hazepadano
Padre Sereno
metti una cupola sopra le talee oppure un altro bicchierino girato, fallo subito!
metti una cupola sopra le talee oppure un altro bicchierino girato, fallo subito!
si certo è normale, con le talee sarai sicuro e potrai abbassare la guardia solo quando vedrai sbucare le radici dal fondo, è dura e anche lunga ma a volte va a culoRagazzi e’ normale che dopo 7 giorni le talee ancora hanno bisogno di umidita’ 90/99 %??? Quando posso abbassarla un po???Ho le altre piante che bevendo dalle foglie sembrano non crescere piu!! Ho fatto un tentativo e la meta si afflosciano dopo un paio d’ore al 70%.
buona pasqua passata quasi è una buona pasquetta per domani.Buonasera a tutti i growers e buona pasqua!! Vi lascio un aggiornamento di come si sta riempiendo la rete. Ho un unico grande dilemma...controllare eventuali erma avendo un po di timore per questo ciclo piu degli altri! Mi sa che alla fine dello stretching la togliero...non so come ma tra una settimana massimo due la smonto. Che ne dite fino a quando posso defoliare un pochettino senza danneggiare lo sviluppo??
allora per i semi venuti e piantati da piante erma avranno la sua percentuale di ermafroditi che ti avevo già detto in precedenza e saranno sempre se... Troverai dei semi nei fiori e li metterai a mollo , saranno piante femminilizzate.La rete la togliero’ fra 1/2 settiamane perche ho paura degli erma e vorrei controllare a meta fuoritura (ho piantato dei semi derivati da banane) In piu vorrei defoliare qualcosina perche lo spazio e’ poco
sono ormai più giri che mi trovo nella tua stessa sicchiueschion quindi se vuoi prendere per buono quello che ti dico lascia stare il giardino e prendi quello che tu hai messo in vita è quello che lui ti darà.Lo so che non e’ semplice...ma ci provero’!! Per l ermafroditismo ti dico la verita’ ... ho il sentore che non si manifestera’ perche’ quello dell altra pianta piu che un problema di genetica e’ stato un problema di maltrattamenti estremi, quindi leggendo in giro ho notato che e’ simile ad un metodo a volte usato da chi fa femminizzati (naturalmente il mio e’ stato un caso). Inoltre sarebbero dovuti uscire anche dei maschi se insemi venivano da regolari invece nemmeno 1. Da un lato penso che ho avuto una botta di culo ad avere tanti semi femminizzati dall altro se cosi non fosse mi rovino un giro completamente. Non
qualche foglia la puoi togliere tranquillamente, anche se in fioritura per un mio pensiero togliendo foglie togli forza, tutto il contrario in Veg in quanto se togli foglia dai spazio e forza ai nuovi getti.Ti vedo saggio Tempo...seguo e resisto per ora sul discorso rete. E desisto anche nella defoliazione a questo punto...e che la Natura me la mandi buona