What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SS J4ck Her3r f2 Outdoor 2011 Grow Diary

Wolv

Active member
Veteran
Io e paqsn ci chiedevamo se ora ci nuotassi stile zio paperone nella ganja :D
Buone fumate p4m!
:wave:

p4m

Member
Io e paqsn ci chiedevamo se ora ci nuotassi stile zio paperone nella ganja :D
Buone fumate p4m!
:wave:

Ciao Wolv! :D
Comprassi una bella vasca per idro-massaggio, tra trim e cime, quasi si potrebbe fare ! :D
Ancora è fresca... parecchio high, vuole essere fumata.. della serie: una canna tira l'altra ;)

Salutami u cumpari pasqsn :tongue: :D

p4m

Member
13 giorni di essiccazione e....

due giorni forzata in carta argentata e jeans :)

il resto è naturalmente nei barattoli, ma come si fa a non portarsene un pochino dietro...?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
SI SI ci fa l'ALBERO DI NATALE....
picture.php

p4m

Member
@killerweed31 Grazie :D

@meditatore inutile che fai il vago facendomi i complimenti.... Allora ti aspetto alla cup :tongue: :D

@the pen @tanito Spiritosoni... :D

Queste sono le ultime 4 bimbe ancora rimaste sotto il sole di dicembre.... brrrrr.... :santa1:

155 giorni da seed / 12a settimana di fioritura

l'ultima foto è di una cima impollinata, anche per questo le ho tenute tanto

D

DXTR

surreale. a dicembre inoltrato. MAI visto niente del genere, potresti portarle all' anno nuovo, una grow che inizia in un anno... e finisce in un altro!

p4m

Member
surreale. a dicembre inoltrato. MAI visto niente del genere, potresti portarle all' anno nuovo, una grow che inizia in un anno... e finisce in un altro!

Vero, che resistenza... il peperoncino e la Rivea Corymbosa (di anni 2) le ho dovute portare dentro.. stavano morendo, stesso outdoor

C'è da dire che queste 4 sono state per niente fertirrigate, solo nelle prime settimane.. dopodiché solo acqua o pioggia.. e queste sono anche quelle cresciute in terriccio recycled dal ciclo outdoor dell'anno prima

2012 ! :D
no, giovedì si taglia anche queste... :D

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Minchia Pam...... non ce la fanno piu ahahahahha

Alla fine di tutto il raccolto quanto ci hai ricavato?

p4m

Member
Minchia Pam...... non ce la fanno piu ahahahahha

Anche secondo te non serve più a niente? le temperature non sono basse, anzi... siamo ritornati sui 18° (così oggi pomeriggio dalle 13 alle 17)... le ore di luce sono quelle che sono

Non sto usando il microscopio (ho freddo anche a 18° quando vado a trovarle...... :tongue: ) quindi non so nemmeno se e quanto i tricomi sono maturati
Di una cosa però sono certa: le piante sono vive, perché bevono

E poi un esperimento di 3 su 28 ci stava tutto (+ 1 che è la f impollinata)

Alla fine di tutto il raccolto quanto ci hai ricavato?

A occhio: 700 di cime e forse una kilata di trim molto ricco... :dance013:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Anche secondo te non serve più a niente? le temperature non sono basse, anzi... siamo ritornati sui 18° (così oggi pomeriggio dalle 13 alle 17)... le ore di luce sono quelle che sono

Non sto usando il microscopio (ho freddo anche a 18° quando vado a trovarle...... :tongue: ) quindi non so nemmeno se e quanto i tricomi sono maturati
Di una cosa però sono certa: le piante sono vive, perché bevono

E poi un esperimento di 3 su 28 ci stava tutto (+ 1 che è la f impollinata)

A occhio: 700 di cime e forse una kilata di trim molto ricco... :dance013:

Sul Primo Quote non lo so.. non sono cosi esperto da dire se serve o no :D .. era per dire che quelle piante nn ne posson piu dalle foto uhahuahu tutte piegate, al freddo.. cucciole ahuhuahua

Dai, avrai da fumare un bel po huahuahua

p4m

Member
Sul Primo Quote

ah ma sei pigro, vedo.... scometto che non navighi nemmeno con TorBrowser... :tongue: :D

non lo so.. non sono cosi esperto da dire se serve o no :D .. era per dire che quelle piante nn ne posson piu dalle foto uhahuahu tutte piegate, al freddo.. cucciole ahuhuahua

vero, porelle... sono piegate perché sono state tirate giù per crescere sotto il livello del parapetto, però è vero sono esauste... gli doveva proprio capitare un inverno così mite, altrimenti sarebbero già stecchite

Dai, avrai da fumare un bel po huahuahua

;)