Grandioso p4m!da capogiro p4m,grande come i calici che si vedono sulle cime innevate
per essere degli f2 io mi riterrei piu che soddisfatto,dobbiamo solo festeggiare la vendemmia p4m, tutti insieme,
Avoja a daje de forbici....
Certo ognuno ha i propri gusti, e non sono criticabili, però anche le foglioline alterano il sapore dell'erba (lo rovinano per me), oltre a continuare a rilasciare elementi (azoto clorofilla ecc. ecc.) che vanno a coprire e modificare i sapori secondari e la persistenza sul palato.
grazie a tutti rep+ e virtuale
lo oidio lo fotografo sulla pianta viva appena lo rivedo... stasera la pianta tagliata era già piuttosto floscia e non venivano bene
mi devo organizzare per l'essiccazione adesso.. ho già tre scatole... vorrei allestire un tenda per controllare l'umidità domani mattina, naturalmente è sul 63%
@budino: la dimensione dei fiori... con questi semi f2 la cosa che ho notato è che c'è una grande varietà tra pianta e pianta sia come fenotipo che come dimensione complessiva , ramificazione, grandezza e compattezza dei fiori, odori...
metterò su qualche foto di quelle che mi sembrano più caratteristiche di questa differenza
tornando al fattore grandezza gli stessi semi a volte hanno dato piante grandi la metà o 1/4 delle piante più grandi
55 semi: 29 f di queste 10 grandi e produttive come quelle fatte da semi sensi seeds, 9 grandi la metà e 8 grandi 1/4 .... e 2 herma
8)
Più che forbici, credo che a te servirà una trebbiatrice...
Buon lavoro per ******!