What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Sole baciami Sole evitami

Famine

Well-known member
Considera che fino alla 4w di fioritura mangia N quindi ti serve.
Io non vedo nulla di strano a parte una foglia rovinata.
Se fai caso sotto quella foglia hai un sito di gemma,la pianta per fargli prendere luce si mangia la foglia che gli da fastidio per di più ė una foglia vecchia.
Se proprio gli vogliamo gli diamo 1ml di pk all prossimo irrigo.
Quindi era perché aveva sete i rami molli,in questa fase dovrebbe bere un po' di più e man mano bere sempre di più fino alla 6w/f.😉

Fayaaha

Active member
Considera che fino alla 4w di fioritura mangia N quindi ti serve.
Io non vedo nulla di strano a parte una foglia rovinata.
Se fai caso sotto quella foglia hai un sito di gemma,la pianta per fargli prendere luce si mangia la foglia che gli da fastidio per di più ė una foglia vecchia.
Se proprio gli vogliamo gli diamo 1ml di pk all prossimo irrigo.
Quindi era perché aveva sete i rami molli,in questa fase dovrebbe bere un po' di più e man mano bere sempre di più fino alla 6w/f.😉
Sisi certo...solo che vedendole a luci spente mi sembrano più che ok per quanto riguarda azoto al momento

Io sta cosa ragazzo non la sapevo....fantastico
Con il progredire della macchia avrei dato azoto

Anche qua...so che in mancanza d acqua i rami diventano molli....ma che ci volesse davvero impegno perché questo succedesse
Erano assetate si... Ma non moribonde
Anche a sto giro preziosissime informazioni da tatuarsi sulla pelle💚

Fayaaha

Active member
10 giorno dallo switch
Ho tagliato due rami a piano terra da quella a sinistra...la sativa non l ho toccata proprio

Dopo il Cal Mag le macchie fluo sulla più piccola sono migliorate,sembra aver gradito
Ho dato la prima botta pk-13-14 ,1 ml per l
Lascio da parte sto giro biobizz e vado con bionova

Onesto? Le auto di questa estate non so precisamente a quanto sono di concia...🙃 Un mese sicuro

A naso sa di gas ,a Bud aperto è quasi fastidioso
Terrosa,riempie la bocca....con una buona birra va a braccetto
Sporca il grinder che è una bellezza...ho sempre più voglia di rimetterle out e di frullarle intere
Ciao belli ,fatele grasse a capodanno 💚
1000002420.jpg
1000002430.jpg
1000002431.jpg
1000002439.jpg
1000002441.jpg

Fayaaha

Active member
Si lo tengo a mente grazie
Il fatto è che non ho mai usato sta linea ma comunque penso che reggano anche 2 ml per l...parto comunque con uno
1000002630.jpg

Famine

Well-known member
Se leggi bene le indicazioni dice 1:1000
Quindi 1mlx10l.
I Bionova sono belli concentrati,occhio col pk Bionova che spinge molto.

Fayaaha

Active member
L idea è di fare un ultima bagnata pulita e Poi iniziare a integrare azoto...anche se non sono proprio convinto...d altro canto come detto da famine ritrovarsi in fioritura inoltrata con pochi pannelli solari non è che sia il massimo

Potrei mettere da parte sto bionova...ma vorrei utilizzarlo

Dite che con uno 0.2 di azoto sto relativamente tranquillo?
La batosta di pk che hanno preso sembra non aver dato problemi...credo si sarebbe già palesata chiaramente

Famine

Well-known member
hai ragione...
1 ml l di pk se lo sono beccate...che testa di cazzo che sono
1ml/l di pk non gli fa danni,anzi aiuta.
Puoi arrivare fino a 4ml/l col pk andando avanti con la fioritura.
Ė xcell che va dato 1:1000.
Ricorda che le indiche assorbono. Azoto fino alla 4/5w di fioritura e se arrivi a queste settimane corto con azoto il pk poi si mangia tutte le foglie fino ad arrivare se non ha sccorte di N a mangiare i fiori.
Le sative dipende dai tempi di fioritura non assorbono più N dalla 6/7w di fioritura.
Segni di over da pk.
Punte bruciate,rivolte verso il basso over da N.
Punta bruciata verso l'alto ha sentito il pk.
Punta della foglia bruciata e con ricciolo verso l alto over da pk.
Punte arricciate verso l'alto e foglie con sfumature viola e giallo.
Non sei in over sei passato al livello super over.😉

Fayaaha

Active member
Chiarissimo
Comunque anche il pk riporta 1:1000

Si come detto mi sembra abbiano gradito....unica cosa ste foglie sulla sativa chiuse su se stesse che ho attribuito alla distanza dai led

Gia le faccio morire di fame solitamente....poi aggiungendo il fatto che è la prima volta che uso bionova sommato al fatto che è molto concentrato...da qui il timore di iniziare a integrarlo

Le foglie che rimangono piccole possono suggerire mancanza d azoto?
1000002640.jpg

Famine

Well-known member
Non ė la luce,anzi più luce hanno meglio stanno.
Sei in over di N,foglie a uncino e ricurve,grasse e punta bruciata.
Compensi aumentando la dose di pk.
P mangia N.😉
Io il pk della Bionova arrivavo a Massimo 5ml su 10l di soluzione.
Quindi come base di fertilizzante usi il supermix Bionova?
Magari lo hai scritto.
Purtroppo mettici l età ed altri cazzi me lo sarò dimenticato.😅

Last edited:

Fayaaha

Active member
No compà...mo vado in palla..non c capisco più un cazzo 🙃

Più luce hanno e meglio stanno ok...fino qui ci siamo ....ma se stanno a 10 cm dalla lampada non credo sia ottimale la cosa... Non parliamo di hps ma comunque riscalda e non poco

Quindi il mio dubbio sul dare azoto è giusto a sto punto...io ero di quest idea perché le vedevo belle verdi...non sospettavo un over

C è altro sotto allora? Un problema a livello radicale...non so ...lo escluderei
pH? È vero che lo sto misurando con il test a gocce magari non precisissimo..ma anche qui boh..
Magnesio non ne hanno avuto le più grandi

Ho sempre usato o plagron o bio bizz...questi tre campioncini della bionova me gli hanno mandati in omaggio con il penultimo ordine che ho fatto e dato che avevo il dubbio se dare azoto o meno ho deciso di dare il pk della bionova

Famine

Well-known member
Non avevo letto che eri a 10cm dalla lampada.