What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SS J4ck Her3r f2 Outdoor 2011 Grow Diary

p4m

Member
Non oso immaginare gli effetti dell'erba di dicembre......... O_O

Complimenti.

Ciao grazie MicroSpy :D

Ieri pomeriggio sono state raccolte tutte, non ho più niente sui fornelli :D

Una in particolare è diventata completamente viola, pur non presentando per nulla tracce di botrite o di oidio... non vedo l'ora :tongue: :D

compliomenyti pam :D belle bimbe :D la 3° foto era d'obblico metterla come deskop :D

Grazie Haze :D Anche la fotografa ringrazia... :tongue: :D

Dichiaro chiuso questo ciclo. Adesso vi aspetta solo lo smoke report e le foto del raccolto...

Stay tuned on icmag! ;) ....... comincio l'indoor........

D

DXTR

staremo tuned sì, dopo tutto questo tempo... e finalmente aggiungerei! bei colori, comunque, complimenti!

p4m

Member
staremo tuned sì, dopo tutto questo tempo... e finalmente aggiungerei! bei colori, comunque, complimenti!

l'avresti fatto anche tu con 25, qualcuna prima del tempo, qualcuna al momento giusto e qualcuna il più tardi possibile
anche per far maturare bene i semi, e infatti... pensa che quando ho raccolto "the bride", per la pioggia, in una cima c'erano 3-4 semini germinati... lì per lì ho pensato ai vermi! e invece erano le radichette! :D

Grazie grazie DeXTeR :D :D

p4m

Member
.... sto provando quella che ha fatto un mese di essiccazione, essiccata lentamente, areata ma al freddo (8-9°).... sbadump! ;)

p4m

Member
Ehhh siamo come San tommaso :pirate: fin quando non assaggiamo :smoke out: non ci crediamo :tongue: :bump: ....

:pimp3:

Guarda, è poderosamente high :D pensa che oggi pomeriggio ho fumato, ho fatto un bagno (per smorzarla!) e sono uscita per regali

però se fai un purino ancora non brucia come si deve :tongue:

chi ti ha dato rep+ sul tuo post? pasq scommetto... forse non è proprio quello che vi aspettate, forse è un mondo nuovo questa weeda :D

Latest posts

Latest posts