No...proprio per questo mi sa di cazzata...poi magari per poche piante funzionaMai usato,sembra vada messo nel tubo tra estrattore e filtro..
E C hai ragioneBe,se pensi che sia ora....fallo
Si ci staDaje che tra poco han finito di bighellonare....falle lavorare ste stronzette...
Dieci rami a pianta in previsione di qualke ramo sfigato da sacrificare nel caso?
No magari crescesse più in frettaBravo,aspetta che si adatti o un poco alla nuova casetta...Ma sto calMag che fa?cresce più velocemente? ora me lo kiedo xkè non l'ho mai preso...lol.La vedi carente?ha quale squilibrio?non è una critica @Fayaaha ,assolutamente, ma vedo quel pheega di sigla ormai ovunque....lol . sembra la famosa Panacea di tutti i Mali...mi piacerebbe usarlo su una pianta x vedere ma il braccino mi ferma,le vedo belle,in salute.il terriccio nuovo è leggermente carico se è un light(penso)...sii parco,parsimonioso con le merendine...
Divertiti e Buon cultivo...
Fai bene, secondo me decantare è inutile se non controproducente soprattutto se lasci decantare più di 2 giorniCiao @Fayaaha ..l acqua la prendo dal rubinetto...ti dirò la verità...come la prendo la uso..a volte ci metto dentro del fert,a volte no..non sto troppo li a menarla in terra...Operazione Top vedo