germogli...top sicuro, un abbracio ciao EDIT ; REPPPONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vai guerrillero
buona escursione
Bella Massud! Alla grande Bro'!
Io che sogno da molto tempo un bel orto da coltivare
Vedere la tua guerriglia mi fa una invidia
Faccio sognare zi !!!!!!
Hola Bro, ammazza se ti dai da fare!!! Non ce la faccio a starti dietro, devo rileggermi un sacco di pagine, ma sarà un piacere seguire la tua guerrilla...
E bellissima la tai!!! Rep+++ purtroppo però solo virtuale...
Peace
hola mass, Uè complimenti per la versatilità! ho aperto il thread e ho sgranato gli occhi lol... grande in bocca al lupo per la guerrilla!! io non son mai riuscito a organizzarne una